Visualizza Versione Completa : Oggi 01/06/2014 Nozze D'Argento
Interettore60
01-06-14, 06:54
Oggi virtualmente tutti gli iscritti e vespisti di VR, siete invitati alle mie Nozze D'Argento.
Se poi qualcuno vuole venirmi a fare gli auguri dal vivo, vi aspetto a casa, caffe' o birra assicurata, dopo la celebrazione della messa nella cattedrale del mio paese.
Seguira' viaggio a Parigi.
Ciao interettore60
tanti auguri interettore...io ci sono vicino mi mancano sei mesi
Considerala solamente una tappa di mezzo, ci sarà ancora molto altro, :mogli: tanti Auguri per un vostro sereno e felice matrimonio, godetevi la favolosa Parigi :vespone:
tanti cari auguri Ettore per il vostro 25' anniversario! una gioia poi condividerla anche con VR!!!
Uèlàààààààààààà, tanti auguri, allora!!!
Giuseppe77
01-06-14, 14:32
Auguri per questo felice traguardo!!!! Mi raccomando, ora, destinazione nozze d'oro!!! ;-) :ciao:
Vesponauta
01-06-14, 14:50
AEEEEEEEEEEEE!!!!! :lol:
savimaltese
01-06-14, 15:57
Auguroni oggi non ė una passeggiata arrivare a questa meta, io giorno dieci alle 17 sono sotto la torre metallica ci riconosci 10 amici con giubbotti uguali se sei ancora la ci salutiamo
Interettore60
02-06-14, 05:07
Vi ringrazio tutti per avermi fatto gli auguri, e giustamente volevo appunto condividere con Voi questo traguardo.
Dai franki, ora tocca a te con le nozze d'argento, invitaci virtualmente.
Per savimaltese: il giorno 10/06/2014, e' proprio il rientro in Italia, certo che sarebbe stato bello incontrarsi sotto la Torre, con foto d'obbligo.
La festa e' stata ideata dai miei 2 figli, piena di sorprese(giro in Balilla del 1935, da casa in chiesa e viceversa).
Vi ringrazio, e vi saluto la capitale francese, ciao interettore60
cuorenevro1977
02-06-14, 09:35
Auguroni Ettore, fantastico traguardo! :bravo:
auguroni per il traguardo raggiunto......
:ciao::ciao::ciao:
Interettore60
03-06-14, 17:54
Ragazzi, grazie ancora, mi impegnero' al prossimo traguardo, si quello delle nozze d'oro.
Ciao interettore60