PDA

Visualizza Versione Completa : Raduni Vespa Club Italia

EzioGS160
02-06-14, 13:33
Mi è capitato di leggere un modulo di iscrizione ad un raduno organizzato da un vespa club una frase strana:
"sono ammessi all'iscrizione ma non alle premiazioni i possessori di mezzi a marchio LML ed i club e i loro soci non affiliati al V.C.I.".
Non mi sono mai accorto di questa restrizione o è nuova? Mi sono sempre iscritto ai raduni perché ritenevo giusto contribuire visti gli sforzi che ci sono dietro l'organizzazione di un evento, ma se questo evento discrimina i motoclub sinceramente mi viene voglia di partecipare senza pagare l'iscrizione.

Qarlo
03-06-14, 04:38
Semplicemente è una restrizione che fa parte del regolamento VCI.
In teoria, ai raduni non si potrebbero iscrivere mezzi che non sono Vespa, usciti dalla Piaggio e non si potrebbero iscrivere le persone che non fanno parte del VCI.

EzioGS160
03-06-14, 07:01
Ho letto il regolamento del VCI, hai perfettamente ragione. Quindi l'errore non sta nell'escludere i motoclub dalla premiazione, ma nell'inserirli nell'iscrizione, quindi risolto il dilemma, non posso iscrivermi ..... nel rispetto del regolamento :Lol_5:, e quindi con il costo dell'iscrizione pagherò la colazione anche alla zavorra e prenderò alcuni adesivi in ricordo.