PDA

Visualizza Versione Completa : cilindretto freno posteriore vespa px

tony
03-06-14, 19:22
salve qualcuno mi puo' aiutare dove reperire il cilindretto dell'astina freno posteriore del vespa px e' un cilindretto con un foro centrale dove fare passare la barra affilettatta del freno posteriore grazie tanto

DadoPX97
04-06-14, 09:14
Ciao, lo puoi trovare da qualunque ricambista o su ebay ;)

Marben
04-06-14, 10:02
Attenzione, quello non è il leveraggio originale delle normali PX; è il leveraggio montato sulla T5, comunque adattabile alle altre large.
Il cilindretto, a quanto ne so, è identico a quello montato sul freno anteriore delle Arcobaleno e delle altre Vespe con camma flottante all'anteriore.

Il codice ricambi Piaggio è 179640.

tony
05-06-14, 18:57
Attenzione, quello non è il leveraggio originale delle normali PX; è il leveraggio montato sulla T5, comunque adattabile alle altre large.
Il cilindretto, a quanto ne so, è identico a quello montato sul freno anteriore delle Arcobaleno e delle altre Vespe con camma flottante all'anteriore.

Il codice ricambi Piaggio è 179640.

si e' proprio quello grazie si chiama barilotto:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

luca82
06-06-14, 17:59
Yes tutto giusto io pure sul mio px ho messo questo tipo di freno.. Molto semplice da regolare! In caso di smontaggio del blocco si toglie in un secondo

tony
06-06-14, 19:07
sapete dirmi anche che olio bisogna usare per il blocco del vespa px e la quantita' da usare.