Visualizza Versione Completa : 50 special - assicurazione d'epoca 50cc
Ciao ragazzi, ho trovato una bella 50 special a buon prezzo, documenti in regola, un buon semi-conservato, prima serie del 1969. Volevo chiedervi, perchè è questo che mi preme, una volta acquistata e ottenuto il registro storico (quale? Registro storico vespa e fmi sono la stessa cosa?) posso per certo assicurarla come mezzo d'epoca, con i vantaggi economici che conosciamo? O le assicurazioni d'epoca sulle 50cc non le fa più nessuno? Se devo pagare 400-500 euro di assicurazione all'anno :azz: non la prendo più :nono:
Grazie a tutti :ciao:
Lazzaro se hai un altro mezzo assicurato d'epoca lo puoi aggiungere (io l'ho fatto con helvetia), altrimenti è difficile.
Eh lo so, infatti ho già chiesto, la mia px è assicurata alla Fondiaria-Sai e mi hanno detto che loro le assicurazioni d'epoca sui 50 non le fanno proprio... vedrò un po'
:ciao:
Passa ad Helvetia con due mezzi, 139 euro e hai fatto.
urca, con helvetia a roma pago di più. due vespe ed un ciao, 232€!
GregoryPeck
19-06-14, 08:36
Mi sembra strano... Duke fai una cosa verifica con piu agenzie helvetia in città, perchè ho visto nel mio peregrinare che applicano condizioni diverse: (es. c'è chi ti vende solo il pacchetto RC+ kasko obbligatorio)
fabietto78
19-06-14, 08:57
Passa ad Helvetia con due mezzi, 139 euro e hai fatto.
Ho chiamato io Helvetia 135 rc + 65 infortunio conducente per un 125 a roma
Mi sembra strano... Duke fai una cosa verifica con piu agenzie helvetia in città, perchè ho visto nel mio peregrinare che applicano condizioni diverse: (es. c'è chi ti vende solo il pacchetto RC+ kasko obbligatorio)
Infatti, per questo ero curioso di conoscere l'agenzia di joedreed! Pensa che il prezzo base di 216€ per il primo mezzo lo praticano solo ai soci del motoclub.
Ciao e grazie
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
GregoryPeck
19-06-14, 14:18
Ho chiamato io Helvetia 135 rc + 65 infortunio conducente per un 125 a roma
esatto fatta ieri RC :)
X joe il TS è on the road!!
Ok per il ts, mandami un pm e da domenica ci possiamo vedere.