Accedi

Visualizza Versione Completa : 125 GT questions

GregoryPeck
04-06-14, 23:01
Domande sulla 125 GT :

A. sta targa tutto ok? il simbolo della repubblica mi sembra.. buh..

143601

B. Contachilometri con vetro incrinato e Bloccato ( sia tachimetro che contaKm...) si recupera in qualche modo?

C: Impianto elettrico: funziona solo il clacson e lo stop posteriore.. da dove inizo a mettere le mani?

Mi scuso per l'approssimazione da neofita, ma queste cose purtoppo le faceva mio papà... è anche a lui che la mia "nuova" vespa è dedicata...

Grazie 1000 in aticipo

Vespa979
04-06-14, 23:09
A: targa originale ( va visto il retro però) raffazzonata alla meglio con della vernice troppo lucida, insomma una vaccata, ma recuperabile...(naturalmente sappiamo che non si posso restaurare...)
B: finchè non si apre non si puo' dare un giudizio.
C: se la vespa è da restauro... lo cambi e di certo hai 1000 immattimenti di meno.
:ciao:

joedreed
04-06-14, 23:10
A: targa ok
B: si recupera, mal che vada si rimedia anche NOS (io purtroppo non ne ho per GT).
C: si inizia dal devio fili gialli e verdi (le luci e spegnimento)
D: si tranquillo sono le puntine, ne ho un paio di scorta NOS.
E: sono i fili da cambiare
F: devi revisionare il carburo, il filtro e lo spillo

GregoryPeck
05-06-14, 07:42
Mille grazie per il supporto.. other questions

B. appena riesco vi mando le foto del contakm smontato:roll:
C: ma conviene di piu comprarlo l'impianto(24€) e rimontatlo? Ci si riesce a vespa montata?:cioe:
D: le puntine sono uguali a quelle della special? ( ne dovrei avere un paio da qualche parte)
E: Mi sa che dovro aprire il carburo, fare foto e postare anche quello... avrà ancora lo spillo vecchio:orrore:

joedreed
05-06-14, 07:46
D: no purtroppo sono quelle lunghe
C:vedi magari è il devio, poi smonti e lo rimetti
E: apri e revisiona