Visualizza Versione Completa : Rally da restauro senza doc a 2000,00 euro
cuorenevro1977
05-06-14, 00:14
non è male........
Piaggio Vespa 200 Rally - Anni 70 (http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-200-rally-anni-70-savona-93186511.htm)
bella, ma "una parte del numero di telaio risulta illeggibile"non mi convince tanto, mi sa che non si reimmatricola mica...
Ovviamente va visionata per accertare il grado di illeggibilità del numero di telaio.
Occorrerebbe portarsi dietro una spazzolina di ottone.
Senza la presenza di una parte del numero di telaio col cavolo che la scambierei con un px 200 documenti ok :nono: :mrgreen:
cuorenevro1977
05-06-14, 08:39
Scusate ma mi era sfuggito il particolare dei numeri, vista l'ora..... ma concordo con Senatore! Una prova con la spazzolina si potrebbe anche fare.....
bisognerebbe provare a telefonargli, magari per illeggibile intende che è solo un po sporco.
"L'accertamento" è da fare di persona!
Tutto potrebbe essere, dalla ruggine profonda allo sporco, ma non ci si può basare su ciò che direbbe il venditore.
Bisogna verificare personalmente.
cuorenevro1977
05-06-14, 13:26
"L'accertamento" è da fare di persona!
Tutto potrebbe essere, dalla ruggine profonda allo sporco, ma non ci si può basare su ciò che direbbe il venditore.
Bisogna verificare personalmente.
Concordo in pieno!!:ok: