Visualizza Versione Completa : Se tanto mi da tanto...kit bsg per px 306cc
Psycovespa77
08-06-14, 19:34
Video fresco di giornata dei primi passi di questo kit,se potessi averne uno comprerei subito una large.
https://www.youtube.com/watch?v=LXpNFL9QhE4
Che ve ne pare?
Psycovespa77
08-06-14, 19:46
Sono i primi test,prima di vederlo in commercio c'è da aspettare un po e sicuramente non sarà alla portata di tutte le tasche.Attendiamo ulteriori sviluppi.
Fa un rumore allucinante! :orrore:(intendo come decibel e come bellezza :mrgreen:)
ma il cambio come fa a reggere?
Cavolo!
Sent from my M.P. Superturbo
Già visto il post su ET3,tanta lana davvero.
Complimenti vivissimi a BSG ed a chi potrà permetterselo.
Se vinco al lotto(e non ci gioco:mrgreen:)lo prendo e omologo in Germania,chissà che sfogo!
Io lo vorrei e poi me lo farei ritoccare dal nostro Menestrello romano! Sai quanti CV guadagnerebbe?!?!
Mi sembra un pò a zelig, quando facevano il verso a Soccmaker e mettevano il motore della ferrari anche ai ventilatori.
:mrgreen:
Sembra un bolide, ma come si ferma? E terrà la strada???? Bho!
Poi arriva soccmaker e dice te la provo io, pel pampino la vespa!!!!!!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Avevo visto i carter e il cilindro... ora che vedo il risultato...:roll:....:shock:....:sbav:
...lo voglio!!!!
vado a rompere il salvadanaio,........ quanti sacchi di monete serviranno per comprarlo?:sbonk::risata:
Utente Cancellato 011
09-07-14, 19:21
La vespa non è fatta per andare veloce ma per portarti ovunque. Se uno vuole correre ci sono i tmax
Con quello che costa il tmax, forse ci si fanno un paio di vespe come queste e forse ci sta anche l'omologazione in Germania.
Con quello che costa il tmax, forse ci si fanno un paio di vespe come queste e forse ci sta anche l'omologazione in Germania.
secondo me ti sbagli....
una vespa fatta con sto motore e con telaio rinforzato e ammo decenti, senza contare freni ecc. a occhio non costa tanto d meno di un T-MAX, ma vuoi mettere il gust di girare con quel mostro sotto le chiappe di una vespetta :mavieni: .
alla fine è un gioco, come ce ne sono tanti (ovviamente non per me) e come si dice , se c'è gusto.........
:ciao:
ma con i freni che monta un px, con le dimensioni delle ruote 3.50 montarci un 306cc non lo vedo molto saggio, poi vabbè se uno si deve divertire in un circuito altro discorso. Ieri cercavo se ci fosse un crash test su una vespa, non l'ho trovato ma ho trovato foto di vespe belle accartocciate. Se gli ingegneri piaggio avessero voluto fare un veicolo per andare a 130-150 km/h lo avrebbero studiato differentemente, partendo dall'aerodinamica (alla piaggio certamente non mancano gli aerodinamici).
Vespista46
09-07-14, 20:32
La vespa non è fatta per andare veloce ma per portarti ovunque. Se uno vuole correre ci sono i tmax
Da quando in qua il tmax si usa per tragitti differenti da casa/bar bar/centroscommesse e per di più CORRE?
Da quando in qua il tmax si usa per tragitti differenti da casa/bar bar/centroscommesse e per di più CORRE?
ultimamente io sto nutrendo un odio sempre maggiore per i possessori di T-maxistr....
se c'è qualcuno che ti taglia la strada, fa una stronzata proprio davanti a te o ti passa in città a 5 cm a tutta birra a 90% possiede quel modello di scooter :rabbia:
sembra facciano un test prima di vendertelo sto coso :testate:
:ciao:
vai a vedere che è il proprietario di un Tmax che ieri ha sparso que 4 litri buoni di olio sulla rotonda su cui sono caduto................ GRRRRRRRRRRRRRRRRRR :testate: :mrgreen: :risata:
Da quando in qua il tmax si usa per tragitti differenti da casa/bar bar/centroscommesse ....
:mrgreen:...:ok:
Hai descritto proprio bene l'utilizzo tipico di questo frullatorone...:sbonk:
Parlando di costi... con questo tipo di progetti tuning, sai quando cominci ma la parola fine in fonto alla lista dei pezzi... non arriva mai...o quasi...:mrgreen:
Intanto mettete in conto un 2500€ o più per i carter...poi il resto...:banana:
144467
https://www.facebook.com/bsgcorse.it?fref=nf
qui troverete altre info e foto del motore
Utente Cancellato 011
15-07-14, 22:03
Dalle mie parti i tmax li tamarrano tutti truccandoli nell'estetica e guidandoli come se fossero bidimensionali, io non riuscirei mai a lanciarmi nella corsia opposta per sorpassare mentre stanno venendo giù camion e auto, che per di più devono spostarsi per non prendere in pieno il tmax..
la vespa però non viene rispettata, molti mi tagliano la strada e non danno mai la precedenza, senza parlare di chi sorpassa nella rotonda (!), convinti che la vespa sia lenta e accomodante...
Video fresco di giornata dei primi passi di questo kit,se potessi averne uno comprerei subito una large.
https://www.youtube.com/watch?v=LXpNFL9QhE4
Che ve ne pare?
Sta vespa è pronta per il motomondiale!
Porca t..... Sembra una cr :confused::eek:
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
vespabbestia
31-08-14, 14:52
Ragazzi,
grazie per i complimenti.
se vi serve qualche info, sono qui.
B S G
mi pare carter dedicato e tutto a misura.... 300cc di vera cattiveria....
alla domanda che senso abbia... la risposta è facile.... è bello potente e veloce!
Peppetressette
31-08-14, 15:58
Una beshtia!
Ragazzi,
B S G
Ciao innanzitutto siete dei grandi. Poi ho letto l'articolo su scootering sul blocco per Lambretta. Secondo me in UK ne vendete a vagonate. Solo che non capisco, vi appoggiate a rivenditori anglo-tedeschi tipo Sip, SCK, LTH, MRB oppure ne avete uno vostro italiano? Per i ricambi, si troveranno i pezzi? Mentre sulla Vespa avete risolto la questione della sacca laterale che non chiudeva? Per i prezzi? Si sa niente?
grazie e ancora complimenti.
Io lo vorrei e poi me lo farei ritoccare dal nostro Menestrello romano! Sai quanti CV guadagnerebbe?!?!
io non capisco e non accetto le offese gratuite...Qarlo è pensa un pò alle Cosa tua no?
io non capisco e non accetto le offese gratuite...Qarlo è pensa un pò alle Cosa tua no?
[emoji106]
Non capisci, ma non accetti le offese...
Non ti chiedo come hai interpretato quello che ho scritto, proprio perché hai specificato di non aver capito.
Psycovespa77
31-08-14, 17:23
Siete peggio dei bambini,sempre a punzecchiarvi...
Caro Cosista..l'italiano per molti è una lingua molto ostica e per alcuni senza dubbio incompresa ed oscura.....la frase da me scritta ha una proposizione cd sottintesa...
Io non capisco (le offese gratuite) e non accetto le offese gratuite.
Non capisco il senso delle offese gratuite....visto che state tutti pronti a tirare in ballo quella persona e a paraculare su cose che non avete visto e che non avete provato.
Se servono ripetizioni dite.
Sai che c'è differenza tra battute e offese, vero?
Penso che se nessuno ha percepito l'offesa dall' 8 di giugno, probabilmente ce la vedi solo tu.
Non ho particolarmente voglia di battibecchi, quindi la chiudo qui.
a me sembra piu la seconda opzione,,,,,,battute ciclicamente ripetute e largamente utilizzate divengono noiose....e forse offensive...nessuno ha detto nulla solo per solidissima educazione.
Non ce nulla da chiudere.
Stai apposto cosi
a me sembra piu la seconda opzione,,,,,,battute ciclicamente ripetute e largamente utilizzate divengono noiose....e forse offensive...nessuno ha detto nulla solo per solidissima educazione.
Non ce nulla da chiudere.
Stai apposto cosi
Stai esagerando una battuta scherzosa di Qarlo, e lo stai facendo in modo offensivo a mio avviso.
Cortesemente ti chiedo di tornare in topic. Grazie
:ciao: Gg
Ragazzi,
B S G
complimenti davvero, lo sviluppo del bestione sicuro e dispendioso sia in tempo che in danaro, ma quando qualcuno di quei componenti saranno compatibili con un motore originale piaggio?
altra domandina, il cambio regge quel mucchio di potenza o gia ne avete uno in cantiere piu robusto?
luxinterior
31-08-14, 23:11
... (alla piaggio certamente non mancano gli aerodinamici).
Non mancano nemmeno gli idioti! ;-)
Bella e invitante la 306, rimarrà un sogno.
Ciao Lux
Vesponauta
08-09-14, 14:30
Bella e invitante la 306, rimarrà un sogno.
Non credo che ormai costino poi più di tanto:
http://www.avtosklad.bg/img/cars/1335964238306.jpg
luxinterior
09-09-14, 00:45
Non credo che ormai costino poi più di tanto:
http://www.avtosklad.bg/img/cars/1335964238306.jpg
Hai ragione, ma l'ho venduta un paio di anni fa, ricomprarla non è il caso, quindi rimarrà un sogno ;-)
Ciao Lux