Visualizza Versione Completa : carburatore il compressore piccolo 12v è sufficiente?
Ciao ragazzi
mi appresterei a pulire per la prima volta il carburatore della mia PX125E ma non ho il compressore? Secondo voi è sufficiente uno di quelli piccoli che si caricano anche con l'accendisigari da 12v quindi? Alternative economiche?
grazie
beh credo di si... è che di solito quelli hanno solo la ''pistola'' per gonfiare le gomme e non una per soffiare... se hai solo quella per le gomme allora non riesci a pulire bene
un compressore 25 litri entry-level costa una novantina di euro circa... io ne ho uno così (di marca scrausa:mrgreen:) e lo uso per tutto (gomme, pulire carburatori, usare dremel) e va bene
elmikelino
13-06-14, 17:07
quelli a 12 volt non hanno serbatoio (se è come quello che ho io), se ti serve solo per il carburatore e non puoi usare un compressore da qualcun altro prova con una bomboletta di aria compressa, quelle per pulir le tastiere, magari è sufficiente.