Visualizza Versione Completa : Bitubo anteriore e SI 24 24 E
Ho preso da un amico un Bitubo anteriore ed un SI 24 24 E prodotto da Spaco su licenza Dell'Orto.
Questo prese entrambi i pezzi nuovi e li montò sotto il PX 150 del 2006.
Il carburatore era quello senza miscelatore per cui lo tolse dopo 15 Km visto che gli buttava olio. Preso dalla Pinasco e pagato 110 €.
Il Bitubo ha fatto invece scarsi 20 Km ed è stato tolto perchè poi ha dato la Vespa in permuta per prendere un Beverly 500.
Dite che 150 € li ho spesi bene?
Io direi di si dato che il bitubo è praticamente nuovo (nuovo costa se non sbaglio 140€ scontato); il carburatore pure,
io lo pagai più o meno 65€ nuovo sempre spaco, fai due conti...
per me è un affare.
Gabriele82
06-03-08, 14:26
direi che hai fatto benone!
alla faccia dell'affare! a me l'estate scorsa il solo carburatore è costato 80€...
highlander
06-03-08, 23:54
peccato sia uno spaco, cmq fai conto di aver pagato solo il bitubo, quindi sei andato benissimo
Gli Spaco sono identici ai Dell'Orto, anche qualitativamente. Hai mai sentito di problemi a questi carburatori?
Di problemi mai sentito nulla......per ora.
Auguriamoci non ci siano problemi.
Se gli hai spesi bene? benissimo direi :bravo: :ciao:
Non sono propriamente identici, ci sono piccole differenze. Tant'è che qualcuno con l'accoppiata Spaco + filtro unificato ha notato pure dei miglioramenti!
Marco che è il filtro unificato? :boh:
Frederik61
07-03-08, 15:51
spesi bene!!!
Pasquà, ma che mi combini? E la tua mania sull'originalità, che fine farà? :nono: :noncisiamo:
Dalli a me, così ti tolgo dall'imbarazzo e fai pure bella figura!!! :mrgreen:
Pasquà, ma che mi combini? E la tua mania sull'originalità, che fine farà? :nono: :noncisiamo:
Dalli a me, così ti tolgo dall'imbarazzo e fai pure bella figura!!! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
:rulez: :rulez:
Il 200 ed il T5 sono e saranno il più originale possibile, sempre, ma quel Bitubo mi ha preso alla gola, a quel prezzo poi e allora................................... ;-)
E che ne farai? Lo metterai in una vetrinetta e te lo guarderai gongolante??? :rulez: :nono: :noncisiamo:
Io, ne farei un uso migliore, sotto al mio T5 con freno a disco!!! :mrgreen: :Lol_5: :sbav:
Intendevo che ad eccezione del Bitubo, il resto rimarrà originale ;-)
:rulez: :rulez: :rulez:
Il solito :ciapet:
:Lol_5: :Lol_5: :rulez: :rulez: :Lol_5: :Lol_5:
Intendevo che ad eccezione del Bitubo, il resto rimarrà originale ;-)
:rulez: :rulez: :rulez:
Naaaaaa, tanti sani principi di originalità, gettati alle ortiche!!! Tsk tsk :nono: :noncisiamo:
Il solito :ciapet:
:Lol_5: :Lol_5: :rulez: :rulez: :Lol_5: :Lol_5:
Rispetto a certi :ciapet: di questo forum, il mio è solamente un ago........nel pagliaio ;-)
Ma mangiando vien l'appettito. :mrgreen:
Naaaaaa, tanti sani principi di originalità, gettati alle ortiche!!! Tsk tsk
U vov disc crnut o ciucc ;-(
Chi va con lo zoppo impara a zoppicare ;-)
ecc
ecc
ecc
:mrgreen:
:twisted: