PDA

Visualizza Versione Completa : Gli auguro tutte le sciagure immaginabili

signorhood
06-03-08, 13:39
Ho appena visto al telegiornale il video di due bastardi figlidiputtana di marines che sorridenti davanti ad una loro telecamera tengono un cucciolo di cane e sempre sorridendo lo ammazzano scaraventandolo nel deserto.

Auguro a queste merde, ai loro capi, a chi li addestra, a chi li ha partoriti, alla loro figli, ai parenti, a tutta quella razzadimmmerda le peggiori sciagure che si possano immaginare.
Spero veramente che qualcuno faccia fare a quei tre bastardi la stessa fine che loro hanno riservato ridendo a quel povero cucciolo.

vader.t7
06-03-08, 13:43
http://www.dumpert.nl/mediabase/43462/9fb16ab3/us_soldaat_gooit_puppy.html

signorhood
06-03-08, 13:46
La stessa fine devono fare, la stessa fine.

Marben
06-03-08, 13:51
Bastardi.

120BPM
06-03-08, 13:57
Auguro a queste merde, ai loro capi, a chi li addestra, a chi li ha partoriti, alla loro figli, ai parenti, a tutta quella razzadimmmerda le peggiori sciagure che si possano immaginare.
Spero veramente che qualcuno faccia fare a quei tre bastardi la stessa fine che loro hanno riservato ridendo a quel povero cucciolo.

Amen, fratello.

gigi7211
06-03-08, 14:06
quoto alla grande :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:

grandissimi figli di :censore: :censore: :censore: :censore: :censore: :censore:

Gabriele82
06-03-08, 14:25
l'ho visto anche io per tv..a dir poco scioccante!!!
che razza di mongoloidi..certo che le persone riescono ad avere una dose di malvagità che non conosce fine!ogni giorno se ne sente una pegiore.

MarcoPau
06-03-08, 14:29
Non ho il coraggio nemmeno di guardare il video. Mi sa che eviterò i tigi.
Vergogna

GustaV
06-03-08, 14:32
Azione deplorevole, però non giudichiamo le situazioni in maniera asettica, è importante contestualizzare.
Pur non essendo in generale giustificabile, tuttavia vorrei far presente che vivere la guerra ha delle implicazioni psicologiche devastanti.
Se potessi tornare indietro e prendere quel soldato, prima di spedirlo in Iraq e lo mettessi su una sedia da impiegato, probabilmente proverebbe la nostra stessa sensazione di sconcerto a vedere scene simili.
Se invece prendessimo un campione di 1000 persone che provano rabbia e disgusto a vedere certe immagini, persone che vivono in pace qui in Italia, che magari avranno i problemi di arrivare a fine mese, ma non di guardarsi le spalle dai colpi di kalasnikov, e li mettiamo in Iraq per 3 mesi a sparare per ordine ricevuto in testa a figure umane che vedono con visore notturno, non so se alla fine almeno 10 di loro continuerebbero ad avere comportamenti socialmente accettabili.
La guerra è tremenda, la vita di un soldato in guerra è tremenda.
Per fermare il cuore ci vuole un proiettile, per fermare il cervello basta il rumore dello sparo.

James62
06-03-08, 14:36
Per nn parlare dei ns di soldati che passavano con le ruote sopra le corazze delle tartarughe,gli farei fare la stessa fine,è un crimine quello commesso sugli animali che più mi lascia sgomento :rabbia:

orcad83
06-03-08, 14:47
Che pezzi di mxxxa!!!!

James62
06-03-08, 15:01
Caro Gustav quello che dici in parte è vero,ma di quale guerra stai parlando? i soldati nel video nn mi sembrano particolarmente provati da eventi bellicosi al contrario uno di loro sorride pure,ti posso assicurare per esperienze vissute che quel tipo di militari è frutto di una cattiva selezione e come tale opininabile,la guera è guera ma prendersela con un cucciolo di cane............ :ciao:

Gaetan3
06-03-08, 15:08
Caro Gustav quello che dici in parte è vero,ma di quale guerra stai parlando? i soldati nel video nn mi sembrano particolarmente provati da eventi bellicosi al contrario uno di loro sorride pure,ti posso assicurare per esperienze vissute che quel tipo di militari è frutto di una cattiva selezione e come tale opininabile,la guera è guera ma prendersela con un cucciolo di cane............ :ciao:

Non posso che quotare.
Il comportamento che si vede in video va al di là della guerra
E' come il bambino che con la lente d'ingrandimento al sole si diverte a bruciare le formiche o qualche altro insetto.

Marben
06-03-08, 15:11
Azione deplorevole, però non giudichiamo le situazioni in maniera asettica, è importante contestualizzare.
Pur non essendo in generale giustificabile, tuttavia vorrei far presente che vivere la guerra ha delle implicazioni psicologiche devastanti.
Se potessi tornare indietro e prendere quel soldato, prima di spedirlo in Iraq e lo mettessi su una sedia da impiegato, probabilmente proverebbe la nostra stessa sensazione di sconcerto a vedere scene simili.
Se invece prendessimo un campione di 1000 persone che provano rabbia e disgusto a vedere certe immagini, persone che vivono in pace qui in Italia, che magari avranno i problemi di arrivare a fine mese, ma non di guardarsi le spalle dai colpi di kalasnikov, e li mettiamo in Iraq per 3 mesi a sparare per ordine ricevuto in testa a figure umane che vedono con visore notturno, non so se alla fine almeno 10 di loro continuerebbero ad avere comportamenti socialmente accettabili.
La guerra è tremenda, la vita di un soldato in guerra è tremenda.
Per fermare il cuore ci vuole un proiettile, per fermare il cervello basta il rumore dello sparo.

E' un'interpetazione che ha una logica solida, indubbiamente; mi ricorda la novella del Verga "Rosso Malpelo". La vicenda è sì inventata, ma è assolutamente verosimile e costruita su un'analisi psicologica acutissima, in puro stile verista. A fare le spese idella follia umana, in quel caso, era un povero asino.

In ogni caso questa è gente pericolosa, un simile disprezzo di una forma di vita, per giunta così innocente, è inammissibile. Spero vi siano possibilità di recupero, non so in quale misura, ma sicuramente hanno bisogno di essere rimessi sulla buona strada. Altrimenti non vedo come un contingente militare possa adempiere i doveri di "pacificazione": questo, semmai, mi riconferma che il paradosso della pace portata con le armi resta tale, assurdo e accecante, ed è un'etichetta pretestuosa che nasconde altri interessi.

Sono anche dell'idea che molti soldati abbiano una certa preimpostazione psicologica violenta, che sta più a monte, data forse dagli addestramenti o da chissà quali altri elementi.
Mi sento però in dovere di dire che la realtà dell'esercito italiano sia piuttosto diversa, abbiamo visto soldati cadere senza possibilità di reazione e che operavano a tutti gli effetti per aiutare delle popolazioni.

GustaV
06-03-08, 15:32

La gente sorride anche in situazioni di forte tensione, anzi è uno dei sintomi della reazione naturale che porta alla perdita di capacità critica per le proprie azioni e per quelle dei propri compagni, una autodifesa della psiche che anestetizza le emozioni per superare situazioni di forte stress.

James62
06-03-08, 16:10
Non voglio sembrarti polemico,ma tramite un PC credo di esserci riuscito,chi mi conosce di persona sa che se dico alcune cose che forse mi riguardano da vicino sono vere, ( per esperienze vissute avevo scritto ), forse qualche missioncina di guerra come la chiami tu l'avrò fatta,visto che di professione faccio il militare ti posso garantire che se devi fare il prpprio dovere lo fai è basta senza scaraventare cuccioli in aria,ben diverso è quello che dici forse letto da qualche trattato di psicologia ma la realtà è una sola e lo dice un militare. Nessun mezzo giustifica quello che hanno fatto vedere nel video.Con simpatia Giacomo

PXfour
06-03-08, 16:27
La gente sorride anche in situazioni di forte tensione, anzi è uno dei sintomi della reazione naturale che porta alla perdita di capacità critica per le proprie azioni e per quelle dei propri compagni, una autodifesa della psiche che anestetizza le emozioni per superare situazioni di forte stress.

Ma toglimi una curiosità hai fatto il servizio di leva nei parà per caso?
Per come li difendi mi fai pensare a questo... Scherzi a parte trovo assolutamente ingiustificato e da vigliacchi prendersela con un essere indifeso come un cucciolo.
Spero li sbrani un rottwailer!!!

signorhood
06-03-08, 16:33
Gustav, chiunque, ripeto chiunque sia capace di compiere gesti di pura crudeltà contro esseri inermi, uomini o animali, non ha diritto a nessuna, ripeto nessuna scusante.

Che siano questi criminali americani, italiani, tedeschi, arabi o di qualsiasi nazionalità delcazzo di questa mmerda di terra!!!

Le situazioni critiche come una guerra fanno danni enormi ma sono le situazioni critiche che fanno vedere se sei un uomo o sei una merda!!!

Un soldato prima di tutto è e deve essere un uomo, nessuna razionale o irrazionale analisi dei suoi comportamenti può e deve giustigicare la pura malvagità.

Spero, senza pietà, la peggiore fine possibile per tutti i vigliacchi che si sono macchiati e si macchiano di queste nefandezze.

GustaV
06-03-08, 17:03
Io riconosco la malvagità dell'azione, non sono innocenti e meritano una giusta punizione.
Comunque le condizioni possono essere considerate attenuanti o aggravanti: un'azione negativa (socialmente inaccettabile, un reato ad esempio) bisogna sempre contestualizzarlo per giudicare. Il giudizio, se la responabilità è accertata, sarà sempre negativo, ma la punizione commisurata alla situazione.
Se uccido una persona volontariamente, sarò comunque colpevole di omicidio volontario, però ammettete che cambia se lo faccio perchè mi sta antipatica, per rubargli 10 euro, perchè ha violentato mia moglie o perchè soffro di turbe psichiche che mi rendono incapace di intendere.
Non tutti i militari in situazioni di guerra sono delle bestie, però statisticamente è molto probabile che il delicato equilibrio che ci permette di controllare il nostro lato cinico ed animale ceda in alcuni individui. Molto più probabilmente in quelle situazioni di stress, talvolta succede anche a scuola, meno in ufficio, ma succede.
Non dobbiamo prendere come riferimento noi stessi, seduti al computer beatamente a rilassarci su VR e considerare anormale qualunque cosa per noi inaccettabile, non esiste solo il bianco ed il nero, ma infinite sfumature di grigio.
Tutto qui.

PA0L0
06-03-08, 17:13
...chissà se a Cavalese quando hanno tirato giù la funivia (e non ditemi che erano in guerra....) se la ridevano dentro il Prowler, mentre 17 (diciassette!) persone si schiantavano dopo un volo di 50 metri dentro la cabina....sarebbero stati da mettere al muro. punto.

V11T
06-03-08, 17:24
L'uomo in tempo di pace e' una bestia travestita da persona civile.
In guerra getta la maschera e manifesta la ferocia da troppo tempo repressa in pace.

Inutile illudersi............basta aprire un libro di storia,non e' che una ripetizione di brutalita' perpetrate via via con mezzi differenti,ma dalla stessa bestia.

andreao
06-03-08, 18:00
...chissà se a Cavalese quando hanno tirato giù la funivia (e non ditemi che erano in guerra....) se la ridevano dentro il Prowler, mentre 17 (diciassette!) persone si schiantavano dopo un volo di 50 metri dentro la cabina....sarebbero stati da mettere al muro. punto.

se ridevano non lo so, però so per certo che il responsabile è stato punito con "ben" 6 (sei) mesi di carcere militare, e dopo è stato reintegrato in servizio. L'altra settimana è uscita la notizia che uno dei responsabili ha fatto ricorso contro la pena, in quanto non gli permetterebbe di avere la pensione militare ed altri benefits.

Leggete qua http://oknotizie.alice.it/go.php?us=38005068cb15d8cf

Per quanto riguarda il discorso di GustaV qualcosa è vero, ma questo non può essere usato neanche lontanamente per giustificare o cercare di comprendere certe azioni.

Il Mangia
06-03-08, 18:21
Abu Ghraib.
Quelli erano uomini e donne.
Ricordo solo, se ce ne fosse bisogno.

vader.t7
06-03-08, 18:26
cmq...tanto per fare l'avvocato del diavolo, mi pare (e ho letto la stessa cosa da qualche altro sito) che il povero cucciolo era gia morto, anche perche il latrito al momento del lancio pare troppo forte per un cucciolo stremato in quelle condizioni...anche perchè tenere un cane cosi...come se fosse un gatto senza sentire lamenti... :boh:

mah...

tutto ciò non toglie che per me certi elementi dovrebbero venire impalati

francesco2
06-03-08, 18:35
Sono veramente pezzi di Me.... Povero cucciolo.

zeffiro
06-03-08, 19:21
e dai!! sono quelli che devono esportare la civiltà nel mondo no??? o così almeno dicono loro.... :nono:

150sprint
06-03-08, 19:44
Ke pezzi di mxxxa!!!

oldultras
06-03-08, 20:16
Scusate qualcuno ha un link diretto al video visto che io non riesco ad aprirlo.......

Grazie

antovnb4
06-03-08, 20:20
Io ho un cane, fedele amico da 8 anni, non credo di guardare il video.
Che tristezza prendersela con gli animali ..... Bastardi

James62
06-03-08, 20:24
Pierangelo prova a installare il flash player ----> QUI (http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash)

ZioRico
06-03-08, 21:09
è meglio che mi trattenga dai commenti che vorrei fare se no quei testine di "uazzamerigan boi" a capo di sti rincoglioniti mi vengono a pigliare a casa.
dirò solo che sono malati e forse, la colpa non è neanche loro. non li giustifico e non li capisco! sia chiaro. i militari americani, inviati in missione per conto della Democrazia stellestrisce sono, a mio sommessissimo avviso, delle persone che purtroppo non hanno una grande capacità intellettiva e relazionale. chi soffre veramente di problemi psicologici legati allo stress di guerra purtroppo si suicida o si autoemargina o viene emarginato perchè assume comportamenti che "noi normali" consideriamo socialmente inaccettabili. mi ricorderò sempre la parata dei veterani del vietnam, tipo il film "nato il 4 luglio" (che in confronto alla realtà era acqua e zucchero, n.d.a.) , a cui ho assistito per caso quando sono stato in america. a dir poco penosa. la maggior parte erano ridotti a barboni anche se mutilati su una sedia a rotelle, abbandonati dal sistema Democratico stellestrisce che non gli ha mai riconosciuto una pensione d'invalidità, o comunque minima, e quindi senza possibilità di poter vivere decentemente. la verità, sempre secondo me, è che i governi Democratici stellestrisce fanno le loro guerre di merda dove non c'è un vero interesse umanitario: economico in iraq e politico, dall'altra parte del mondo, in vietnam e quando si sono resi conto che non c'era niente da fare ritirano le turuppe e chi s'è visto s'è visto lasciando anche i prigionieri a morire e ciao ciao. in iraq potrebbe essere diverso perchè i soldi che ci sono sotto, forse, valgono di più delle vite dei figli della grande Democrazie stellestrisce.
una sola cosa ancora, dopo aver visto il povero cane morire così, non dimentichiamoci di tutti gli Uomini che sono morti, non solo in questa guerra, ma forse gli Uomini se lo meritano in quanto capaci di azioni aberranti come gettare un cane verso la morte.

mi dispiace di essere stato così lungo ma mi è venuto fuori...

P.S.: non ce l'ho con gli americani, abbiamo già una marea di problemi a casa nostra ma, quando qualcuno ricordava il cermis(che noi in trentino abbiamo sentito di più forse) ho pensato che sono sempre loro a fare ste cazzate.

saluti a tutti.

highlander
06-03-08, 22:53
ma non avete mai sentito parlare di cuccioli chiusi in una busta e buttati in un torrente??? o gatti seviziati ed impiccati?? o altri maltrattamenti simili fatti agli animali, naturlamente parlo di maltrattamenti, non di "trattamenti" per poi cibarsi della loro carne!!!

io purtroppo ne ho sentito spesso .... mi struggevo a sentire i racconti, ma li sentivo spesso da piccolo!!! mi sono riuscito a dare una sola spiegazione IGNORANZA sommata a CATTIVERIA TOTALE, d'altronde, abbandonare unanimale per andarsene in ferie è la stessa cosa, tanto quell'animale morirà!!!

VIGLIACCHI IGNORANTI ecco cosa sono, e questi 3 stronzi che si fanno riprendere con quell'atteggiamento del cazzo sono ancora più bastardi ....

vorrei augurargli di fare la stessa fine del povero cucciolotto, ma non me la sento, scenderei al loro stesso livello, però mi posso augurare che se lo sognino ogni notte!!!

vader.t7
06-03-08, 23:23
...quando qualcuno ricordava il cermis(che noi in trentino abbiamo sentito di più forse) ho pensato che sono sempre loro a fare ste cazzate.

saluti a tutti.

io ricordo ancora quel giorno in cui sono morte 2 brissinesi tra le venti vittime del cermis...allucinante...
e sapete perche sono morte 20 persone?
perche il pilota aveva scommesso che riusciva a passare con l'aereo sotto la funivia...

...il premio in caso di vincinta?

un barile di birra....

Mari200
07-03-08, 07:30
non so se qualcuno l'ha gia' sottolineato,ma oggi per un soldato italiano fare la guerra/fare le missione all'estero,
significa solo portarsi a casa un po' di soldi "facili"!!!!!
purtroppo non vige piu' quel concetto di legame alla patria che forse hanno vissuto i ns nonni...

quindi per me vanno puniti eccome...
non voglio guardarlo il video,ma dalle vs parole si capisce benissimo quant'e' duro...

Mari200
07-03-08, 07:33
gatti seviziati

avevo 16 anni ed una mattina stavo andando a scuola,
sul corso del mio paese c'era una macelleria che dava un po' fastidio a
qualcuno probabilmente....

bhe',volete sapere cosa gli hanno fatto trovare davanti alla saracinesca
ancora chiusa,poggiata per terra???
una testa sgozzata di gatto poggiata sul marmo dell'uscio della
macelleria come segno di minaccia...
non potete capire come sono stata male per quel povero gattino...che coraggio barbaro...

vader.t7
07-03-08, 12:34
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Golf/Primo_Piano/2008/03_Marzo/07/isenhower_0703.shtml

bepi
07-03-08, 12:42
Allora non mi è piaciuto per niente l'inizio di sto post peche la colpa di tutto è stata data a dei militari americani e non a degli uomini.Conosco benissimo persone normalissime italiane con una famiglia ,un lavoro e tutta la loro vita tranquilla che appena vedono un gatto per strada fanno di tutto per prenderlo sotto,per non parlere di cuccioli lasciati annegare perchè in più o molte altre gratuite crudeltà.Ora vi posto un video,io non sono riuscito e vederlo tutto.

Se non siete forti di cuore e di stomaco non guardatelo

http://www.petatv.com/tvpopup/Prefs.asp?video=fur_farm

Il video è durissimo: lo scuoiamento è praticato in
Cina sui cani vivi: sono considerati animali da
pelliccia e scuoiati vivi.
Così non si devono spender soldi per pallottole o
altri mezzi di soppressione.

Per conto mio a me da fastidio solamente ammazzare un mosca figuriamoci altro!!!Sono il primo a condannare gli abusi su animali,MA SENZA DISTINZIONE ALCUNA.

V11T
07-03-08, 13:49
Vorrei solo ricordare che certe infami e crudeli pratiche, di cui sono vittime i poveri animali indifesi,erano largamente praticate nel corso della storia (e cose anche peggiori e in tempi relativamente recenti) ad altri uomini,donne e bambini
colpevoli solo ,o di appartenere ad altre etnie,o di pensarla diversamente.

Cito solo alcuni nomi e istituzioni.......Torquemada,Polpot,SS,La "santa inquisizione",regimi dittatoriali neri rossi o gialli che siano,ecc ecc...........l'elenco e' interminabile.

E gia' che bepi ha citato la Cina moderna,basta dire che oggi nel 2008 .negli stadi vengono effettuate esecuzioni capitali in massa alle quali la gente e' costretta a partecipare come spettatrice.

C'e' da meravigliarsi che scuoiano i cani vivi...............??????

leopoldo
07-03-08, 13:55
davide mi dispiace ma non sono d'accordo.
se la situazione di guerra è pesante per queste persone significa che non sono portste per quella vita, se malsopportano l'immensa quantità di stress dovuto all'ambiente che li circonda, dovrebbero stare a fare gli impiegati dietro una scrivania.
io sono convinto che chi è capace di uccidere una bestia a sangue freddo per puro scopo di divertimento è sarebbe capace di farlo anche con un bambino...
poi magari uccide il cane e non il bambino perchè così evita la corte marziale, ma certo uccidere una bestia per puro scopo ludico io la trovo una infamia.
poi certo, non è giusto generalizzare, nel senso che fortunatamente non tutti i marines e non tutti gli americani sono merde del genere....

VespaRom
07-03-08, 13:58
bepi
sai che c'è?

la cina non esporta democrazia.
la cina non si erge a esempio di civiltà per il mondo intero purché ricco.
la cina non ha basi militari a casa nostra, forse per storia ochissà perché.
la cina non fa passare aerei sotto le funivie, e aerei vicinissimi ai paesi con l'audio portato al processo "svegliamo questo paesetto di montanari".

Gli americani esportano democrazia, vogliono essere belli e di esempio per tutte le democrazie.
Sono LA democrazia occidentale, così si raccontano.

Quindi quando gli americani sbagliano, secondo il loro modo di porsi agli altri, è la democrazia che sbaglia.

Il fatto che quei tre non solo sono americani, ma hanno anche una divisa, e delle armi, mi fa ancora più incazzare.

In dogs we trust.

oldultras
07-03-08, 14:22
Senza parole......

MarcoPau
07-03-08, 14:42
Quoto VespaRom.

zeus
07-03-08, 16:08
Possano essi essere spellati e messi sotto sale per far piacere al Signore!(come diceva Covatta) Bastardi!!
Spero che un giorno un cane usi come urinatoio il legnoso baule che ospiterà questi "animali"....
Scusate, ma quando vedo gente che maltratta gli animali, divento cattivo.

bepi
07-03-08, 16:15
Allora,io non ho parlato di cinesi,o meglio non ho inteso come la razza cinese colpevole di ciò.L'indignarsi difronte ad atrocita commesse su animali è doveroso ma come ripeto senza colori o bandiere.Quindi scagliarsi contro un popolo se pur criticabilissimo solo perchè alcuni di loro hanno fatto delle cose deprorevoli è da ignoranti.

WalterGL
07-03-08, 16:17
gatti seviziati

avevo 16 anni ed una mattina stavo andando a scuola,
sul corso del mio paese c'era una macelleria che dava un po' fastidio a
qualcuno probabilmente....

bhe',volete sapere cosa gli hanno fatto trovare davanti alla saracinesca
ancora chiusa,poggiata per terra???
una testa sgozzata di gatto poggiata sul marmo dell'uscio della
macelleria come segno di minaccia...
non potete capire come sono stata male per quel povero gattino...che coraggio barbaro...

Per fare certe cose ci vuole la cattiveria della gente STUPIDA, che è peggio della malvagità in senso lato. L'uomo si crede più forte degli animali?!? Bel bastardo!!!

A quelli che fanno queste cose li butterei in una gabbia con un leone. Un leone che ha preso sassate nei coglioni per tutta una giornata. Voglio vedere se l'uomo è ancora il più forte.

Io da tempo mi sono detto una cosa: che non veda mai coi miei occhi qualcuno che fa del male ad un animale, o peggio del peggio, a una donna o un bambino. Chi mi conosce sarebbe costretto a venirmi a trovare in galera, dopo. Il fatto è che ci andrei col sorriso sulla faccia, in galera, con la certezza di aver tolto un PEZZO DI MERDA dalla faccia della Terra.

bepi
07-03-08, 16:26
bellissime parole Walter.sono con te in pieno!!

ZioRico
07-03-08, 16:42
allora, chiunque faccia certe cose, senza distinzione di razza credo o religione, ad animali o Uomini che siano, è da condannare ma nello specifico erano Importatori di Democrazia stellestrisce.
poi, qualcuno mi corregga e sbaglio, in mozambico, anni fa, durante la missione dei caschi blu dell'onu, i nostri militari erano accusati di violenza carnale. di stupro!!!!
il fatto grave, gravissimo, è che tanti, troppi, non tutti, con una divisa addosso si sentono in diritto. si, in diritto. di fare cosa pensatelo voi.

bepi
07-03-08, 17:43
E allora hanno ragione i leghisti a volere tutti gli extracomunitari(e non solo) al rogo!!!Che discorsi sono quelli: chi è in divisa...;gli americani....;.Qua si parla di uomini che non hanno capito niente del rispetto di cio che ci circonda.UOMINI.

vader.t7
07-03-08, 18:13
la cina non esporta democrazia.
la cina non si erge a esempio di civiltà per il mondo intero purché ricco.
la cina non ha basi militari a casa nostra, forse per storia ochissà perché.
la cina non fa passare aerei sotto le funivie, e aerei vicinissimi ai paesi con l'audio portato al processo "svegliamo questo paesetto di montanari".

grazie al cielo...

:roll:

VespaRom
07-03-08, 19:29
il fatto resta: sono uomini, in senso lato.
Sono militari.
Sono americani.
Sono militari americani.

Mi dispiace, ma se fosse stato un Alpino di Asiago, in operazione umanitaria in kosovo, avrei fatto lo stesso discorso.
Cosa andiamo a operare umanitariamente, quando diamo questi begli esempi?
Come pretendiamo di avere in mano la soluzione per far vivere democraticamente un popolo, se poi facciamo questi gesti che di umano non hanno niente?

PS ehm.. ovviamente è un'opinione personale, è quello che penso, mica la Verità..
quella non ce l'ho mai avuta!

leopoldo
07-03-08, 19:41
comunque la legge americana dovrebbe prevedere punizioni per queste bestie

Calabrone
07-03-08, 22:13
Si son presi il nostro cuore sotto una coperta scura
sotto una luna morta piccola dormivamo senza paura
fu un generale di vent'anni
occhi turchini e giacca uguale
figlio d'un temporale

...anche quelli sono figli di un temporale

signorhood
11-03-08, 20:54
Si son presi il nostro cuore sotto una coperta scura
sotto una luna morta piccola dormivamo senza paura
occhi turchini e giacca uguale
figlio d'un temporale

...anche quelli sono figli di un temporale

Infatti non è cambiato assolutamente nulla da allora!!! Hanno solo spostato la "frontiera" altrove.

Calabrone
11-03-08, 21:01
Si poteva fare i ca@@i suoi il sign.Colombo Cristoforo

vespazza
11-03-08, 21:20
Nessuno ha letto il libro di Joshua Key storia di un disertore?

Calabrone
11-03-08, 21:21
Quello ...riparato in Canada?

vespazza
11-03-08, 21:51
Si proprio quello, lo hai letto?

grooverider
14-03-08, 15:36
soliti convintoni americani gonfi e boriosi .........povero cucciolo!

Con questo non voglio fare di tutta un'erba un fascio........ ma cazzo però!!!!!!

malati e violenti!

E' gente che al mondo non serve a niente!!!

Mirkè_Px125e
15-03-08, 17:10
Mio padre mi ha sempre detto ceh in marina militare è pieno di gente con ideologie fasciste.. che tante volte va in guerra solo per il gusto di sparare a gente... ovvio che ci sono anche le persone per bene ma dopo quello che mi ha raccontato lui vederte questo filmato non mi ha colpito + di tanto perchè ne ho sentite di tutti i colori.. non che non mi dispiaccia per quel cucciolo sia chiaro.. so solo che tutte quelle persone.. meriterebbero la solita fine se non peggio..

cesco
15-03-08, 19:30
http://www.dumpert.nl/mediabase/43462/9fb16ab3/us_soldaat_gooit_puppy.html

L'ho rivisto diverse volte :evil: :evil: e ogni volta,cerco le parole per esprimere cosa mi succede dentro....ma proprio non le trovo!! :rabbia: :rabbia:

vader.t7
15-03-08, 20:23
Mio padre mi ha sempre detto ceh in marina militare è pieno di gente con ideologie fasciste.. che tante volte va in guerra solo per il gusto di sparare a gente...

e il fascismo cosa centra? cos'e? se uno è fascista spara alla gente solo perche è fascista? quello non è fascismo, quella è coglionaggine e non ha ne colori ne fazioni politiche.

credi che uccidere le persone faccia parte dell ideologia fascista? allora ti hanno insegnato la storia in modo molto fazioso...

Mirkè_Px125e
15-03-08, 20:27
scusate non voglio fare di tutta l'erba un fascio..
mi sono spiegato male..
voglio dire che ci sono persone molto estremiste che vanno in guerra solo per poter sparare a persone che odiano..
solo per quel gusto..
lo dico pur essendo di destra.. ma non mi ritengo fra questa gente.. che a parer mio è malata di mente..

senatore
15-03-08, 21:49
Ragazzi, finiamola quì. Vi ricordo che non si parla di politica e mi pare che vi stiate scaldando un po'.

cesco
15-03-08, 22:34
copio e incollo:
IN USA MARINE SOTTO INCHIESTA PER AVERE UCCISO UN CANE

Le immagini del video diffuso su Youtube (sedici secondi in cui viene mostrato un giovane marine americano in Iraq mentre prende per il collo un cucciolo di cane di circa 8 settimane e lo scaglia in un burrone ridendo come se niente fosse con un suo compagno) stanno facendo il giro del mondo.
Il video termina con i guaiti del cagnolino gettato nel vuoto, mentre sbatte contro le rocce.

In seguito al servizio televisivo andato in onda sul TG2, che ringraziamo pubblicamente per aver preso la coraggiosa decisione di metterlo in onda, in pochi giorni, abbiamo ricevuto moltissime mail da parte di persone sconvolte da quello che avevano visto e dal fatto che non ci fosse stato un minimo accenno di rimorso nel giovane soldato.

L’OIPA ha preso contatto con le autorità competenti del Marine Corps Base (MCB) nelle Hawaii, a cui abbiamo chiesto chiarimenti in merito alla vicenda.

Gli scioccanti fotogrammi sono stati esaminati dalle autorità militari, le quali hanno dichiarato che il video è autentico, non si tratta di un falso, come in precedenza era stato ipotizzato.

“Questo tipo di comportamento è intollerabile, prenderemo i necessari provvedimenti. Il video è scioccante e deplorevole ed è in contrasto con gli elevati standard comportamentali che ci aspettiamo da un marine sia quando si trova all’estero che quando si trova negli Stati Uniti” - ha dichiarato Chris Perrine, Maggiore dei Marines.
Il Maggiore poi ricorda che ci sono state numerose storie di marines che partendo dall’Iraq per fare ritorno a casa, hanno portato con sé cani abbandonati.

Quanto alle generalità del soldato coinvolto, lo chiameremo solo con le iniziali D.M., si tratta di un caporale 22enne tornato alla base dei Marine nelle isole Havaii in ottobre. Il marine tramite il suo blog ha comunicato di essere dispiaciuto e racconta che sotto il fuoco si sviluppa un senso dello humor un po’ diverso da quello normale e vorrebbe che la vicenda finisse presto, in quanto la sua famiglia, i suoi genitori, la sua fidanzata e persino il suo “cane” hanno ricevuto minacce di morte ed hanno dovuto staccare il telefono di casa.

"In questo e in casi simili la vendetta non servirebbe a riportare in vita il cane – dichiara Massimo Comparotto, Presidente OIPA Italia - Quello che noi chiediamo è Giustizia, in modo che simili violenze e crudeltà non si verifichino mai più. La vicenda del cane non deve trasformare il soldato in un capro espiatorio, su cui cercare vendetta, ma in un monito per fare in modo che simili atteggiamenti siano sanzionati e che non vi sia spazio per i maltrattamenti sugli animali”.

Il Marine ed eventuali altre persone coinvolte saranno giudicate, è stata infatti aperta un’inchiesta in cui saranno rispettate le garanzie processuali di difesa offerte dal “Codice di Giustizia Militare” e dalla Costituzione americana, poi sarà decretata una decisione, che può giungere fino all’invio del Marine davanti alla Corte Marziale per eventuale espulsione dal corpo.

Ci sono giunte molte mail da parte di Marines in pensione, mogli di marines e marines in servizio in cui viene espresso lo sdegno più totale davanti alle immagini del filmato; ci hanno informati inoltre che da parte loro è stata indetta una petizione per chiedere l’espulsione della persona in questione in quanto ha disonorato il corpo davanti agli occhi del mondo.
Paola Ghidotti
OIPA International Campaigns Director

WalterGL
15-03-08, 23:29
E allora hanno ragione i leghisti a volere tutti gli extracomunitari(e non solo) al rogo!!!Che discorsi sono quelli: chi è in divisa...;gli americani....;.Qua si parla di uomini che non hanno capito niente del rispetto di cio che ci circonda.UOMINI.

Ti rendi conto della cazzata che hai scritto?!? Sugli extracomunitari il discorso è troppo vario e troppo difficile. La televisione e i giornali ci stanno letteralmente SPINGENDO ad avere dell'odio nei confronti di certa gente. Non si può negare che l'Italia stia letteralmente diventando la fogna del mondo e che ci si sentirebbe più sicuri a girare per un sobborgo di Città del Messico o di Nairobi con addosso 3 Rolex originali, ma dare la colpa agli extracomunitari senza prove concrete, PER PARTITO PRESO, è un discorso troppo facile.

In Italia ci sono extracomunitari che rubano negli appartamenti? Che guidano ubriachi e travolgono pedoni? Che aggrediscono donne per strada come se una donna al paese loro non l'avessero mai vista? Il motivo è uno solo: qui da noi, in questa terra di ebeti, entrano ed escono dalle galere senza arrivare mai al processo. Se fanno cose del genere al paese loro, entrano in un cappotto di legno e non ci escono più.

Non è per cattiveria, ma l'Italia, e la mentalità di troppi italiani, in particolare, mi hanno letteralmente rotto i coglioni. Non dimenticherò mai la domanda che aveva fatto un giornalista a un uomo che aveva perso la moglie perchè uccisa a scopo di rapina.

"Lei perdonerebbe gli assassini di sua moglie?!?"

Solo un dettaglio: non sono mai stati beccati. E allora io mi dico: COME CAZZO SI PUO' PERDONARE CHI NON HA UN VOLTO?!? E poi, troppa gente si dimentica di una cosa: il perdono è saldamente nelle mani del Signore. Noi possiamo cercare di capire, farci un culo così per farci una ragione di qualcosa, ma da lì a pretendere di perdonare ne corre, e lo dico da NON cattolico.

Mirkè_Px125e
15-03-08, 23:36
nikissive

MessaggioInviato: 15 Mar 2008 - 20:23
Mirkè_Px125e ha scritto:
Mio padre mi ha sempre detto ceh in marina militare è pieno di gente con ideologie fasciste.. che tante volte va in guerra solo per il gusto di sparare a gente...

e il fascismo cosa centra? cos'e? se uno è fascista spara alla gente solo perche è fascista? quello non è fascismo, quella è coglionaggine e non ha ne colori ne fazioni politiche.

credi che uccidere le persone faccia parte dell ideologia fascista? allora ti hanno insegnato la storia in modo molto fazioso...

senatore

MessaggioInviato: 15 Mar 2008 - 21:49
Ragazzi, finiamola quì. Vi ricordo che non si parla di politica e mi pare che vi stiate scaldando un po'.

scusate senatore e nikissive non volevo formare questi problemi.. comunque il mio tono era tranquilissimo era assolutamente pacifico.. scusatemi..

Calabrone
16-03-08, 09:45
scusatemi..

D'accordo.....

ruotepiccole
16-03-08, 11:56
Grazie Bush! Bastardi i soldati e chi li ha mandati lì.

M

senatore
16-03-08, 12:14
Calma calma, che si sconfina nella politica senza nemmeno rendersene conto, per cui, evitiamo di scrivere oltre, ok?

vader.t7
16-03-08, 18:23
nikissive

MessaggioInviato: 15 Mar 2008 - 20:23
Mirkè_Px125e ha scritto:

senatore

MessaggioInviato: 15 Mar 2008 - 21:49

scusate senatore e nikissive non volevo formare questi problemi.. comunque il mio tono era tranquilissimo era assolutamente pacifico.. scusatemi..

tranquillo mirko ;-)

idem senatore
:ciao:

senatore
16-03-08, 18:25
Sono più che tranquillo ma, prevenire, è meglio che curare.

RAIS
16-03-08, 18:39
senza se e senza ma non esistono giustificazioni