Accedi

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti

ciuka8
19-06-14, 09:22
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, iscritto fresco fresco.
Dopo decenni di enduro, sto per acquistare un LML 150 2T da un collega e ci farò casa-lavoro.
Il mezzo è del 2010, tenuto esteticamente molto bene. Lui ci ha già grippato e ha fatto montare pezzi 175 ancora in rodaggio.
Lo sto prendendo per 800 euro (che dite va bene?)

Intanto vedo come mi trovo e chissà magari poi passo a PX.

Un salutone a tutti e un ringraziamento anticipato a chi mi sopporterà di qui a poco.

Lamps

Vesponauta
19-06-14, 10:53
La cifra della cilindrata scritta sul bauletto retroscudo è a caratteri squadrati? Qualcuno le evita come la peste, visti gli svariati casi di sbiellaggio di quelle annate!

Comunque ti suggerisco in ogni caso di usare la funzione di ricerca e di spulciare le diverse sezioni del forum.

:ciao:

Sbiellato
19-06-14, 11:23
LML :mogli: inizia già a pensare alla PX......benvenuto nel team :ciao:

ciuka8
19-06-14, 11:24
Purtroppo il vecchio proprietario l'ha "vespizzato" sostituendo tutte le scritte con quelle piaggio e quindi non saprei dirti se è una di quelle incriminate.
C'è possibilità di vedere se è un modello tendenzialmente "difettoso" in altro modo? perché altrimenti mi cerco direttamente un PX

Vesponauta
19-06-14, 13:55
Su Stardeluxe.it se n'è paralto abbondantemente, e qualcuno ha calcolato come risalire ai modelli difettosi dal numero di telaio, ma non so cosa dirti. :-(

cuorenevro1977
19-06-14, 15:53
Ciao e benvenuto!!!! Con qualche centino in più ti porti a casa un bel Px!!

Giacomo50hp
19-06-14, 21:08
Benvenuto!!

luxinterior
19-06-14, 23:10
Benvenuto
Ciao Lux

wind78
20-06-14, 08:42
Benvenuto,
concordo con cuorenero, con un pugno di dollari in più prendi un bel PX vintage soprattutto se non ci sono restrizioni euro-0-1, se no un più comodo e recente col disco.

ciuka8
20-06-14, 14:37
Non so dalle vostre parti ma a Catania (chi è della zona può confermare) per un PX in buone condizioni ci vogliono dai 1600 euro in su......... la pupazza.
Oggi ho fatto portare l'LML dal meccanico e, a spese del venditore, gli sto facendo fare un check-up completo. dovrei ritirarlo lunedì e se è tutto a posto lo prendo. Intanto chissà se capita un PX a buon mercato ci faccio un pensierino e mal che va vendo l'LML.

Grazie a tutti per il benvenuto e spero di rompervi il meno possibile.

Lamps