Accedi

Visualizza Versione Completa : PX 125 che dite?

Dany16vTurbo
23-06-14, 16:49
E' da qualche tempo che vorrei farmi un px, da usare tutti i giorni, senza troppe pretese. Ho trovato questa che dite?

Vespa 125 px Moto e Scooter usato - In vendita Macerata (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-px-macerata-94460523.htm)

devil74
23-06-14, 17:38
non è dell'82 quella vespa lì...

DadoPX97
23-06-14, 19:26
Fregatura, quella vespa è un PX nuovo, lo si nota dalla sella, contakm, bauletto ecc, ma queste sobo tutte cose che si possono aggiungere, il particolare che ci da la certezza che sia un px nuovo è il tasto dell'avviamento elettrico sulla destra del manubrio, che NON era disponibile fino a fine '83.

joedreed
23-06-14, 19:29
Aspetta potrebbe aver cambiato tutto l'avantreno, in quel caso potrebbe essere, dipende dal numero telaio.

Dany16vTurbo
23-06-14, 19:36
Anche io avevo pensato che fosse stato "rimodernato", onestamente dei PX (delle large in generale) non ne capisco molto... Chiedo maggiori info

DadoPX97
23-06-14, 19:39
si, potrebbe aver cambiato l'avantreno, ma perchè montare anche il pulsante dell'avviamento??
E montare il poggiapiedi dell'arcobaleno?
Infine, se è dell'82 come mai non ha gli agganci delle scocche all'esterno?

Dany16vTurbo
23-06-14, 19:40
Appena telefonato, nel restauro sono stati utilizzati i ricambi dei px più recenti, peccato che sia stata già venduta :(

Peppetressette
23-06-14, 19:40
Occhio che se monti il freno idraulico su un mezzo con freno meccanico puoi avere problemi in caso di controllo delle FdO ed in caso di incidente!

devil74
23-06-14, 19:46
e poi come a fatto a ritargarlo messo così? meglio che è già venduto ( chi è il pazzo che l'ha preso poi) con quei soldi ne trovi con doc originali e non taroccati

d.uca23
23-06-14, 21:38
Fregatura, quella vespa è un PX nuovo, lo si nota dalla sella, contakm, bauletto ecc, ma queste sobo tutte cose che si possono aggiungere, il particolare che ci da la certezza che sia un px nuovo è il tasto dell'avviamento elettrico sulla destra del manubrio, che NON era disponibile fino a fine '83.

Volendo si può montare anche l' avviamento elettrico... (di sicuro chi ha "restaurato" questo px ne ha cannibalizzato uno più recente).
Ma dalle foto si nota che ha i ganci esterni,quindi l' anno dovrebbe essere giusto.

Appena telefonato, nel restauro sono stati utilizzati i ricambi dei px più recenti, peccato che sia stata già venduta :(

In fondo a me non piaceva,ne troverai un altro :ok:

DadoPX97
23-06-14, 22:11
Strano però, mi sembra di notare che abbia il miscelatore...