Visualizza Versione Completa : mi date qualche dritta sullo smontaggio pedivella avviamento?
dovrei smontare una pedivella di un px, tolgo il dado inferiore ma la pedivella non vuole venirsene...do qualche colpetto di martello? non la vorrei rovinare...voi come fate?
Devi togliere anche il bullone, altrimenti non verrà mai via.
Devi togliere anche il bullone, altrimenti non verrà mai via.
quindi devo smontare prima il copriventola altrimenti non sale tutto, giusto?
quindi devo smontare prima il copriventola altrimenti non sale tutto, giusto?
Se la vite non si sfila completamente dall'incavo dell'albero, la pedivella non riesce ad uscire, e di solito va tolto il coprivolano.
Lavori anche meglio.
:ciao: Gg
144110144111
vi ringrazio per le risposte...se ho capito bene il bullone va a finire nell'incavo della mezzaluna, giusto? se così fosse potevo stare anni a tirare ma non sarebbe venuta :rabbia:
144110144111
vi ringrazio per le risposte...se ho capito bene il bullone va a finire nell'incavo della mezzaluna, giusto? se così fosse potevo stare anni a tirare ma non sarebbe venuta :rabbia:
Esattamente come hai scritto: finisce nella cava dell'albero.
:ciao: Gg
NuovaLinea
26-07-17, 21:52
Ciao a tutti. Ho lo stesso problema, ho tolto dado, bullone, coprivolano, ma la pedivella non vuole saperne di venir via.
Sempre che non abbiano saldato la leva (ce ne sono in acciaio), se hai svitato e tolto sia il dado che il bullone, la leva DEVE venir via.
Magari necessita qualche colpetto, ma DEVE venir via!!!