PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione + piccola domanda

h3z
01-07-14, 13:33
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e dunque mi presento. ;-)

Ho appena acquistato una Vespa PX 150 usata del 2007 con solo 300 km sul groppone, praticamente è come se fosse appena uscita dal concessionario. Vorrei chiedervi una cosa: siccome sono molto preoccupato per la sicurezza della mia bella, ho acquistato sul web una catena antifurto Viro da 2 metri con sezione da 10mm. Qual è il modo migliore per legare la Vespa? far passare la catena sotto la pedana e poi ancorarla ad un palo? E se il palo non fosse disponibile?

Grazie e tutti!

cuorenevro1977
01-07-14, 16:15
Ciao e benarrivato, ci sono molte discussioni in merito alla sicurezza, le catene non sono il max della sicurezza non è difficile tagliarle, io consiglio di montare un gps per poterla monitorare in caso di furto. Esistono anche catene con sirena.

Vespa 50 L
01-07-14, 16:21
Benvenuto, anch'io ti consiglio ciò che ti ha detto il mio amico cuorenero, benvenuto a bordo!

h3z
01-07-14, 16:26
Grazie per il caloroso benvenuto! anche io avevo pensato alla soluzione GPS, anche se nel caso in cui la portassero via col furgone, sarebbe piuttosto inutile. Che ne pensate? Quali modelli mi consigliereste?

cuorenevro1977
01-07-14, 17:22
iopensavo a questo... LOCALIZZATORE SATELLITARE ANTIFURTO GPS GSM GPRS GPS TRACKER TASCABILE AUTO CASA | eBay (http://www.ebay.it/itm/LOCALIZZATORE-SATELLITARE-ANTIFURTO-GPS-GSM-GPRS-GPS-TRACKER-TASCABILE-AUTO-CASA-/251470764511?pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item3a8cd359df)