Visualizza Versione Completa : Luglio 2014: Bradipo-miniraid delle Apuane
144418
Ciao a tutti,
con sommo piacere il collaudato team dei Bradipi Vespisti tosco-emiliani annuncia l'imminente bradipo-miniraid delle Apuane, il tutto da consumarsi in giornata.
La data (proposta e soggetta a conferma) sarebbe domenica 27 luglio 2014.
Si prevede un itinerario di altissimo livello, con ritrovo dei partecipanti provenienti dai due versanti (tosco ed emiliano) in quel di Castelnuovo Garfagnana (tra le province di Lucca e Reggio E.) e che costeggerà il lato sud-orientale del maestoso Parco Naturale delle Alpi Apuane, con transito sul Passo del Vestito, per poi scendere a Massa, Carrara, e quindi re-immergervisi direzione Colonnata per il meritato ristoro a colpi di lardo e di altre delizie locali, nonché approfittando per festeggiare il compleanno del caro fratellone di scorribande Psyco che compie gli anni il giorno prima.
Per quanto riaguarda il rientro, i sub-gruppi che presumibilmente si formeranno avranno svariate opzioni a disposizione.
In particolare la fazione toscana potrà optare per un rientro tranquillo montagna-esente, o potrà riaccompagnare per un pezzo i colleghi d'oltremonte nei pressi di uno dei vari valichi che sceglieranno per rientrare in terra emiliana.
Queste le linee-guida. Naturalmente il tutto all'insegna dell'autogestione e del low cost, non è da escludersi l'assegnazione del prestigioso premio Loris Batacchi a chi riuscirà a tirare il pacco migliore :mrgreen:
Stay tuned! (State sintonizzati)
:ciao:
Vai che io ci sono! Metto l'itinerario stasera!
Sto lavorando per voi. Ci sono al 70%. Stasera finisco il motore e lo metto in moto...
Special Dave
07-07-14, 16:13
Se tutto va per il verso giusto dovrei esserci anche io.. L'astinenza da vespa si fa sentire
Psycovespa77
07-07-14, 18:52
Quasi quasi ci vengo anch'io,giusto per fare un pò di rumore ed uccidere definitivamente la unilli e cambiarla per il Profeti.Ovviamente con il benestare di san Polini e di san Vertex che pregheremo per avere protezione durante il viaggio.Qualcuno tiene i punti per il trofeo Batacchi Loris?
Io provo ad esserci,ma come vi ho già spiegato potrei avere qualche problemino con le vacanze.
Ah,se il motore tiene...oggi era scarburata da morire,da sola...boh!
Psycovespa77
07-07-14, 19:01
Se ad un certo regime borbotta o tende ad ingolfarsi,la soluzione è semplice.Dai piu gas e sei a posto.:mrgreen:
Se ce la fai ad essere dei nostri,regola bene i sensori di piega che sicuramente ce ne sarà bisogno.
Chi manca? :roll:
Sent from my Iggy with Topatalk
Berto va avvisato via MP se no non la vede. Ma mancano anche dei bradipi
Assaggino...
144419 144420
Dunque, io VOGLIO esserci, solo che devo capire bene la questione orari. Torno dalle ferie il 26 sera, e sono a Mantova dalla morosa, ho la vespa lì quindi per beccare i compari emiliani all'ora x nel luogo y devo partire da là all'ora z (almeno 1 ora e mezza o due prima rispetto se fossi a casa mia); quando ci saranno maggiori info farò due conti!
Psycovespa77
08-07-14, 11:05
Basta sapere quanto ci mettono gli emiliani a raggiungere Castelnuovo ed iniziamo a fare due conti.Qualcuno sa se Gabriele ha sconfitto la maledizione della special e le difficoltà con la proma?
Basta sapere quanto ci mettono gli emiliani a raggiungere Castelnuovo ed iniziamo a fare due conti.Qualcuno sa se Gabriele ha sconfitto la maledizione della special e le difficoltà con la proma?
Via al toto-orari emiliani allora! Io azzardo un "si ritrovano a Sassuolo verso le 7.30 e arrivano in loco un paio d'ore dopo".
Il gabro ha comprato una proma nuova e pare l'abbia installata felicemente.
Credo che legga qui ma sta decidendo se scrivere ancora su VR o meno.
7.30 a Sassuolo è assolutamente improponibile per Fede e per Akira... Bisogna partire un po' più tardi!
caz...pita! Per essere a Sassuolo alle 7.30 devo partire alle 6.45 da casa. Se la vespa torna viva dovrei farcela.
caz...pita! Per essere a Sassuolo alle 7.30 devo partire alle 6.45 da casa. Se la vespa torna viva dovrei farcela.
io alle 5:30 .... :doh:
Psycovespa77
08-07-14, 11:35
E allora ritardate la partenza di un ora,dovrebbe bastarvi.
Bah... Quando siamo andati sulla futa, io sono partito da casa alle 6, senza troppi problemi. Basta averne voglia [emoji6]
Smirsièv!
Ma infatto Qarlone, la mia non era una critica o polemica ma più una considerazione. Le Bradipate le faccio volentieri anche con le levatacce
Special Dave
08-07-14, 16:40
Contando che io stacco al lavoro alle 3.00 del mattino mi dovete versare caffè in bocca mentre andiamo... Perciò pausa caffè ogni 30min :mrgreen:
Contando che io stacco al lavoro alle 3.00 del mattino mi dovete versare caffè in bocca mentre andiamo... Perciò pausa caffè ogni 30min :mrgreen:
Guardo tra i miei gadget post-operatori.
Potremmo installarti un bella flebo :mrgreen:
Guardo tra i miei gadget post-operatori.
Potremmo installarti un bella flebo :mrgreen:
sì ma non dirgli l'ingresso da che foro è :sbonk:
Special Dave
08-07-14, 18:59
sì ma non dirgli l'ingresso da che foro è :sbonk:
:sbonk:
Facciamo semplicemente che mi prendo un paio di buon caffè e niente flebo
Psycovespa77
08-07-14, 19:07
Pausa caffè?Alla tua età fuggivo dai rave alle 6 di lunedì mattina e dopo due ore precise di viaggio timbravo il cartellino ed iniziavo a lavorare.Ma di cosa sono fatti i ciofani d'oggi?:rabbia:
Io e Qarlo non dovremmo aver problemi,in meno di un ora e mezzo(comprese sosta colazione,sigaretta,benzina,contemplazione panorama) siamo a Castelnuovo;se magari date un pò di gas in piu fate presto anche voi:mrgreen:
Pausa caffè?Alla tua età fuggivo dai rave alle 6 di lunedì mattina e dopo due ore precise di viaggio timbravo il cartellino ed iniziavo a lavorare.Ma di cosa sono fatti i ciofani d'oggi?:rabbia:
Io e Qarlo non dovremmo aver problemi,in meno di un ora e mezzo(comprese sosta colazione,sigaretta,benzina,contemplazione panorama) siamo a Castelnuovo;se magari date un pò di gas in piu fate presto anche voi:mrgreen:
Psycho i giovani d'oggi sono tutti pappemolli... le belle volte che si andava a ballare il venerdì e al sabato si doveva attaccare alle 5 in fabbrica. Si fa il dritto e via andare!!!
Special Dave
09-07-14, 10:48
Voi anzianotti si che avete il fisico :sbonk: Ma saltavate anche i fossi per la lunga? :cioe:
Comunque tornando seri per me non c'è problema per la partenza! Ditemi solo quando e dove :ok:
Psycovespa77
09-07-14, 11:06
Noi anzianotti siamo così avanti che se guardiamo indietro vediamo il futuro:Lol_5:
Così con questo giro colgo l'occasione per conoscere anche te.
@Akira:a che punto sei con il motore?
rimetto su l'originale così intanto giro. Cambiati i cavi delle marce (erano mangiati) adesso ho solo un problema di struscio del tamburo post...non capisco se siano le ganasce o il parapolvere...
Psycovespa77
09-07-14, 12:12
Originale è un termine che non mi piace molto,porta una corda che in salita ti traino io.A parte lo sfregamento ignoto,per il resto tutto ok?
Originale è un termine che non mi piace molto,porta una corda che in salita ti traino io.A parte lo sfregamento ignoto,per il resto tutto ok?
Eh...neanche a me piace originale, ma tant'è. Sfregamento risolto, era il parapolvere piegato su un bordo. stasera lo rimonto e via andare!!![emoji6]
nicotronico
09-07-14, 13:45
Salve a tutti , è un pò che non mi faccio sentire :mrgreen: e l'astinenza da vespa si fa sentire .......però allora sabato sera suono e smetto alle 2 se va bene tra smontare e qualche birretta sono le 4 lascio la macchina prendo la vespa e parto per le 5 ........dov'è che ci vediamo ? ............ scherzi a parte vedo se riesco dai ;-)
Ma tu di dove sei? Lato emiliano o toscano?
Lato romagnolo Balzy!!!
pussa via! ahahahah
Scherzo Nico!
Psycovespa77
09-07-14, 18:07
Piu siamo e meglio è.
Magari se qualche giorno prima del ritrovo abbiamo quantificato un numero di commensali, avverto l'amico di Colonnata di farci trovare un tavolo.
Aspettiamo qualche giorno per vedere se gli indecisi si decidono, poi potremmo aprire la lista.
Scusate ragazzi, ma visto che ci sono alcuni che hanno problemi di distanza da Sassuolo alla partenza, non potreste farvi quella brutta e piatta (ma rapida) che vi permetterebbe di partire un po' più tardi? Tanto i panorami da Castelnuovo in poi non vi mancheranno di certo.
Psycovespa77
09-07-14, 18:23
Più che riservarci un tavolo è bene che rimpingui a dovere le scorte di lardo,pane e birra fresca;il panino di domenica scorsa me lo sono perso e devo quindi pareggiare al prossimo giro.
Eh rugge adesso vedo, il fatto è che ci balla mezz'ora, non tanto.
Più che riservarci un tavolo è bene che rimpingui a dovere le scorte di lardo,pane e birra fresca;il panino di domenica scorsa me lo sono perso e devo quindi pareggiare al prossimo giro.
Yes... provvederò in tal senso.
Già che siamo in tema, in genere la cosa funziona che ti portano vassoi di affettati dove il lardo ovviamente la fa da padrone.
Ma poi anche altri salumi, formaggi, sottaceti e quant'altro, da consumarsi con pane in abbondanza e bevande a scelta.
Non saprei darvi un'idea precisa delle tariffe (dipende anche dai consumi immagino) ma stimo che se ognuno riuscisse a munirsi di un paio di fogli da 10 da destinare alla causa, ci si dovrebbe stare abbondanti...
Psycovespa77
09-07-14, 21:38
Stimando almeno altri 4 fogli da 10 per la benzina... quasi quasi monto il 16/10 e il padellino ed il risparmio lo investo in lardo.Direi di aspettare un altra settimana e poi fare la lista,non vorrei gufare piu del necessario ma dobbiamo render conto anche al meteo che quest'anno ha reso piu che mai vero il proverbio "Tempo e culo fanno quel che gli pare".
nicotronico
14-07-14, 14:26
Lato romagnolo Balzy!!!
pussa via! ahahahah
Scherzo Nico!
:rabbia: , mi sà che purtroppo non riesco a venire ma una birra te la scroccavo .........e comunque io sono lato orientale della sicilia :mrgreen:
Beh ma non abiti a Rimini? Quindi Romagnolo d'adozione! ahahahah
Te la offrivo volentieri una birra!
Psycovespa77
14-07-14, 19:33
Se sei in vena di offrire birre,stai sicuro che qualche assetato lo trovi senza tanti problemi.
Se sei in vena di offrire birre,stai sicuro che qualche assetato lo trovi senza tanti problemi.
:risata: mi sa che tua abbia proprio ragione!
Per te psycho sempre, non temere
Psycovespa77
18-07-14, 22:10
Visto che manca una settimana poco più al giorno x,iniziamo a fare una lista per dar modo a Ruggero di fissare la mangiatoia per tutti?Ho proprio voglia di fare questo giretto fuori porta,così tolgo un po di polvere dalla vespa e rivedo qualche brutta faccia:risata1:
Pienamente d'accordo Psycho! Io c'è.
Akira
Akira
Qarlo
Balzy + consorte
Psycovespa77
19-07-14, 06:34
Akira
Qarlo
Balzy+consorte
Psycovespa77+tanta fame
Eccomi! Ok allora chiamo Ale a Colonnata in settimana per avvisarlo e mi aggiungo intanto alla lista.
Ora che sono calcolo-esente posso pappare lardo molto più a cuor leggero! :mrgreen:
Aderite, aderite!
Akira
Qarlo
Balzy+consorte
Psycovespa77+tanta fame
Ruggero
Special Dave
20-07-14, 23:31
Oggi ho messo mano alla vespa e confermo di esserci al 100%! Dai che ho proprio voglia di fare un giro
Akira
Qarlo
Balzy+consorte
Psycovespa77+tanta fame
Ruggero
Dave + tanta fame e sete
Non riesco a copiare e incollare,ma ci sono anche io!
Sent from my M.P. Superturbo
Non riesco a copiare e incollare,ma ci sono anche io!
Mica tanto superturbo allora :mrgreen:
Akira
Qarlo
Balzy+consorte
Psycovespa77+tanta fame
Ruggero
Dave + tanta fame e sete
FedeBO
Psycovespa77
21-07-14, 11:11
E Giove Pluvio che dice per domenica?Ci concede la grazia oppure dobbiamo rimandare al post-Profeti?
Dice che fa sole solo domenica!
Psycovespa77
21-07-14, 11:22
Che culo!
Ma i due gabrieluzzi che dicono?
Ancora non si son decisi?
Akira
Qarlo
Balzy+consorte
Psycovespa77+tanta fame
Ruggero
Dave + tanta fame e sete
FedeBO
Ma i due gabrieluzzi che dicono?
Ancora non si son decisi?
Akira
Qarlo
Balzy+consorte
Psycovespa77+tanta fame
Ruggero
Dave + tanta fame e sete
FedeBO
Case93
Presente!
Spero che Gommamoto mi spedisca le gomme nuove entro domenica,la posteriore è alla frutta e piego male,mi dispiacerebbe non lasciare nemmeno un po' del cavalletto sulle Apuane!
Psycovespa77
21-07-14, 11:39
Un Gabriele l'abbiamo recuperato,qualcuno contatti via uccellino quello mancante.
Presente!
Spero che Gommamoto mi spedisca le gomme nuove entro domenica,la posteriore è alla frutta e piego male,mi dispiacerebbe non lasciare nemmeno un po' del cavalletto sulle Apuane!
O un po' di suola... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ma che ti frega Case. Con le slick pieghi meglio
Psycovespa77
23-07-14, 18:27
Per adesso il meteo è clemente,un po di umido sulla garfagnana ma niente di preoccupante.
Per adesso il meteo è clemente,un po di umido sulla garfagnana ma niente di preoccupante.
Speriamo tenga botta!ho proprio voglia di vedere i vostri brutti musi!
Psycovespa77
23-07-14, 20:14
Voci di corridoio dicono che sei la causa del maltempo,qualsiasi raduno o giro con gli amici a cui partecipi si trasforma in una gara di nuoto:mrgreen:
Come direbbe Dario...suka! [emoji16]
Voci di corridoio dicono che sei la causa del maltempo,qualsiasi raduno o giro con gli amici a cui partecipi si trasforma in una gara di nuoto:mrgreen:
Allora non sono l'unico che se ne è accorto.....:roll:
:ciapet::mrgreen:
Akira
Balzy
FedeBO
Dave + tanta fame e sete
Qarlo
Psycovespa77+tanta fame
Ruggero
Case93
Berto l'ho avvisato via MP ma mi sa che non si logga da un po'.
Invece l'altro gabreluzzo sta cercando il modo migliore di confezionare il Pacco :mrgreen:
Psycovespa77
23-07-14, 21:40
Mi sa che monto la unilli nuova al posteriore per precauzione,nel dubbio aspetto fino a sabato sera previo controllo del meteo.
In ritardo ma mi son ri-connesso! ultimamente tempo meno di zero ! :azz:
Come già detto a Ruggero da domani fino al 29 sarò al mare, quindi niente Raid.
...spero ci si possa incontrare successivamente a Rosignano ;-)
Buon giro ! :ciao:
Psycovespa77
25-07-14, 12:28
Ma un inizio di orari e punti di ritrovo ce li possiamo dare?Giusto per regolarsi...
Noi alle 8 alla Peugeot a Sassuolo (se la trovo)
Esatto, noi emiliani ore 8 alla Peugeot di Sassuolo
Io e te, Psyco? Colazione da Bocino, poi recupero Case?
Io vengo diretto a Castelnuovo. Orario del ritrovo? Parcheggio dell'Euronics va bene?
Oggi chiamo a Colonnata e avviso per 8-9 presenze, ok?
Akira
Balzy
FedeBO
Dave + tanta fame e sete
Qarlo
Psycovespa77+tanta fame
Ruggero
Case93
Ok!Fra io mi incollo a te perché non ho neanche guardato dove andiamo stavolta [emoji16]
Psycovespa77
25-07-14, 19:00
Io e te, Psyco? Colazione da Bocino, poi recupero Case?
Quel che mi interessa è l'orario di ritrovo a Castelnuovo in modo da regolarsi con l'orario di partenza e di conseguenza facciamo colazione e recuperiamo strada facendo il sor Caselli.Di passo tranquillo(quindi sui 100 orari)in circa 1:30 ore soste comprese siamo a Castelnuovo;ditemi orsù a quale orario ci troviamo lassù.
La parola agli emiliani...
Akira
Balzy
FedeBO
Dave + tanta fame e sete
Gabrieluzzo (aspirante Loris)
Qarlo
Psycovespa77+tanta fame
Ruggero
Case93 (forse + amico con small)
PS: Fedepsyc: "moglie" che dice? Tutto tranquillo? :mrgreen:
Psycovespa77
25-07-14, 19:48
La moglie ha la giornata libera per farsi i c...i suoi,questo giro è il mio regalo di compleanno e me lo faccio senza tante storie.
Domani monto le gomme nuove,avevo una mezza idea di controllare la frizione ma la lascio li,se scoppia è scoppiata:mrgreen::mrgreen:
Fatemi sapere a che ora mi raccattate.
Il mio amico mi ha già fatto capire che mi pacca,voleva uscire domani sera e quando gli ho ricordato del giro si è ricordato di un battesimo o sono una sega io cosa,una scusa di un palese tale che avrebbe avuto più stile dirmi che non aveva voglia:rabbia::rabbia:
Bene. Noi quindi alle 8 alla peugeot di sassuolo...citando i toscani “so na sega io dove si trova” vabbe...mi adatto. domani la cerco su gugolmapps. Io l'ho già detto che vado piano che il 150 originale sembra a vapore cazzarola. Da settembre mi metto a cercare un motore px. se nel frattempo voi avete notizie ditemelo. a domenica ccciofani
Ma l'orario di ritrovo a Castelnuovo? 11.30 potrebbe andare?
Direi di si Rouge, 11.30-12.00 al massimo, visto il tempo meterologico.
Psycovespa77
26-07-14, 12:13
Da sassuolo a castelnuovo ci mettete 3 ore e mezzo?Ma viaggiate con il motore o ce le portata a spinta sui monti?
Sor Qarlo,stavolta facciamo colazione tardi;a che ora ci troviamo?
Mi dici lei. Mi serviranno le cannonate, ma ci sarò
Psycovespa77
26-07-14, 13:40
Diciamo verso le 9 a casa mia?Poi con calma andiamo a far colazione per la prima volta,raccogliamo Case verso le 10,ci fermiamo a togliere il cerchio anteriore dell'ape al ponte del diavolo,sosta sigaretta e caffè con fernet per Case,foto di rito a quel che rimane della Linea Gotica(ci passiamo sopra e nessuno lo sa)e via verso Castelnuovo con arrivo previsto tra le 11 e le 11:15.
Per le cannonate non so come aiutarti,ho smesso;tutt'al piu ti porto le cartine:risata:
Già alle 9 a casa tua, mi rincuora. Se c'era da fare la levataccia (che sarà accia comunque) sarebbe stato un problema. Ok, alle 9 da te, quindi sweglia alle 8! 5 ore di sonno possono bastare!
Perché, sei obbligato ad andare a dormire alle 3.00 quarlu?
Balzi davvero, 3 ore e mezza tra un po' ce le mettete a piedi.
E' che non vorremmo arrivare a colonnata oltre le 13.30-13.40, per cui sarebbe bene, dopo i saluti vari, LASCIARE Castelnuovo non più tardi delle 12.00...
Sisi, ma infatti secondo me arriviamo per le 11.30!
Perché, sei obbligato ad andare a dormire alle 3.00 quarlu?
Stasera si...
Psycovespa77
26-07-14, 17:54
Se proprio devi soffrire cosi tanto,posticipiamo di mezz'ora cosi ti svegli alle 8:45 e sei da me alle 9:30 ma fai colazione a casa che salta la sosta da bocino;la sosta caffè con fernet però rimane.
E la sosta avvoltoi all'apetta del diavule? :mrgreen:
Psycovespa77
26-07-14, 18:19
Quella rimane,a Qarlo servono i cerchi larghi per la cosa.
Già presi e montati. Ho trovato dei NOS a 10€ cad.
Va bene 9,mi vedrai pimpante come non mai!
E la sosta avvoltoi all'apetta del diavule? :mrgreen:
Mai che si trovi un PX da cannibalizzare:sbonk::sbonk:
Gomme montate,va tutto benino,speriamo non piova!
Alle 10 mi trovate li davanti casa mia:ok::ok:
Psycovespa77
26-07-14, 22:18
Domattina presto,ultimo controllo al meteo e si parte.
Psycovespa77
27-07-14, 19:34
Arrivato!Come sempre ho il culo quadrato ma ci siamo divertiti,abbiamo mangiato e bevuto da dio(e speso poco!),tempo stupendo,bella compagnia;alla faccia di quelle 2 capre che non son venute con noi accampando scuse ovviamente poco plausibili.Attendiamo foto!
Concordo su tutta la linea, gran giornata davvero ea ottima compagnia come sempre. Adesso pronti per un'altra avventura!
Psycovespa77
27-07-14, 19:54
Un altro raid appenninico lo programmiamo in settembre con calma,le mie chiappe reggeranno a malapena il memorial Profeti e poi mi abbandoneranno se non le riposo un pò.
Resoconto della giornata.
Km percorsi...devo chiedere a Qarlo
Benzina € 30
Gomma posteriore alla frutta
Pranzo € 13 circa
Panorami spettacolari e strade bellissime solo quando sono asciutte
Gallerie sui monti...stendiamo un velo pietoso...
Sia lodato san Polini che anche stavolta mi ha fatto fare un bel giro senza problemi.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/y6ybebut.jpg
Dopo laver recuperato Case al volo, questa è la prima sosta, fatta per 3 motivi principalmente:
1) Impellenti bisogni fisiologici.
2) Entrata in riserva di Psycovespa (a sinistra nella foto)
3) Tentato suicidio di Case, che dopo aver sorpassato una Ypsilon, le taglia la strada. Tragedia sfiorata per una manciata di centimetri.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/pumenyby.jpg
Dato che ci siamo, consideriamo anche il lato storico della Linea Gotica...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/me8ynevu.jpg
Castelnuovo Garfagnana. Dopo il rendez-vous con i "magnaturtléin", urge rifornimento carburante. I Bradipi Vespisti sono ormai famosi per condensarsi in pochissimo spazio, ai distributori...
da sx, La Maledetta (Vespa di Balzy) La Campari (Vespa di FedeBO) con dietro Balzy che osserva incuriosito la pompa della benzina, Alex la Vespa di Case Psycovespa, dietro la Vespa di Case, Case accanto alla "Vecchia Carcassa" di Psycovespa e lo scintillante FedeBO, che porta pioggia, ma si fa notare!
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/7epa3aru.jpg
Vedi didascalia sopra...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/susyna8a.jpg
Vedi didascalia sopra sopra...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/a4ejazuh.jpg
Akira che da da bere alla Gina.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/nu6a8y3y.jpg
Ancora Balzy che sembra non aver mai visto un distributore...forse i suoi mezzi consumano poco!
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/uzyhe2ad.jpg
Passo del Vestito (non precisamente, perchè il valico vero e proprio è in galleria), dove si può notare uno scorcio di mare e della città di Massa (se non erro).
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/4e7ypype.jpg
Simpatica cava del pregiato minerale carrarino.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/a9apuguh.jpg
Altra vista della cava.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/5ebazadu.jpg
Ancora un'altra vista della cava, con nuvole basse che arriveranno a inumidire lievemente la mattinata.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/gu8atuta.jpg
Vedi sopra
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/9a5yqese.jpg
Fermi a chiacchierare e fare foto. L'unico che si riconosce bene è FedeBO.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/yqu6e8uj.jpg
Da sx, Case, Psycovespa, Ruggero e Akira.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/2usevyqa.jpg
Vedi sopra
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/abudyhyb.jpg
Discesa verso Massa. Da li a poco, inizierà a piovigginare. Strada bellissima, consigliata da fare in estate.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/y7e5yvam.jpg
Vedi sopra
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/esuvysev.jpg
Altra cava di marmo, con la caratteristica strada a zig zag per il trasporto dei blocchi di marmo. Un lavoro da veri temerari del volante.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/pynuhera.jpg
Staccata al limite del nostro Psycovespa, con FedeBO che insegue.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/3eha7agy.jpg
Sosta benzina e riparo dall' acqua, con pazzoide che farneticava frasi con poco senso compiuto.
(Akira al telefono e Balzy col casco e sguardo pensieroso)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/repyvyda.jpg
Ruggero e Case
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/ypu4a2as.jpg
Il barbuto Psycovespa e l'invisibile FedeBO.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/myha7yge.jpg
Le libagioni. Tanta resa e poca spesa, tutto buonissimo e con un ottimo servizio.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/9y8ujuqu.jpg
Il silenzio regna sovrano, le fauci sono piene ed impegnate...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/y7evu3yp.jpg
Risalita verso il Passo del Vestito. Magro tentativo di immortalare pieghe degne di Marc Marquez...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/se2eha4e.jpg
Vedi sopra
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/yrehudyj.jpg
Vedi sopra
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/jameraqa.jpg
La giornata insieme volge al termine. Sosta per fotografare il bellissimo panorama che si gode dalle Apuane.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/a7upujyv.jpg
Il meteo ci ha graziato, regalandoci una giornata spettacolare, con colori bellissimi.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/amejuta4.jpg
Foto di gruppo, tranne me che stavo scattando. Da sx, Balzy, Akira, Case, Ruggero, Psycovespa e FedeBO.
E' il momento dei saluti. Qui gli emiliani torneranno verso nord e i toscani scenderanno verso il mare.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/2ysysy2e.jpg
Vedi sopra
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/adyjuruh.jpg
Scorcio delle Apuane, baciato dal sole.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/ame2a9e7.jpg
All' inizio della salita per il Passo del Vestito.
Psycovespa77
28-07-14, 11:09
Ci torneremo un altra volta,magari in estate(quella vera).
Vesponauta
01-08-14, 20:40
Facile buttare delle foto sul web senza commentarle e descrivere i personaggi... :roll: :evil: ;-)
Comunque,e lo dico pubblicamente:il da me vituperato motore originale di Akira è andato alla grande,ha tenuto il nostro passo alla grandissima!
Psycovespa77
01-08-14, 21:14
Una menzione speciale va fatta anche al simpatico personaggio che ha allietato la nostra sosta al distributore in quel di Massa,visibile in foto 24 dietro a Fede.
Una menzione speciale va fatta anche al simpatico personaggio che ha allietato la nostra sosta al distributore in quel di Massa,visibile in foto 24 dietro a Fede.
Un palese rimasto:risata::risata:
Psycovespa77
01-08-14, 21:25
@ Qarlo:o gonfio...pievepelago una bella s...,eravamo a Castelnuovo Garfagnana...
Aggiungo anche che la vespa di Case si chiama Alex e la mia invece Vecchia Carcassa
Corretto. Non so perché ho scritto Pievepelago... Stavo pensando a Castelnuovo...
Un vero cottone!
Chissà cosa stavo guardando al distributore... Mah...