Visualizza Versione Completa : scelta blocco
Salve ragazzi
allora ho a disposizione 2 blocchi...uno a tre marce di una 50r e l'altro a 4 marce di una pk....quale scelgo di elaborare??e che cosa consigliate di mettere sotto???deve essere bello cattivo; )
premetto deve andare sotto una 50 special!:)
sartana1969
10-07-14, 09:47
Salve ragazzi
allora ho a disposizione 2 blocchi...uno a tre marce di una 50r e l'altro a 4 marce di una pk....quale scelgo di elaborare??e che cosa consigliate di mettere sotto???deve essere bello cattivo; )
premetto deve andare sotto una 50 special!:)
cosa intendi per cattivo?
cuffia grande o cuffia piccola?
Cattivo del tipo mettere un bel quattrini... e cuffia grande...
sartana1969
10-07-14, 11:02
Cattivo del tipo mettere un bel quattrini... e cuffia grande...
falc racing home (http://www.falcracing.it/)
Psycovespa77
10-07-14, 11:33
Dipende dai gusti e dal portafogli.
Me sembra eccessiva la cosa !:)
Parmakit???
Psycovespa77
10-07-14, 12:00
Nella sezione mercatino del forum c'è un annuncio interessante di un motore 54X54,dovrebbe essere cattivo proprio come lo vuoi te.
Sposto nella sezione tuning
Allora ho optato per il blocco pk....
Un mio caro amico mi ha rimediato un parmakit evo... ora rimane il più! !!
Mettere componeti all'altezza:)
Consigli??
Psycovespa77
19-07-14, 06:32
Consiglio che quasi tutti hanno provato sulla loro pelle(ed anche con le loro tasche):
spendi 100-200€ in piu adesso e spendili una volta sola;comprare componenti a buon prezzo non sempre è una scelta vincente.
Lo so pure io!:) cmq il motore è nuovo di pacca!:)
Adesso devo prendere
Albero dedicato
Carburatore 26?? Basta?
Marmitta pensavo alla sua o alla marri
Consigli sulla campanae sull accensione??
Psycovespa77
19-07-14, 11:59
Prima di iniziare,misura le fasi del cilindro.In base ai risultati ottenuti(o che vorrai ottenere)si inizia con la scelta dei vari componenti.Come'albero ti consiglierei un vesparacing bilanciato e ti togli il pensiero per sempre senza spendere cifre esagerate,sia nella versioni anticipate che in quelle spalle piene stai dentro ai 200€.