Visualizza Versione Completa : Montare lampadina abbagliante 6 45 40W su sprint
Vespa 50 L
10-07-14, 14:34
Una domanda, non avendo trovato la 6 25 25W, ho montato la 6 45 40W ed ho notato che va bene lo stesso, con quella giusta otterrei una luce migliore?:mah:
Una domanda, non avendo trovato la 6 25 25W, ho montato la 6 45 40W ed ho notato che va bene lo stesso, con quella giusta otterrei una luce migliore?:mah:
In teoria non dovrebbe cambiare, potrebbe avere un effetto sulle altre lampadine.
Vol.
Vespa 50 L
10-07-14, 14:58
In teoria non dovrebbe cambiare, potrebbe avere un effetto sulle altre lampadine.
Vol.Ho notato che effetti di diminuzione di potenza sulle altre non ce ne sono, quindi lascio quella o la cambio non appena la trovo?
Ho notato che effetti di diminuzione di potenza sulle altre non ce ne sono, quindi lascio quella o la cambio non appena la trovo?
Aspetta, stiamo aprlando di sprint, quindi al massimo una lamapidana sbagliata sul anabagliante ha un effetto sul clacson, non sulle altre lamapdine ;-)
Lasciala.
Vol.
Non rischia di scaldare molto avendo un wattaggio quasi doppio?
Vespa 50 L
10-07-14, 15:54
Non rischia di scaldare molto avendo un wattaggio quasi doppio?Bella domanda..:mah:
Non rischia di scaldare molto avendo un wattaggio quasi doppio?
Non penso, primo perche i fanali delle OLD di solito sono di lamiera, vetro e con portalampada in bachelite, poi perché al massimo raggiunge il wattaggio dello statore, che non cambia al cambiare della lampadina. ;-)