Visualizza Versione Completa : v15t
giovani
cerco alcune informazioni sulle v15t
per iniziare: I rivetti per le strisce pedana, lato esterno (scudo), sono stondate o lasciate piatte?
grazie
Se parliamo dei ribattini (non rivetti che sono un'altra cosa) che sono nei puntalini, sono a testa stondata.
Se parliamo dei ribattini (non rivetti che sono un'altra cosa) che sono nei puntalini, sono a testa stondata.ciao senatore!
quasi - parlo della parte metallica che spunta attraverso lo scudo, sotto o dietro (a seconda di come li vedi)
http://s12.postimg.org/wygda7wal/riba.png
la parte del ribattino che hai indicato, cioè quella che si vede sotto la pedana sono piatti con effetto zigrinatura.
vendono un attrezzo che serve per riprodurre tale effetto.
la parte del ribattino che hai indicato, cioè quella che si vede sotto la pedana sono piatti con effetto zigrinatura.
vendono un attrezzo che serve per riprodurre tale effetto.ok, ma è stondata o piatta?
Sinceramente è un particolare al quale non ho mai fatto caso, ma non credo che possa essere stondato perchè usando la ribattinatrice di sicuro lo appiattirebbe anche se fosse stondato in origine.
ciao.
alla mia v14 il ribattino al lato esterno è liscio, quindi senza ziringatura come ai modelli successivi.
anche alla parte interna al puntalino sono piatti i ribattini...