PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente!!! Vnb6 restauro conservativo finito!!!!

Facco54
16-07-14, 12:51
finalmente dopo più di tre mesi di lavori si può dire finita!!! la mia Vespetta vnb6 del 65 è stata tutta smontata, sostituito ogni particolare meccanico usurato e conservata così come si vede il suo splendido colore senza nemmeno un ritocco!! zero ruggine!! :applauso::applauso::applauso::rulez::rulez:

cosa ne pensate?? qualche parere??

dopo tutto questo lavoro mi fa piacere condividere con voi appassionati questo risultato :lol::lol:

ad agosto partirò con la vespa per un viaggio fino in svizzera, chissà se arriverò alla meta:banana::banana:

FedeBO
16-07-14, 13:07
bella bella bella!io amo i conservati!!

TotoDani
16-07-14, 13:42
Molto bella !!! di vnb6 ne ho viste davvero poche ma mi piace un sacco....

andre
19-08-14, 23:18
Complimenti, stupendo conservato. Anche io ho una vnb6 ed ho appena iniziato il restauro perche purtroppo non era messa bene come la tua. Dato che hai davanti un conservato posso chiederti di che colore è il mozzo, lo sterzo e il coprimozzo? Se alluminio o azzurro chiaro....??? Grazie infinite

PANZ
20-08-14, 10:56
:ciao: bravo!!!!!! questo si dice "vero conservato" hai la mia ammirazione :ok:

Vespa979
20-08-14, 21:36
Questa me l'ero persa...
Bravo, ottimo lavoro è bellissima :ok: Nel frattempo spero tu abbia recuperato i suoi specifici fregi dei cofani.;-)