Visualizza Versione Completa : Px125
Piaggio Vespa 125 PX - 1982 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso (http://www.subito.it/vi/95536409.htm) Dovrei andarla a vedere lunedė sera, mi date qualche consiglio? Cosa ne pensate?
secondo me č un prezzo giusto, prova a tirare un po' comunque, magari ti toglie qualcosa avendola dal 4 luglio su subito, controlla bene pedana, numeri telaio ecc...se solo ci vuoi togliere i portapacchi e venderli ci fai quasi 100 euro (se non ti piacciono), dovrebbe avere anche uno specchietto di troppo...
Essendo del 1982 e ganci interni bisogna controllare che sia stato eseguito l'aggiornamento della carrozzeria in zona gancio cofano motore poiche le vespe prodotte prima del n° VNX2T 66811(fonte: variante al manuale per stazioni di servizio scaricabile da questo forum) senza l'aggiornamento tendono a crepare il telaio in quella zona. Per il resto il prezzo mi pare ottimo.
Vespa 50 L
19-07-14, 15:25
Non male, se riesci a farti togliere il centino, meglio ancora!
cuorenevro1977
19-07-14, 16:03
Non male, se riesci a farti togliere il centino, meglio ancora!
Il solito braccino corto :risata::ciao:
ottima davvero...la carrozzeria non mi sembra "perfetta" punterei su quello e tirerei gių un centello!
johnburrito
21-07-14, 13:25
se il ci stai con la cifra e doc e numeri di telaio sono ok, prendila.
dal vivo non lo so, ma dalle foto sembra un ottimo conservato.
:ciao:
Dubito sia un conservato, la vernice sta fin troppo bene, secondo me l'ha restaurata qualche anno fa