Visualizza Versione Completa : getto massimo piasco177 ghisa su vespa GL
buondi ho montato un gruppo termico pinasco 177 in ghisa due travasi su una vespa GL 150 cambiando il suo carburatore (17-20) con uno spaco 20-20 e praticando solo i classici forellini sul filtro aria,la vespa va' che e' una meraviglia ha dei bassi fantastici e una erogazione perfetta a tutti i regimi,portata ieri dal propietario ad un raduno non abbiamo o meglio non mi ha dato il tempo di controllare la candela,ora vi chiedo devo aumentare il getto del massimo(ora monta la classica colonna di minimo e di massimo di un px150e) e se si di quanto?chiedo ai moderatori se possono modificare il titolo iniziale perche ho sbagliato a scrivere la parola "pinasco"
Marmitta originale 104-105
Con Sip Road 108-110
la marmitta e' l'originale e senza lavorare i carter,dimenticavo do' anche una mezza girata allo statore(senso orario) di un paio di mm?
Calcola che l'anticipo deve stare sui 20 gradi
No 20 sta per il pinasco tu dovresti avere se non sbaglio 26 di gradi ma non ne sono sicuro fai un ricerca.
ma la strobo può dirti la verità!
nella sezione Dowload uso e manutenzione GL dice che l'anticipo originale e' 22 gradi quindi giro un paio di mm scarsi in senso orario e dovrei starci,ultima cosa la candela ho montato una champion 82 penso che vada bene perche in origine ne montava un 86 cioe piu calda,o posso montare anche una 78??
Corrispondente alla b8hs scala Ngk
se hai montato il pinasco in ghisa l'anticipo va messo 18 19 gradi
Attento con lo Spaco 20-20 perchè monta una ghigliottina che smagrisce tantissimo alle medie aperture. Cambiala con la 01 che è la ghigliottina che consiglia Pinasco.
E concordo con Gt 1968: l'anticipo meglio metterlo a 18-19 gradi.
ok grazie a tutti ragazzi :ok:,devo dire che guidandola anche prima di fare tutte queste modifiche andava che era una meraviglia,me ne sono innamorato
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.