Visualizza Versione Completa : Bordino carter rotto dietro al volano
Ciao a tutti. Oggi per la prima volta ho aperto il mio motore per procedere alla mia prima elaborazione. Ho trovato perņ una spiacevole sorpresa, dietro al volano c'č una parte di carter spaccata. Secondo voi che devo fare? E' un danno irrilevante o devo sistemarlo in qualche modo? Se si, come? Vi allego una foto. Grazie.144866
Ciao a tutti. Oggi per la prima volta ho aperto il mio motore per procedere alla mia prima elaborazione. Ho trovato perņ una spiacevole sorpresa, dietro al volano c'č una parte di carter spaccata. Secondo voi che devo fare? E' un danno irrilevante o devo sistemarlo in qualche modo? Se si, come? Vi allego una foto. Grazie.
Non mi sembra un grosso problema, poi in quella zona li, al massimo entra un po di polvere. Metti una foto dello statore per vedere se c'e' molto sporco all'interno.
Vol.
Non mi sembra un grosso problema, poi in quella zona li, al massimo entra un po di polvere. Metti una foto dello statore per vedere se c'e' molto sporco all'interno.
Vol.
quotone :ok:
No, non c'era troppo sporco probabilmente perchč č nella zona in alto. Grazie mille ragazzi.