PDA

Visualizza Versione Completa : A tutti i possessori di vespa 50 special del 1977

gianluca96
22-07-14, 14:09
Mi servirebbe un grosso favore da tutti voi, vorrei identificare in che giorno esatto è stata immatricolata la mia 50 special del 1977 di cui non ho il libretto.

Mi servirebbe sapere il numero di telaio con l'ultima cifra oscurata e la data intera della prima immatricolazione.
Inizio con la mia V5B3T 14444X

Utente Cancellato 007
22-07-14, 14:19
con il numeo d itelaio non puoi sapere quando è stata immatricolata... le vespe venivano inviate a lotti ai diversi concessionari, quindi è possibile che due vespe con numero molto ravvicinato siano state immatricolate con mesi di differenza... inoltre è anche possibile che una vespa rimanesse per molto tempo in concessionaria come esposizione e non venisse venduta per mesi, se non addirittura anni...

gianluca96
22-07-14, 14:23
Qunidi se richiedo il certificato di orignine alla piaggio come fanno ha sapere quando è stata immatricolata?

GiPiRat
23-07-14, 14:00
Qunidi se richiedo il certificato di orignine alla piaggio come fanno ha sapere quando è stata immatricolata?
Non lo puoi sapere, come non lo sanno loro (a meno che non sia stata immatricolata direttamente in fabbrica, come, raramente, succedeva e succede).
La Piaggio può indicarti solo l'anno di fabbricazione ed, eventualmente, a quale concessionario e quando è stata inviata per la vendita.

Leggiti attentamente il primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-bollo-ciclomotore.html

Ciao, Gino