Visualizza Versione Completa : vespa t5
leonardo7562
23-07-14, 19:09
salve a tutti sabato vado a visionare questo t5,i documenti non ci sono sono state versate le targhe,riuscirei a portarlo via per 600 euro,voi che dite?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-t5-catanzaro-96979485.htm
Psycovespa77
23-07-14, 20:21
Io lo prenderei al volo,se poi avesse ancora motore e marmitta originali tenterei anche di riportarlo in vita.
Non è male e sembra completo, pensare che solo il motore a volte si trovano allo stesso prezzo...:roll:... questa è un buon affare.
fatti dare anche il vecchio numero di targa e se l'ha demolito lui il certificato di demolizione...
é messo bene reimmatricolarlo con targa nuova non è nemmeno troppo complicato
comunque buono... se hai già una T5.... la reimmatricolazione è un calvario che difficilmente si giustifica con una T5.... ma il prezzo è buono...
io fossi in te lo prenderei. ottima vespa il t5
per esperienza personale, la reimmatricolazione non è un calvario; sono una serie di step da eseguire uno dopo l altro.
tutti si preoccupano tanto ma io ho reimmatricolato un demolito e un mezzo di origine sconosciuta e se tutto ok, si passa il collaudo e via.
insomma pensavo, per come tutti mi descrivevano la reimmatricolazione, che fosse quasi impossibile e che avrei trovato mille ostacoli ed invece ce l ho fatta quasi senza rendermene conto.
se hai il numero di targa e il foglio di demolizione puoi farlo senza nemmeno passare da FMI /ASI e senza rovinarti il fegato
cuorenevro1977
02-08-14, 12:42
se hai il numero di targa e il foglio di demolizione puoi farlo senza nemmeno passare da FMI /ASI e senza rovinarti il fegato
Come si fa' ?? Credevo necessitasse l'iscrizione ad un registro storico....
Devi avere il foglio di demolizione originale.
chiedi la reimmatricolazione in motorizzazione.. ti fanno il collaudo e targa nuova.. stop
Vale anche per i radiati ma perdi la targa originale
Per capire,tu dici che se si ha una vespa radiata d'ufficio e tutti i documenti e targa si può chiedere la reimmatricolazione senza registro storico?
Come sempre ogni motorizzazione fa come gli pare. A siena lo fanno fare.. ma perdi la targa originale.
Non sono necessari nemmeno tutti i doc.. basta la targa.
Premetto che non l'ho mai fatto ma ho parlato con l'addetto e mi ha detto no problem.