Visualizza Versione Completa : 50 special 1a serie del 72
Ci riprovo ormai sono alla ricerca di questa vespa ed ho trovato questa ora ma volevo chiedervi dei pareri,considerando che la vorrei rifare giallo cromo e che i lavori di meccanica li farei io, ne vale la pena per 800 euro?
144953144954144955144956144957144958144959
Grazie!
tortaltesto
24-07-14, 13:41
Come è messa nel sotto pedana ? Documenti? Il motore gira?
Come è messa nel sotto pedana ? Documenti? Il motore gira?
Senza documenti, non parte, ma il motore gira,il proprietario dice che è ingolfata e ,sempre a detta di lui, le pedane sono sane :mah:.
Io sto pensando di proporgli 600 euro se accetta bene altrimenti mi conviene prenderne un'altra che dici?
Grazie
fireblade81rr
24-07-14, 15:58
anche la ruota anteriore compresa di mozzetto e tamburo non è sua,la special prima serie montava direttamente i cerchi aperti a 4 fori come la 50R seconda serie già dal 69 quando è uscita,io controllerei anche il motore se è il v5a2m,non è un motore particolare ma è stato poco usato,solo sulla special 3 marce e sulla 50R seconda serie
anche la ruota anteriore compresa di mozzetto e tamburo non è sua,la special prima serie montava direttamente i cerchi aperti a 4 fori come la 50R seconda serie già dal 69 quando è uscita,io controllerei anche il motore se è il v5a2m,non è un motore particolare ma è stato poco usato,solo sulla special 3 marce e sulla 50R seconda serie
Si effettivamente il cerchio l'avevo notato che non era il suo perché chiuso, il motore mi ha detto che monta un 75.
Ma secondo voi è troppo 600 da proporgli oppure come cifra potrebbe starci?
Io volevo provarci se accetta bene altrimenti non vado nemmeno a vederla.
Allora tra 600 e 700 va bene se: il motore è il suo e gira, le pedane non sono devastate e sopratutto il numero telaio è perfettamente leggibile!!
Considera però che a un'occhiata veloce mancano tutti i dettagli esclusivi della prima serie, e vale a dire scritte, tetto faro e nasello grigio antracite, cerchio anteriore compreso di mozzo e manopole.
Cercarli originali è un impresa e le repliche se le fanno pagare e spesso sono fatte molto male...
:ciao:
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version
A poco si trovano in un centro piaggio da me, molto belle e nemmeno care. Se ne aveste bisogno vi dico.
Io non la prenderei,non ha neanche il libretto... :polliceverso:
Per me puoi trovare di meglio!