PDA

Visualizza Versione Completa : Aricampioni del mondo!!!!

Oizirbaf
26-09-06, 08:42
Non so se tra voi vi è qualche appassionato dell'altro genere di due ruote ma il grande Paolo Bettini (già campione olimpico) con tutta la nazionale italiana di ciclismo Domenica ha trionfato ai campionati mondiali di Salisburgo :P L'eclettico Bettini in questa occasione si è inventato velocista battendo in volata nientemeno che quel grandissimo campione di Erik Zabel.

Calabrone
26-09-06, 08:58
Vaaaaiii mitico "Grillo".
Anch'io pedalavo Frabizio e mi sa che e' l'ora che riprenda
l'infernale strumento.

Calabrone....si anche ciclista

Oizirbaf
26-09-06, 16:27
Purtroppo a Roma è divenuto decisamente pericoloso e sgradevole farsi la passeggiata con la bici da corsa. Con la MTB qualche parco vasto c'è però tutti ci portano i cani e con quelli grossi sono problemi.

Tormento
26-09-06, 23:38
mitico Grillo... gli era rimasto lì da quando dovette rinunciare perchè la squadra aveva puntato su Petacchi (lo scorso anno se ricordo bene..) che poi si era staccato in salita, e quest'anno si è rifatto. e soprattutto ha la faccia pulita di chi vince sudando e allenandosi senza la minima ombra che su tanti si abbatte.
insomma w l'Italia e w Bettini

Calabrone
27-09-06, 08:09
ABBASSISSIMO IL DOPING

Calabrone

Calabrone
27-09-06, 08:12
L'unico doping ammesso e' il nostro: Pinasco.Malossi e similari hahaha

Calabrone...Pinascodopato

highlander
27-09-06, 13:49
quando ero studente seguivo spesso il ciclismo, mi stavo appassionando, conoscevo i corridori, insomma cominicavo a capirci qualkosa, adesso invece nulla, non conosco neanche più gli atleti.

cmq quando ho letto sul giornale sportivo di questa vittoria mi sono sentito orgoglioso e contento :D

Tormento
27-09-06, 14:14
a me piaceva andare in bici, poi purtroppo ho dovuto smettere ma devo ammetere che un pò mi manca.. credo sia lì che ho iniziato ad assaporare l'aria e il profumo della libertà delle due ruote..