Visualizza Versione Completa : che premio dareste.......
.... a questo ingegnere? maestro di design........ poteva essere postato anche in piazzetta tanto non si sta parlando di vespa.....
http://www.subito.it/vi/97544903.htm
:ciao::ciao::ciao:
a vederla meglio mi sale più di un dubbio.... ma per cambiare la candela come si fa........
:orrore:è orrenda!
il bauletto con lo sportello nell'anteriore, in caso di pioggia non la fa sprecare:sbonk:
Il posteriore sembra la brutta copia del CN250 :crazy: l'anteriore... no comment :azz:
Io darei una martellata in fronte... Sembra un harley electra glide venuta male!!
.... a questo ingegnere? maestro di design........ poteva essere postato anche in piazzetta tanto non si sta parlando di vespa.....
Piaggio Vespa 125px PROTOTIPO Moto e Scooter usato - In vendita Modena (http://www.subito.it/vi/97544903.htm)
Prof, mi hai battuto sul tempo, l'ho appena vista su facebook!
Secondo me voleva farsi un clone cinese della Honda Goldwing :risata:
orrenda schifezza maledetta!
orrenda schifezza maledetta!
:risata:.... hai ragione.
Questa e troppo tamarra...pure per me...:mrgreen:
Brutta!
Mi ricorda alcuni dei più orridi scooter del dopoguerra fabbricati nell'est Europa.
Ciao, Gino
Chissà che CX aerodinamico con quel bauletto squadrato sull'anteriore... a me pare proprio obbrobriosa. Sarà parente del designer di queste poltrone?
145152
Ciao,
Sergio
Il bello poi è che scrive:
Piaggio Vespa 125px prototipo omologato con possibilita di varie motorizzazioni compreso motore 200cc.
omologata con possibilità di varie motorizzazioni???? :shock:
Il bello poi è che scrive:
omologata con possibilità di varie motorizzazioni???? :shock:
quindi ha deciso anche di replicare :shock::shock::shock::shock:
mi fa pensare che la convinzione sia quella di aver creato un autentico oggetto di culto...... anche superiore alla vespa stessa...... ma che lo rinchiudano.....