sribba
01-08-14, 13:30
Ciao, oggi sono tornato a casa e nella cassetta della posta ho trovato una lettera proveniente dalla Federazione Motociclistica Italiana. Ci siamo! :applauso:
Allora ho pensato di festeggiare con voi l'avvenimento presentandovi alcune fotografie del mio PX. E' con me dal Luglio del '82, e da allora ci siamo separati soltanto per un triste mese circa nel '87, causa furto :cry: ma per fortuna la Vespa venne ritrovata nel giro di breve tempo dai Carabinieri senza grossi danni.
Ed eccola qui allora in un paio di Polaroid dell'epoca, in versione Vintage:
145228145229
Ed ora quelle attuali. Qui a Valdivilla con alcune "sorelle" e "cugine"
145230
Qui a casa:
145231145232
E per concludere questa con il certificato appena arrivato:
145233
Ed ora non ci resta che sperare in condizioni meteo migliori di quelle dell'estate in corso (almeno qui dalle mie parti) per avviarci in bellezza verso le meritate ferie estive che sono ormai alle porte. Buone passeggiate in Vespa a tutti e buone ferie. Ciao,
Sergio
Allora ho pensato di festeggiare con voi l'avvenimento presentandovi alcune fotografie del mio PX. E' con me dal Luglio del '82, e da allora ci siamo separati soltanto per un triste mese circa nel '87, causa furto :cry: ma per fortuna la Vespa venne ritrovata nel giro di breve tempo dai Carabinieri senza grossi danni.
Ed eccola qui allora in un paio di Polaroid dell'epoca, in versione Vintage:
145228145229
Ed ora quelle attuali. Qui a Valdivilla con alcune "sorelle" e "cugine"
145230
Qui a casa:
145231145232
E per concludere questa con il certificato appena arrivato:
145233
Ed ora non ci resta che sperare in condizioni meteo migliori di quelle dell'estate in corso (almeno qui dalle mie parti) per avviarci in bellezza verso le meritate ferie estive che sono ormai alle porte. Buone passeggiate in Vespa a tutti e buone ferie. Ciao,
Sergio