Accedi

Visualizza Versione Completa : elettrico Strano problema elettrico su P200E

nicotronico
07-08-14, 05:35
Anche quest'anno la prossima settimana si parte con la mia fedele P200E per una scorrazzata in giro per l'italia :mavieni: quindi piccole messe a punto prima di partire ,ieri sostituzione ganasce posteriori e intanto che era giù ne ho approfittato di dare una bella lavata e togliere un po' di morchia nella parte interna del motore / parafango posteriore , quindi sgrassatore e idropulitrice e via linda e pulita come appena comprata , rimonto il tutto regolo il freno asciugo con aria compressa giretto di prova e tutto ok.
Esco per andare a fare un giro con gli amici e tutto è regolare al ritorno per tornare a casa mi accorgo che la luce è un po' fioca ma si affievolisce solo accellerando perché al minimo è ok così come anche i lampeggiatori sono irregolari accelerando :mah:.
Ho controllato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla in merito , è mai successo ad altri qualcosa di simile ? cosa potrebbe essere ? spero solo che sia ancora umida e quindi il regolatore fa le bizze , che ne pensate?

Grazie

nicotronico
07-08-14, 12:46
nessuno che sa darmi una mano.:roll:

Mototebt
07-08-14, 13:04
Leggendo sui forum sembra proprio il regolatore la causa...

nicotronico
07-08-14, 19:09
Sostituito regolatore tutto ok :risata1:, durano proprio nulla un anno ed è da cambiare :rabbia:

DadoPX97
07-08-14, 19:30
se vuoi un consiglio metti un regolatore Ducati, costa tanto ma dura

Mototebt
07-08-14, 19:37
durano proprio nulla un anno ed è da cambiare :rabbia:
Magari l'acqua l'ha danneggiato in qualche modo. :boh: :cioe:

-Moto

nicotronico
08-08-14, 13:30
si difatti ho montato un ducati 48 euri e passa la paura .
@Mototebt vogliamo dare la scusa all'acqua ...ok ma ..........

Mototebt
08-08-14, 15:49
Probabilmente era già difettoso, questo è ovvio, e l'acqua l'avrà definitivamente mandato al creatore ;)

-Moto