Visualizza Versione Completa : sip road 2.0
Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di questa marmitta da un amico. Lui la monta su un PX150, vorrei sapere se è una buona marmitta e se è compatibile con la 125TS tutta originale? Grazie :)
145581
È compatibile,non è precisissima quindi dovrai tribolare un pochino per montarla.inizialmente la montai su motore originale e qualche miglioramento l'ho avuto.aumenta il getto del massimo da 2 a 4 punti mi raccomando.
in effetti si monta male. Quando si va ad inserire la vite da 17 fra braccio carter e marmitta non si riesce a trovare bene il dado. Un po' di fatica ma alla fine entra
L'importante è che una volta messa non mi crei problemi...il getto avevo pensato di prendere un 105, che ne dite?
Hai mai pensato ad una Megadella?
:ciao: Gg
Si, ma se ti danno una sip road 2.0 con 100KM percorsi a 60euro, vale la pena prenderla no?
Si, ma se ti danno una sip road 2.0 con 100KM percorsi a 60euro, vale la pena prenderla no?
Dipende.
Sono del parere che i soldi spesi bene sono quelli spesi per ciò che si desidera.
Accontentarsi non è mai uno "spendere bene".
Comunque anche la Sip Road è una bella marmittella. :ok:
Dipende.
Sono del parere che i soldi spesi bene sono quelli spesi per ciò che si desidera.
Accontentarsi non è mai uno "spendere bene".
Comunque anche la Sip Road è una bella marmittella. :ok:
Infatti anche a me non piace buttare soldi, però mi han parlato bene delle Sip Road, per questo la prendo ;)
Infatti anche a me non piace buttare soldi, però mi han parlato bene delle Sip Road, per questo la prendo ;)
:ok:
Ok, marmitta montata, ottimo sound, prestazioni migliorate (siamo passati da 80 km/h a 92 km/h) in seconda sento che tende ad affogarsi un po'...ho deciso di cambiare il getto del massimo, la TS dovrebbe avere un 102 ma ho trovato un 96...sbaglio io o c'era quello errato?