PDA

Visualizza Versione Completa : Problema sella 125 ET3

gimmi1
23-08-14, 11:22
Ciao a tutti sono da poco in possesso di un ET3 ma dopo pochi chilometri ho notato che la sella tende a piegarsi andando a toccare e rovinare parte del serbatoio credo che il problema sia dovuto alla scarsa qualità della sella non originale.
Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e se sapete dove si possono trovare selle rifatte bene o meglio ancora fondi di magazzino originali piaggio

Grazie pre l'aiuto
Buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

burbu
23-08-14, 21:28
purtroppo è coś !! hai ragione scarsissima qualità, alla mia dopo che si era rotta la staffa centrale, dove si agganciano le molle longitudinali, l'ho ricostruita con un materiale resistente e quando ho rimontato le molle, le ho tese maggiormente, non ti dico Un Lavoraccio !!!

sartana1969
25-08-14, 13:35
Ciao a tutti sono da poco in possesso di un ET3 ma dopo pochi chilometri ho notato che la sella tende a piegarsi andando a toccare e rovinare parte del serbatoio credo che il problema sia dovuto alla scarsa qualità della sella non originale.
Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e se sapete dove si possono trovare selle rifatte bene o meglio ancora fondi di magazzino originali piaggio

Grazie pre l'aiuto
Buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ci sono dei tamponcini di gomma (4) montati nella sella a contatto con il serbatoio?