Visualizza Versione Completa : I 60 anni in vespa di nonno Giorgio
Ciao Ragazzi
Ebbene si dopo 60 anni in sella alle sue amatissime vespe nonno Giorgio,mio padre,ha deciso, anzi hanno deciso,mia madre e le mie sorelle,che č giunta l'ora di appendere il casco al chiodo.
Nelle foto le immagini negli anni 50 quando con la sua faro basso andava a moroso e oggi con la sua fedele Px personalizzata per il trasporto delle verdure che con cura coltiva nell'orto per anziani.
Che dire.............Papā sei un grande,un esempio da seguire per tutti quanti noi appassionati delle mitiche vespe
Che grinta!!! :ok:
:ciao: Gg
grandeeeeeee
ma come mai le donne di casa hanno deciso cosė?
:ciao::ciao::ciao:
Grande papā Giorgio :applauso:
Pero' un giretto ogni tanto potete concederglielo, dai :-)
Grazie ragazzi
Appena posso gli farō leggere i vostri commenti.
Per teach......Beh di sicuro per mio padre non č stato facile prendere questa decisione ma a 83 anni ha dovuto ascoltare le donne di casa che giā da anni gli chiedevano di appendere il casco al chiodo per via della sua etā avanzata.Che dire............non posso contraddirle perō sono dispiaciuto perchč la vespa per mio padre č stata il mezzo che l'ha accompagnato per una vita intera.
Per Lucio vr......Tranquillo che la prossima volta che mi presento a casa sua con il mio Px un giro per il cortile lo farā di sicuro.
Con la faro basso č fighissimo!!!!!!! 8)
60 anni a scalciare la pedivella. Complimenti Signor Giorgio, io sono un semplice appassionato, Lei un vero Vespista, ed ha tutta la mia stima.
cuorenevro1977
23-08-14, 22:37
complimentissimi!!!!!!!!!!!!!! :bravo:
Black Baron
24-08-14, 07:33
Fai tanti complimenti a tuo padre, una vita in vespa non e" da tutti .
Incredibile! Mi raccomando, qualche giretto in cortile se lo merita proprio!
Francesco
E bravo nonno Giorgio!!!!
Un grande Vespista :ok:
sinceri complimenti a nonno giorgio...io mi trovo a 34 anni in vespa spero di raggiungerlo...:applauso:
Ma un bel vespino 50cc e intendo proprio 50cc nemmeno? :(
luxinterior
25-08-14, 00:23
Dalle foto mi pare che nonno Giorgio č ancora in gamba, perchč impedirgli di andare in Vespa?
L' esperienza non gli manca di sicuro, a meno di problemi fisici non ne vedo il motivo, cosa sono 83 anni?
Ah le donne!! sempre a preoccuparsi.
Forza nonno Giorgio, stacca il casco dal chiodo, e scappa a farti un bel giretto in Vespa ;-)
Saluti
Ciao Lux
Grande Sig. Giorgio!!
Sent from my M.P. Superturbo