Accedi

Visualizza Versione Completa : come lo vedete questo albero motore?

gennix88
25-08-14, 12:48
https://m.youtube.com/watch?v=Qm-fWtXL-t4
È da montare/rimbiellare/buttare?

sartana1969
25-08-14, 12:59
così....

gennix88
25-08-14, 13:16
Ah bene...XD il mio primo video su youtube e ho sbagliato a metterlo...può vedere ora pleaseeee

sartana1969
25-08-14, 21:26
Ah bene...XD il mio primo video su youtube e ho sbagliato a metterlo...può vedere ora pleaseeee

Non si sente una mazza quando lo batti.
Fa tintinnio metallico dalla testa di biella?

Se tieni le mannaie con la mano sinistra e spingi la biella nel suo verso di moto, senti delle piccole grattate?

il gioco laterale della biella, quant'è?

se tiri la biella vero una mannaia o verso l'altre, come se il pistone fosse al PMI, la biella tocca le mannaie?

gennix88
26-08-14, 07:06
Un leggero tintinnio lo sento solo se batto un po' più forte, ho un altro albero che è sicuramente da buttare e la differenza è abissale, la biella non tocca lateralmente e credo sia ben centrata però facendola ruotare attorno all'albero sento un quasi impercettibile rumore dalla gabbietta.

sartana1969
26-08-14, 08:27
Un leggero tintinnio lo sento solo se batto un po' più forte, ho un altro albero che è sicuramente da buttare e la differenza è abissale, la biella non tocca lateralmente e credo sia ben centrata però facendola ruotare attorno all'albero sento un quasi impercettibile rumore dalla gabbietta.

per provare l'albero devi PRIMA lavarlo bene con benzina, POI soffiarlo con aria compressa e INFINE lubrificare la testa di biella con un cicchetto d'olio, quindi prova a battere con la mazzetta di gomma