PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione 2 la foto della mia vespa

vespista2000
26-08-14, 23:23
Eccomi qui a postare una foto della mia vespa.. adesso e malconcia ha un po di ruggine ma entro fine settembre inizio ottobre dovrebbe essere tutta quanta bella restaurata.. il colore sará biancospino ;)

Echospro
26-08-14, 23:30
Vissuta, come una vera vespa che ha macinato strada e tempo.
Bene :ok:

:ciao: Gg

gluglu
27-08-14, 05:29
Se quella č la verniciatura originale, ti consiglierei di valutarne un bel restauro conservativo. Pensa, potresti ricavarne un mezzo unico e non il solito biancospino.
Poca spesa massima resa.

FedeBO
27-08-14, 08:52
Se quella č la verniciatura originale, ti consiglierei di valutarne un bel restauro conservativo. Pensa, potresti ricavarne un mezzo unico e non il solito biancospino.
Poca spesa massima resa.

Quoto!!

Sent from my M.P. Superturbo

vespista2000
27-08-14, 11:39
scusate se non ci capisco molto ma cosa č un restauro conservativo ? e come si fa ?

Vespa979
27-08-14, 12:12
E' come la mia, azzurro met PIA5/2, bella e vissuta. Io toglierei il portapacchi...č da anziano...:mrgreen:, una bella lavata e una lucidata...non toglierei manco gli adesivi.
Restauro conservativo?...ecco la guida http://www.vesparesources.com/16-restauro-largeframe/39895-cif-conservare-impossibili-ferrivecchi-metodo-signorhood-vespamodelli
Perň a 14 anni... si ha voglia di verniciare e personalizzare...una bella lotta contro chi le vespe le preferisce che profumano di antico.;-)

vespista2000
27-08-14, 14:29
grazie mille del link per il portapacchi lo levo appena possibile ahahah non mi piace per niente