Visualizza Versione Completa : Conviene cambiare tipo di olio per miscela?
Girando su e-bay ho trovato il TTS Castrol a buon prezzo (non quello d'epoca) e pensavo: se alternassi il Semisint ACT EVO col TTS?
Che ne pensate? Io, per olio motore auto, so che non conviene cambiare tipo, per problemi connessi alle incrostazioni e quantaltro, ma per la Vespa? Vale la stessa regola, fedeli finchè morte non ci separi?
:ciao:
highlander
11-03-08, 21:14
alternarlo non mi pare un'idea saggia, cambiarlo in via definitiva si!!!
è percaso il TTS a 9 e qualkosa al litro??? ci stavo facendo unpensierino anche io, ma bisognerebbe prenderne almeno una 10ina di bottiglie per risparmiare sul serio
Gattopanzer
11-03-08, 22:17
Io adopero il Malossi 7.1 ........mi trovo bene e mi sà che continuerò con quello!!!! :rulez:
alternarlo non mi pare un'idea saggia, cambiarlo in via definitiva si!!!
è percaso il TTS a 9 e qualkosa al litro??? ci stavo facendo unpensierino anche io, ma bisognerebbe prenderne almeno una 10ina di bottiglie per risparmiare sul serio
Si, c'è un'asta che parte da 6 euro lt+sped.......
:ciao:
highlander
12-03-08, 10:14
controlla bene le caratteristiche, che ci sono diversi tipi di castrol TTS, anche se, secondo me, vanno bene tutti, a quel prezzo, fatti 2 righe di conti e prendine una quantità adeguata
Vesponauta
12-03-08, 10:14
Mia esperienza di SOLI 100% sintetici in 6 anni e 47.000 km: TTS, Selenia ed Agip.
Il migliore è sicuramente il Selenia Hi-scooter 2 Tech.