PDA

Visualizza Versione Completa : Problema fari et3 con Malossi Vespower



Fede130
27-08-14, 19:54
Ciao a tutti ragazzi ! Ho un problema con la mia accensione Malossi vespower, spero che mi possiate aiutare.
Ho montato tutta l'accensione come dice il libretto di istruzioni fornito ed infatti non ci sono stati problemi riguardo il funzionamento della parte "alta tensione" ma bensì riguardo al funzionamento delle luci. Ho verificato tutti i collegamenti e comunque mi sono reso conto che il regolatore di tensione rimane freddo anche dopo molto utiizzo, quindi mi sono incentrato su questo in particolare e l'unico dubbio che mi viene in mente è quello dei fili che ci arrivano a quest'ultimo. Il cablaggio prestampato fa si che nel regolatore entri un filo blu ed uno nero, infatti questo si conferma con la foto sul libretto di montaggio per Special mentre per Et3 nella foto risulterebbero un rosso ed un nero, il problema è che il rosso entra nel cablaggio prestampato (dove entrano i fili dello statore e dell'impianto originale) ma non arriva al regolatore (diciamo che viene integrato). Avete consigli su come risolvere il problema a riguardo ? Grazie in anticipo dell'interessamento. !!

Mincio82
03-09-14, 07:58
Quale sarebbe il problema?
E' tutto l'impianto elettrico che non funziona per niente, non funziona come dovrebbe, funziona in parte?

Biellas
22-01-15, 17:16
ho un problema quasi uguale, ho montato il vespower su ape ma non vanno le luci.
l'impianto è nuovo di pacca

Fede130
22-01-15, 19:23
Io ho risolto facendo una massa dalla bobina al motore, perché avevo visto che essendo montata su i suoi silent block non mi faceva massa. Penso che anche tu riesca a risolvere così.

Biellas
24-01-15, 18:49
Io ho risolto facendo una massa dalla bobina al motore, perché avevo visto che essendo montata su i suoi silent block non mi faceva massa. Penso che anche tu riesca a risolvere così.
purtroppo no, se era cosi poca cosa avrei gia risolto, chiaro che la gomma non fa passare elettricita, ma purtroppo è un pochino piu complesso, visto che penso che è lo statore stesso, purtroppo anche con uno nuovo ho risolto, sara il modello sbagliato.....