Accedi

Visualizza Versione Completa : Vespa Rally 200

johnfrusciante83
28-08-14, 10:29
ciao ragazzi un consiglio...questa vespa per me sarebbe un sogno (oltre che uno svenamento)

siamo partiti da 6mila euro, attualmente siamo a 5mila ma penso di poter ridurre ancora un po'

vespa rally 200 senza miscelatore, conservato di febbraio '76

146071146072146073

volumexit
28-08-14, 10:37
ciao ragazzi un consiglio...questa vespa per me sarebbe un sogno (oltre che uno svenamento)

siamo partiti da 6mila euro, attualmente siamo a 5mila ma penso di poter ridurre ancora un po'

vespa rally 200 senza miscelatore, conservato di febbraio '76

Non riesco a vedere bene ma mi sembra che i bulloni del cavalletto siano verniciati. Se cosi fosse non e' un conservato.

Vol.

johnfrusciante83
28-08-14, 10:50
eh si che occhio, son verniciati!!!

altro dubbio...

lui mi ha detto che ha smarrito i documenti ed ha ottenuto il duplicato nuovo, però la targa è quella vecchia...

ma se si smarriscono i documenti non si deve reimmatricolare?

lucavi
28-08-14, 10:50
La chiappa sinistra non é la sua, non ha le nervature, poi vabbé solite cosucce che non sono del modello tipo faro post e copriruota di scorta, per me comunque é tutto meno che un conservato

johnfrusciante83
28-08-14, 10:54
La chiappa sinistra non é la sua, non ha le nervature, poi vabbé solite cosucce che non sono del modello tipo faro post e copriruota di scorta, per me comunque é tutto meno che un conservato

no no, forse le foto si aprono più piccole, ma ti confermo che ha le nervature la chiappa sinistra!

il copriruota di scorta probabilmente non è il suo, ma il faro si...più che altro la sella mi sembra della px

lucavi
28-08-14, 10:56
Boh può darsi sia la foto, io non le vedo ma sono anche da cell, il faro giusto ha il tettuccio nero, sella non é la sua, però ha un bel portapacchi:D

johnfrusciante83
28-08-14, 10:59
invece mi sapete aiutare per quel che riguarda il problema dei documenti smarriti?

lui ora ha avuto i nuovi documenti, ma per la targa come funziona?

p.s. si ti assicuro che è la foto, le nervature fanno riflesso

cercando su sito asi, ministero trasporti e polizia di stato, mi è parso che in caso di smarrimento di cdp e/o libretto di circolazione si ottiene il duplicato ma non si deve reimmatricolare

volumexit
28-08-14, 11:08
cercando su sito asi, ministero trasporti e polizia di stato, mi è parso che in caso di smarrimento di cdp e/o libretto di circolazione si ottiene il duplicato ma non si deve reimmatricolare

Confermo, c'e' stato un periodo che si doveva reimmatricolare, ma adesso non piu.

Comunque se ha i documenti, non ti devi preoccupare.

Vol.

V50Sfede
28-08-14, 11:08
Ma non ci sono neanche le strisce bianche! Per 5000 euro la esigerei impacchettata col fiocchetto io

cuorenevro1977
28-08-14, 11:11
solo in caso di smarrimento della targa si deve reimmatricolare il mezzo e non per la perdita dei documenti... per questo basta richiedere il duplicato visto che al Pra risulta di proprieta' dell'intestatario..

cuorenevro1977
28-08-14, 11:12
Ma non ci sono neanche le strisce bianche! Per 5000 euro la esigerei impacchettata col fiocchetto io
Sono d'accordo e sono dell'idea che sia stata verniciata!!!!

johnfrusciante83
28-08-14, 11:15
grazie ragazzi, siete preziosissimi!!!

v50sfede purtroppo le strisce mancano, e ciò conferma la tesi di volumexit che la vespa non è un conservato, ma costano due soldi, avrei preferito piuttosto avesse la sua sella...ti dico la verità però, io se riesco a scendere ancora un po' la vorrei prendere, perché sui 4500 una rally non si trova molto facilmente (almeno IO non la trovo :D )

comunque sono in attesa di altre foto :)

V50Sfede
28-08-14, 11:31
Me ne rendo conto, queste vespe per sfortuna di chi le compra(e per fotuna di chi le vende) vanno via a caro prezzo, per questo non ne comprerei mai una, anche se a dire il vero sono bellissime. Per il fatto delle strisce l'ho detto per sottolineare la sfacciataggine del venditore che spaccia per conservata una vespa visibilmente riverniciata.

johnfrusciante83
28-08-14, 11:33
V50Sfede, io purtroppo sono tra gli "sfortunati", perché mi hanno rubato la mia P200E che mai e poi mai mi sarei tolto!!!

pensa che c'è gente che mi ha chiesto per la p200e 5mila euro tenuta in condizioni discrete... cioè già solo a scriverlo nell'annuncio mi verrebbe da ridere

FedeBO
28-08-14, 12:48
pensa che c'è gente che mi ha chiesto per la p200e 5mila euro tenuta in condizioni discrete...

pazzi scatenati!! vedrai anche che non gliele compra nessuno!! E per fortuna aggiungerei!

cuorenevro1977
28-08-14, 13:37
mi e''sfuggita una Rally pastrocchiata l'anno scorso venduta a Bisceglie a 2500.... ancora mi rode!

geny
28-08-14, 13:52
mi e''sfuggita una Rally pastrocchiata l'anno scorso venduta a Bisceglie a 2500.... ancora mi rode!

Perchè quello dovrebbe essere il vero prezzo 2500... ma purtroppo discorsi già affrontati in altri post...
Cmq secondo me almeno a 4000 devi scendere.

paolos90cv
28-08-14, 17:23
Di richieste folli è pieno il web.
Questa ad es. l'ho vista oggi: che ridere...

http://www.moto.it/moto-epoca/index.html?msg=5583536

Tornando in topic, 5mila per una rally perfetta sono utopia, inutile girarci intorno.
Questo è sceso perchè sà che la sua non è perfetta: sella, tegolino, adesivi, copriruota di scorta, riverniciatura approssimativa, e mi piacerebbe anche vedere il motore e provarla: scommetto che salteranno fuori altre sorprese.

Per me è da andare a vedere per capire quanto c'è da spenderci dietro, e poi fare un offerta sensata per entrambi.
Vista cosi per quel che si può intuire, 5mila sembrano troppi.