Visualizza Versione Completa : vespa 50 L blu
Ciao un mio amico vende una vespa 50l del 60 completanmente originale, nn č marcia ne ha ruggine passante solo da riverniciare, vuole 900 euro, secondo voi??? Non ha pero il targhino , questo influisce sul valore storico o non centra nulla (i documenti li ha originali).
Dipende un po' da come la fai riverniciare, se la fai sabbiare e verniciare come si deve spendi pių di quanto ti verrebbe a fare per comprarne una bella e pronta, se poi č in buone condizioni e vuoi farci solo una riverniciata alla buona altro discorso. Per il targhino quello pentagonale era personale quindi non ti viene ceduto. L'avere la nuova targa implica il dover fare il passaggio, cosa che non avviene con il libretto a paginette.
Per 1000 trovi ottimi conservati o con poco pių dei restaurati....basta aver pazienza e cercare
se metti delle foto ti riusciamo a consigliare meglio
paolos90cv
31-08-14, 14:38
Come sempre, servono foto.
Detta cosė non č un grande affare: la frase "solo da riverniciare" equivale, se si vogliono fare le cose per bene, ad un restauro.
blu? celeste metz se prima serie logo vecchio tipo pre 68... ma blu non mi risulta.... una L.
Utente Cancellato 007
31-08-14, 15:06
una 50 del '60... Completamente originale...
Io ho una 98 del 1942, originalissima!