Visualizza Versione Completa : vendo vespa px 200 a napoli
come da oggetto vendo piaggio vespa px 200 , se qualcuno è interessato mi scrivesse in pvt la sua mail e provvedo ad inviare le foto.
ciao
ilganzo
highlander
11-03-08, 21:10
ti prego inserire il prezzo di vendita, altrimenti saremo costretti ad annullare il tuo annuncio
LE REGOLE SONO REGOLE!!! ;-)
ok, grazie. mi scuso per la mia mancanza.
700€ trattabili
la vespa è visibile a napoli, posso inviare foto se mi scrivete in pvt la vostra mail.
ciao ilganzo
E perchè, invece, non metti la foto nel post?
Vespa 50 L
12-03-08, 17:13
Potresti postare lz foto per cortesia? Grazie
A me interesserebbe...semi dici la zona......e se si possono avere delle foto..Grazie
http://img514.imageshack.us/img514/7884/im000236ys1.jpg
ciao oldultras la vespa è visibile a napoli, se mi invii la tua mail ti invio altre foto
ciao
Mi permetti una curiosità?
Ma che ci metti l'olio Cuore nella Vespa?
:mrgreen: :mrgreen:
Mi permetti una curiosità?
Ma che ci metti l'olio Cuore nella Vespa?
:mrgreen: :mrgreen:
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
.... certo altrimenti la vespa come fa a stare in forma? :-)
il Ganzo, sarei interessato alla vespa. HAi delle foto più chiare da mandarmi? Ma i documenti sono in regola e va in moto?
Pas
Uncato_Racing
12-04-08, 07:32
il Ganzo, sarei interessato alla vespa. HAi delle foto più chiare da mandarmi? Ma i documenti sono in regola e va in moto?
PasHa il miscelatore?
il Ganzo, sarei interessato alla Vespa. HAi delle foto più chiare da mandarmi? Ma i documenti sono in regola e va in moto?
Pas
Ueh, n'altro leccese...
Ma.....Lecce Lecce..?? :ciao: Enrico
ciao a tutti, la vespa ha il miscelatore, documenti in regola e va in moto, se qualcuno vuole altre foto mi inviasse la sua e-mail in pvt che provvedo a inviargli tutte le foto.
ciao
gerry555555
13-04-08, 19:56
ciao io son di napoli e sarei interessato alla vespa
come è targata? che provincia ??? mi manderesti altre foto
grazie
ciao a tutti, se volete altre foto, mi dovete inviare in privato la vostra mail.
la vespa è targata con la targa bianca con numeri neri (AF12345678) se non ricordo male è stata ritargata perchè all'epoca andava ritargata se aveva una targa diversa dalla provincia di residenza.
ciao
luigi.castaldo
20-04-08, 22:17
Ciao,
io sono di Napoli, quando posso vederla dal vivo per concludere la vendita??
Mi serve urgentemente
Ciao
luigi.castaldo@gmail.com
*E' VIETATO SCRIVERE IN MAIUSCOLO* Anton
sarei interessato alla vespa mi potresti contattare via e-mail il mio indirizzo è giovannitsrm@hotmail.com
luigi.castaldo
24-04-08, 00:07
ciao la mia mail: luigi.castaldo@gmail.com
mi mandi le foto e mi lasci numero cosi prendiamo appuntamento?
io di napoli
CIAO IL MIO INDIRIZZO E-MAIL è GRICCI77@TISCALI.IT PER INVIO FOTO VESPA PX 200.
SAREI INTERESSATO MANDAMI QUALCHE FOTO...
CIAO CIAO
ciao a tutti il mio cell per immediato contatto è 3343689148
se qualcuno è interessato mi chiami: la settimana prox ci sono già due acquirenti
ciao
CIAO IL MIO INDIRIZZO E-MAIL è GRICCI77@TISCALI.IT PER INVIO FOTO Vespa PX 200.
SAREI INTERESSATO MANDAMI QUALCHE FOTO...
CIAO CIAO
Ricordo che scrivere MAIUSCOLO, in rete, equivale ad URLARE per cui è VIETATO
Grazie
ancora disponibile la vespa?
dubito...ho sentito come il pigolio di piccoli avvoltoi quando si è parlato di un 200mix a 700 euro...spero per chi l'ha cmprata sia stata davvero venduta a quel prezzo....lo so che è un commento fuori luogo...ma tanto questo topic mi sembra vecchiotto
Se contattate il venditore e vi dice di averla venduta, vi chiedo di essere gentili e comunicarcelo.
Grazie per la collaborazione ;-)
ciao a tutti, la vespa è stata venduta a Giò Giò, grazie a tutti.