Visualizza Versione Completa : blocco motore sprint veloce
sono andato a ritirare il motore di scorta della gioia della mia vita!ihihihihihihihi
chiaramente e' pieno di morchia che consigliate di usare per pulirlo x bene prima di metterlo via?
Ho pulito diversi motori di vespe e Lambrette conciati veramente male con idropulitrice e sgrassante industriale (da usare con i guanti xchè pizzica).
Se vuoi rimanere sul classico pennello e petrolio + idropulitrice per raggiungere le parti più intime.
sono andato a ritirare il motore di scorta della gioia della mia vita!ihihihihihihihi
chiaramente e' pieno di morchia che consigliate di usare per pulirlo x bene prima di metterlo via?
Lascialo così si conserva meglio :Lol_5:
Occhio, che l'acqua a pressione, entra dappertutto. Se dopo il lavaggio, non smonti il motore, potresti ritrovarti conm un rottame da buttare.
E' giusto, sgrassante e idropulitrice è preferibile usarli su motori da aprire subito dopo. Forse petrolio e pennello è la soluzione migliore. Sarebbe giusto anche lasciare tutto così, però mettere via un motore pieno di morchia, perlomeno a me, non piace.
E fai bene, magari leva i pezzi di morchia incrostata, se presente, poi pennello a setole decurtate belle rigide con benzina, e una spruzzata di gasolio con la pistola per lavaggio montata sul compressore.