Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo Vespa 50 Special 1977

gaetana40
11-03-08, 21:25
Vendo vespa 50 Special del 1977 in ottime condizioni con libretto originale. La vespa si trova a Roma. Spedisco con corriere personale a 100euro. Il prezzo della vespa è di 350euro.

P125ETS
12-03-08, 08:11
Considerala presa!
hai un messaggio privato.

luca714
12-03-08, 12:14
ciao mi metto in coda vorrei vedere le foto per piacere...inviale a

prettyfly82@libero.it

grazie

gaetana40
13-03-08, 13:59
venduta

senatore
13-03-08, 14:59
Ok, e chi l'ha presa, P125ETS o Luca714?
Dopo, potremo anche chiudere il post.

gaetana40
13-03-08, 18:45
Ma scusate, perchè mi chiedete chi l'ha presa la vespa? me l'avete chiesto pure nell'altro post!!! E' stata venduta, basta...forse ne verranno messe altre in futuro non vi preoccupate.

senatore
13-03-08, 19:18
Perchè volevamo sapere se il tuo ingresso su VR era stato proficuo per te e complimentarci con l'acquirente, oltre che con il venditore. Vedi, noi abbiamo posto delle regole sul forum del mercatino e credo che tu abbia letto, visto che hai indicato nel post, sia il prezzo che il luogo dove si trova la vespa, oltre a segnalare anche la disponibilità a consegnare la vespa tramite corriere. insomma, tutto perfetto. A molti altri inserzionisti, abbiamo dovuto dire di scrivere ora l'una ora l'altra cosa, a te, invece, nulla, tutto perfetto, sin troppo, direi. Avrai letto anche che non vogliamo ospitare nel nostro spazio i venditori professionisti. Il tuo comportamento, pare invece, quello di un professionista, o mi sbaglio? Noi siamo dei semplici appassionati e prediligiamo gli appassionati come noi. Il nostro mercatino, è stato voluto e pensato poprio per loro, per cui non ci vedo nulla di male nel chiedere chi abbia comprato la tua vespa, ne vedo qualcosa di male se tu ce lo dici, in fin dei conti, stiamo parlando di vendite lecite e di vespe lecite no? Tutto quà.

gaetana40
13-03-08, 19:46
Ovvio, sempre tutto lecito!!! Mio marito mi ha chiesto di inserirgli gli annunci su internet e poichè sono stata sommersa da email e messaggi privati non ho potuto rispondere a tutti. In ogni caso se per professionisti intendi che abbiamo un negozio ti sbagli. Mio marito è un appassionato ed un pò lo sono anche io, ma lui magari riesce a combinare qualche affare con vespe "meno" importanti per rivenderle a prezzi ONESTI per poi poter ambire a vespe più "importanti" e costose, tutto qua, niente di losco e di illecito. Solo una cortesia vi chiedo, non mi fate la stessa domanda su ogni post di ogni inserzione o se no non rispondo più!

senatore
13-03-08, 19:58
Quale domanda, quella su chii ha acquistato la vespa? No, non la rifaremo. Però vedi, noi ti offriamo uno spazio, gratuito tra l'altro, ma vediamo in te una certa riluttanza. I prossimi annunci, se ci saranno, postali prima di spargere la voce, ok? Almeno, sarà uno di noi a comprare quello che metti in vendita, ti pare?

luca714
13-03-08, 20:11
concordo con senatore...io cmq non l'ho presa

gaetana40
13-03-08, 20:53
Nessuna riluttanza, hai frainteso forse. Leggendo le vostre regole ho notato che non è permesso mettere ad esempio la vespa su ebay e poi mettere in contemporanea anche un annuncio qui!!! Questo però non vieta di mettere un annuncio qui e dire agli amici al di fuori del sito che vendiamo una vespa non ti pare? Spero di essermi spiegata!

horusbird
13-03-08, 21:19
Perdonami ma la situazione non mi e' chiara, hai postato 4 messaggi di vendita ed immediatamente alcuni utenti hanno detto "considerala venduta" il che significava che erano disposti a fare l'acquisto, io stesso via email in tempo quasi reale ti ho scritto che ero interessato ma innanzi tutto hai subito risposto che non avevi foto, cosa questa assai strana per uno che vuole vendere via internet degli oggetti usati di cui il valore si puo' stabilire esclusivamente vedendo la vespa, in secondo luogo pur essendo rimasta online svariati minuti a leggere il forum, non hai risposto alle persone che ti hanno fatto domande se non dopo due giorni quando tutti (e qui penso di esprimere un pensiero comune) eravamo certi che nel frattempo erano state vendute.
La cosa non mi e' chiara proprio per come si e' presentata ed evoluta, delle vespe a prezzi direi molto interessanti di cui non abbiamo neppure avuto il piacere di vedere una foto sono una anomalia e, come diceva senatore, questo non e' portaportese o secondamano, questo e' uno spazio gratuito che diamo agli utenti di VR per poter fare qualche affare tra di loro e inserzioni come le vostre portano solo fastidio visto che offrite cose che alla fine non vendete.
Se tuo marito era in trattativa con 4 acquirenti visto che dopo 8 minuti aveva gia' venduto una delle vespe sarebbe stato corretto aspettare che l'affare fosse concluso prima di inserire i 4 post.
Se invece non aveva concluso sarebbe stato giusto dare seguito alle richieste che ti sono state fatte subito, highlander ti ha chiesto subito il telefono e la riluttanza a darlo e' abbastanza strana.
Insomma non capiamo e mi esprimo a nome di tutti qual'era il vero scopo delle inserzioni.... se era quella di coglionare i nostri utenti potevate anche farne a meno e spero in futuro che cose del genere non succedano di nuovo.
Grazie
PS per eventuali repliche puoi mandarmi un PVT o contattarmi tramite skype si voce che chat.