PDA

Visualizza Versione Completa : Guarnizioni carburatore SI20/20D - PX125E

Giuninho
06-09-14, 11:09
Ciao a tutti! Ho deciso di revisionare il carburatore della mia vespa e alla fine di tutto il rimontaggio mi sono avanzate dal kit queste guarnizioni:
146383
qualcuno saprebbe dirmi dove avrei dovuto metterle? =)
Ho trovato questo diagramma in rete, ma non mi ha aiutato molto :D
146384
GRAZIE a tutti! Ciao!

DadoPX97
06-09-14, 16:41
è normale che avanzino quella di cartone e quelle di gomma grandi, quest'ultime servono per la vaschetta galleggiante ( quella grossa ) e per il filtro benzina quella piu piccola, quella piccolissima invece serve per fare tenuta sull'asta della ghigliottina, per intenderci è situata nel coperchio dove esce l'asta a cui è collegato il filo dell'acelleratore.
ciaooo

Giuninho
07-09-14, 10:45
è normale che avanzino quella di cartone e quelle di gomma grandi, quest'ultime servono per la vaschetta galleggiante ( quella grossa ) e per il filtro benzina quella piu piccola, quella piccolissima invece serve per fare tenuta sull'asta della ghigliottina, per intenderci è situata nel coperchio dove esce l'asta a cui è collegato il filo dell'acelleratore.
ciaooo

Ciao, grazie mille per la risposta!! Quindi in pratica la #2 va nel coperchio da cui esce l'astina... E' semplice sostituirla? Perchè nel rimontaggio non l'ho vista proprio -.-'

E quella metallica invece?

Boyakki
07-09-14, 14:28
Quella metallica va tra la vite ed il coperchio vaschetta galleggiante. Nello spaccato dell'orto la n.15

Giuninho
08-09-14, 19:58
Perfetto, grazie a tutti!

mpfreerider
19-05-15, 10:59
Ragazzi, avete qualche link per consigliarmi un kit di revisione valido?
Ho guardato su emporio dello scooter e su SIP, ma dalle foto noto che il numero ed il tipo di guarnizioni sono differenti e non so dove orientarmi

mpfreerider

volumexit
19-05-15, 11:20
Ragazzi, avete qualche link per consigliarmi un kit di revisione valido?
Ho guardato su emporio dello scooter e su SIP, ma dalle foto noto che il numero ed il tipo di guarnizioni sono differenti e non so dove orientarmi

mpfreerider
Prendi il kit originale dell'Orto e sei a posto.

Vol.

mpfreerider
19-05-15, 11:26
Questo quindi va bene: http://www.sip-scootershop.com/touch/Details.aspx?_language=it&ProductNumber=92060000#Recommendations

mpfreerider

volumexit
19-05-15, 12:13
Questo quindi va bene: http://vesparesources.sip-scootershop.com/touch/Details.aspx?_language=it&ProductNumber=92060000#Recommendations

mpfreerider

Si e' quello giusto anche se un po caruccia se ci aggiungi i costi di spedizione.

Vol.

mpfreerider
19-05-15, 12:16
Grazie mille, siccome devo ordinare altre cose lo infilo in mezzo, così ammortizzo le spese di spedizione

mpfreerider