Visualizza Versione Completa : mostra scambio imola
dragonetribale
07-09-14, 11:18
Ciao Ragazzi, c'è qualcuno che sabato prossimo va alla mostrascambio di imola???
Salvo intemperie, insieme ad un mio amico partiamo con un bus organizzato intorno le 4e30, per stare su in mattinata e ripartire poi, intorno le 16.
Se ci sarete,cerchiamoci di incontrare per un caffè o aperitivo
simonenico
07-09-14, 13:10
Ciao io ci sono come espositore...ho ricambi Vespa e auto
Io spero di esserci, ma non ne sono ancora sicuro. Dipende da quando inizia la vendemmia.
io lavoro sabato,quindi niente purtroppo
Sent from my M.P. Superturbo
Io comincio a vendemmiare lunedì, quindi o sabato o domenica, ci dovrei essere, meteo permettendo
dragonetribale
08-09-14, 18:31
Ciao Simone.....se mi dici piu o meno dove sarà lo stand, sarà piu facile ritrovarti.....
per gli altri speriamo di incontrarci.....ripeto sarò presente solo sabato.
dragonetribale alians Simone
simonenico
08-09-14, 19:07
Piazzola 1854, zona Acque Minerali, venite a trovarmi :-) Prezzi speciali per gli amici di VR
Io un giretto vado a farlo, non so se sabato o domenica comunque quest'anno voglio andarci!!
cuorenevro1977
08-09-14, 20:41
Ciao amici, comincia il conto alla rovescia per Il mitico mostrascambio di Imola, dovrei esserci anche io sperando di trovare un buon affare..... Anche se piu' vado avanti e piu' mi accorgo che c'e' sempre piu' gente disposta a strapagare una vespa pur di portarsela a casa.....
Vesponauta
08-09-14, 22:13
piu' mi accorgo che c'e' sempre piu' gente disposta a strapagare una vespa pur di portarsela a casa.....
E poi si dice in giro che c'è crisi... :roll:
cuorenevro1977
08-09-14, 22:43
Infatti! Di certo ad Imola la presenza dei tedeschi e' uno dei motivi per l'aumento dei prezzi, poi c'e' gente che mette in moto aste al rialzo!!!! Che pena!!!
Psycovespa77
08-09-14, 22:45
Io il buon affare l'ho fatto a 4 km da casa proprio oggi,pks 125 dell'83 con documenti in regola a 700€.Ho risparmiato un inutile viaggio ad Imola:ok:
Io il buon affare l'ho fatto a 4 km da casa proprio oggi,pks 125 dell'83 con documenti in regola a 700€.Ho risparmiato un inutile viaggio ad Imola:ok:
buono, ne ho uno uguale stesso anno di colore verde metallizzato, completamente restaurata pari al nuovo sto tribolando a s\venderla, sembra non la voglia nessuno, tra l'altro ce ne sono anche pochine ormai....
Psycovespa77
09-09-14, 08:20
I pk mi piacciono poco ma questa l'ho presa solo per fare l'assicurazione con helvetia e per andare in giro con un bel motore(da farsi questo inverno) senza avere i problemi che si hanno elaborando i 50cc.
cuorenevro1977
09-09-14, 08:28
Non mi affascinano i Pk............ Io qui vicino ho trovato solo qualche Cosa che non comprerò mai e un Px che mi interessava, il venditore diceva che si trattava di un mezzo con carrozzeria perfetta e motore incompleto........ Bhè Aveva almeno 3 Kg di stucco la vespa........
Vesparolo1988
09-09-14, 09:57
Ciao amici, comincia il conto alla rovescia per Il mitico mostrascambio di Imola, dovrei esserci anche io sperando di trovare un buon affare..... Anche se piu' vado avanti e piu' mi accorgo che c'e' sempre piu' gente disposta a strapagare una vespa pur di portarsela a casa.....
Credo che gli affari, oggigiorno, si fanno dal privato o dal vecchietto che ha la Vespa abbandonata in casa ..
Viste le forti richieste, adesso tutti cercano troppo :noncisiamo:
cuorenevro1977
09-09-14, 11:48
Ma anche i vecchietti hanno i loro nipoti che usano internet......
cuorenevro1977
11-09-14, 20:12
Quanti vristi saremo li???
dragonetribale
12-09-14, 19:21
ora vado a riposare, ci si vede domani, se tempo permette avrò la polo Vr.... provatemi a chiamare eventualmente 3288032576
simonenico
12-09-14, 19:23
Io sono alla piazzola 643, mi hanno spostato! Vi aspetto :)
cuorenevro1977
12-09-14, 20:39
Io arrivo Domenica mattina come e' andata oggi????
Bella giornata oggi! Ho visto Panz e Filip di Vicenza. Sono stato visto ma non salutato da "qualcuno "...
Prezzi a mio avviso davvero umani. Parecchie vespe con prezzi davvero decenti (e vaporizzate in poco tempo), molti Px sotto i 1000€, con punte al ribasso di 300/350€ (una 150 classica da restaurare completamente). Buoni prezzi e buon assortimento anche per i ricambi. Buon divertimento per domani!
cuorenevro1977
13-09-14, 23:35
Bella giornata oggi! Ho visto Panz e Filip di Vicenza. Sono stato visto ma non salutato da "qualcuno "...
Prezzi a mio avviso davvero umani. Parecchie vespe con prezzi davvero decenti (e vaporizzate in poco tempo), molti Px sotto i 1000€, con punte al ribasso di 300/350€ (una 150 classica da restaurare completamente). Buoni prezzi e buon assortimento anche per i ricambi. Buon divertimento per domani!
Ottime notizie!!! Io saro' li domani all'apertura! Spero di trovare qualcosa di interessante per me di certo l'unico dispiacere lo avranno i miei piedi..... Io spero di incontrare qualche amico vrista con cui vivo il forum dei miei non credo di incontrarne tanti!
Ho deciso di andare all'ultimo momento,più che altro per ritirare del materiale da un ricambista...e perchè c'è sempre gusto a gironzolare tra il ferraccio:lol:
Ieri,bel sole, tanta gente e qualche affare si poteva fare, le vespe migliori...in mano agli stranieri, quelle con i prezzi scandolosamante alti ancora lì...da diverse fiere.
Travato qualche pezzetto che cercavo e anche qualcosa di più, visto che si poteva trattare sul prezzo.
Ho incontrato, Simone alias Dragonetribale, e Alessandro alias Verel, salutati velocemente perchè concentrati a ravanare nella rumenta di pezzi :mrgreen:
@ Qarlo: non sono stato mica io quello che non ti ha salutato?...:roll::oops:...
Vesparolo1988
14-09-14, 12:09
Ciao Vespisti,
cosa avete portato a casa dalla famosissima mostra scambio?
A causa del poco budget che avevo a disposizione, ho preso solo degli stampini per il restauro di una MV Augusta ...
Voi? Cosa avete preso?
Utente Cancellato 007
14-09-14, 14:34
io ho preso una piastra portapacchi originale per la mia vbb, un parafango perfetto per il px e una sacchettata di altre sciocchezze pagate tra i 2 e i 10 euro al pezzo...
Mi è piaciuta davvero molto la mostra, ma, per la mia andatura, servono sicuramente tutti e tre i giorni per vederla bene :)
Simonini da Px, fanale anteriore Px My, 3 coppie di gommini del cavalletto. Tentatissimo di prendere una forca Px disco a 80€
dragonetribale
14-09-14, 18:55
Ciao Veristi
andando per ordine più o meno:
- leggo solo ora che il nostro amico Simone ha cambiato di postazione all'ultimo momento;ieri alla 1854 non c'era nessuno infatti mentre alla 643 sarò passato velocemente.
- è stato un piacere rincontrare Valerio ed Alessandro
- Quarlo, se fai riferimento a me, perdonami, non mi ricordo tutte le vostre fisionomie.........potevi eventualmente farmi un cenno.
in merito alle vendite da quello che ho capito, quest'anno l'hanno fatta da padrone gli austriaci. ad un venditore volevano comprarsi anche il rimorchio oltre le moto (comprate ovviamente) che erano sopra.
- personalmente non ero alla ricerca di vespe ma di alcuni ricambi e del si rosso.
dai 4 venditori autorizzati piaggio, non ho trovato tantissimo.
l'unico si rosso presente su un vastissimo assortimento di Ciao, era privo di documenti e messo male.
- Penso di esser stato l'unica persona, ad esser fermata dalla finanza dopo aver acquistato un pota lampada ant.
a domanda hai acquistato un pezzo nuovo od usato, per fortuna che l'istinto mi ha detto di rispondere, usato, altrimenti mi sari giocato la giornata per 5 euro.
domanda: posso fare queste cose su area privata quale l'autodromo?
Ciao Veristi
andando per ordine più o meno:
- leggo solo ora che il nostro amico Simone ha cambiato di postazione all'ultimo momento;ieri alla 1854 non c'era nessuno infatti mentre alla 643 sarò passato velocemente.
- è stato un piacere rincontrare Valerio ed Alessandro
- Quarlo, se fai riferimento a me, perdonami, non mi ricordo tutte le vostre fisionomie.........potevi eventualmente farmi un cenno.
in merito alle vendite da quello che ho capito, quest'anno l'hanno fatta da padrone gli austriaci. ad un venditore volevano comprarsi anche il rimorchio oltre le moto (comprate ovviamente) che erano sopra.
- personalmente non ero alla ricerca di vespe ma di alcuni ricambi e del si rosso.
dai 4 venditori autorizzati piaggio, non ho trovato tantissimo.
l'unico si rosso presente su un vastissimo assortimento di Ciao, era privo di documenti e messo male.
- Penso di esser stato l'unica persona, ad esser fermata dalla finanza dopo aver acquistato un pota lampada ant.
a domanda hai acquistato un pezzo nuovo od usato, per fortuna che l'istinto mi ha detto di rispondere, usato, altrimenti mi sari giocato la giornata per 5 euro.
domanda: posso fare queste cose su area privata quale l'autodromo?
se l'oggetto era nuovo e non avevi lo scontrino a te non facevano niente ,al venditore la multa,il cliente non è piu' multabile per mancata emissione di ricevuta fiscale
si lo possono fare su area di vendita
cuorenevro1977
14-09-14, 22:33
Torno da Imola stanco e deluso visto che di vespe interessanti ne ho viste ben poche.... Qualche ricambio che mi serviva, ho comprato la collezione motociclismo con raccoglitore a 60 euro, scritta sprint da Pascoli a 18 euro.... e ho perso tempo per una GL con pedane da sostituire che in primis mi e' stata presentata come radiata con targa e poi era senza doc. ma aveva una targa radiata a disposizione....... e un vb1 dove non ci siamo accordati.....
No nessuno di voi che avete scritto...
Hanno rotto le scatole per un faro, ma scommetto che. Non hanno detto nulla al gruppo di farabutti che faceva il gioco delle 3 scatolette/campanelle. Sabato stava per partire la rissa tra loro 7 e diversi commercianti, stanchi dei loro giochetti
Torno da Imola stanco e deluso visto che di vespe interessanti ne ho viste ben poche.... Qualche ricambio che mi serviva, ho comprato la collezione motociclismo con raccoglitore a 60 euro, scritta sprint da Pascoli a 18 euro.... e ho perso tempo per una GL con pedane da sostituire che in primis mi e' stata presentata come radiata con targa e poi era senza doc. ma aveva una targa radiata a disposizione....... e un vb1 dove non ci siamo accordati.....
Quanto ti ha "sparato" per la VB1 cuorenevro1977 (http://www.vesparesources.com/members/30361-cuorenevro1977) ?
cuorenevro1977
16-09-14, 12:28
Era solo un telaio dove chiedeva 800 euro..... altre da restauro radiate 1 3000 un altra 2500......
vespabaddyno
17-09-14, 22:40
ma avete fatto qualche foto?