PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Vespa 50 N del 1964

gaetana40
11-03-08, 21:49
Vendo Vespa 50 N del 1964 con libretto originale. La vespa è provvista di cuffia in ferro. La Vespa si trova a Roma. Spedisco con corriere personale a 100euro. Il prezzo della Vespa è di 600euro.

horusbird
13-03-08, 21:23
Questa possiamo comprarla?

ilpratese
14-03-08, 12:04
Buongiorno Sig.ra Gaetana40 ritengo il suo comportamento non idoneo a questo sito di appassionati come ritengo sia VR io per lavespa et3 le ho chiesto delle foto sia tramite il forum che tramite mp non ho ricevuto nessuna risposta e dopo qualche giorno vedo che la vespa è stata venduta ad altri ora non che la cosa mi turbi più di tanto ma almeno 2 righe per dirmi che la vespa la state trattando anche al di fuori di VR me lo poteva scrivere o no??? oppure questo mercatino le serve solo per farsi un po' di pubblicità visto che nessuno che scrive su VR riesce a comprare una vostra vespa

PaSqualo
14-03-08, 13:57
Sarà sicuramente stata venduta anche questa, ma ha dimenticato di informarci ;-)

gaetana40
14-03-08, 15:47
Questa è l'ultima volta che rispondo! Non è colpa mia se sono stata contattata da svariati utenti e soprattutto essendo molto occupata col pc per lavorare non posso rispondere a tutti, quindi chiedo scusa a chi non è stata data una risposta! Non abbiamo un negozio, quindi pubblicità de che?

PaSqualo
14-03-08, 15:56
Ok, ma la Vespa di questo annuncio è stata venduta o no?

In maniera da poter chiudere l'annuncio.
Ove nulla osti, ci è gradita risposta.

Grazie per la collaborazione.

Totonnino
14-03-08, 16:23
Questa è l'ultima volta che rispondo! Non è colpa mia se sono stata contattata da svariati utenti e soprattutto essendo molto occupata col pc per lavorare non posso rispondere a tutti, quindi chiedo scusa a chi non è stata data una risposta! Non abbiamo un negozio, quindi pubblicità de che?

Beh allora invidio la vostra collezione di Vespe visto che sul sito ne sono passate almeno 4 a memoria e altre ne metterete, come da suo post, in vendita dopo......

Magari, nel ricordare anche a me stesso che questo è un sito di amanti della Vespa, la inviterei a conoscere qualche altra discussione, magari in altri ambiti oltre che il mercatino....Credo di parlare a nome di molti dicendo che saremmo contenti di vedere le foto delle vostre Vespa da collezione che non sono in vendita... ;-)

NB: Pasqua' lo so che non si commenta, ma vorrei vedere le altre Vespa non in vendita, perchè se queste si vendono mi figuro quelle che conservano.....Però gli unici messaggi postati sono solo di vendita nel mercatino.........Non me ne volere!!!!!

:ciao:

ilpratese
14-03-08, 17:00
Cara Sig.ra accetto le sue scuse ma proprio non capisco come abbiano fatto altri a contattarla prima di me o vedi altri annunci in cui vien detto che è stata contattata appena messo l'annuncio resta un mistero comunque non me ne dolgo persa una vespa un'altra si troverà

gaetana40
14-03-08, 20:07
Venduta

Scusate, ma chi è horusbird? non so perchè ce l'ha con me! In ogni caso visto che tra messaggi privati ed email mi sembra di aver capito che non sono gradita qui, senza girarci intorno...ditemelo io non frequenterò più il vostro forum, non ci sono problemi, ma almeno la coerenza di dirlo. ' inutle che mi arrviano messaggi del tipo qui siamo tutti amici, le vespe che vedi tu mi puzzano, mi sembrano prezzi fuori dal normale ecc ecc Qui o sono pazza io o le persone che mi hanno contattata...tutto questo per ch cosa, er mettere un paio di annunci. Meno male no nho dato il num di telefono a nessuno.

horusbird
14-03-08, 20:16
Horusbird e' quella persona che insieme allo staff di VR ha fatto si che tu potessi avere lo spazio che stai usando adesso per scrivere, per vendere, per chiedere o rispondere ai tanti altri frequentatori.
Non ce l'ho con te, mi da solo fastidio chi utilizza lo spazio che mettiamo gratuitamente a disposizione di tutti in maniera (a mio parere) non corretta.
Quello che c'era da dire e' stato detto, i vostri affari li avete fatti al di fuori di VR e ritengo opportuno che seguitiate a starne fuori; questa e' una comunita' di amici e appassionati che si aiutano, che si frequentano, che amano chiacchierare e discutere di vespe e probabilmente a voi questo non e' chiaro ma sono certo che potete da oggi in poi postare i vostri annunci di vendita su seconda mano, su porta portese o nei mercatini dedicati che trovate on-line.
Cordiali saluti