Accedi

Visualizza Versione Completa : le iscrizioni sono aperteeee

Mari200
12-03-08, 08:44
allora,chi verra' sul Trasimeno??
Per senatore:tu come pensi di organizzarti???

:ciao:

senatore
12-03-08, 09:10
allora,chi verra' sul Trasimeno??
Per senatore:tu come pensi di organizzarti???

Scusa, ma non si era già d'accordo? Comunque, ritengo che sia opportuno parlarne tra di noi, che non sul forum.

Vesponauta
12-03-08, 10:18
Spero di trovare chi mi sostituisce nei miei impegni: cercherò di esserci! ;-) :ciao:

senatore
12-03-08, 10:20
Spero di trovare chi mi sostituisce nei miei impegni: cercherò di esserci! ;-) :ciao:
Ooooooooooo, questo si che è parlare!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:
Ci contiamo, eh?!!! :ciao:

Totonnino
12-03-08, 10:29
Se riesco, compatibilmente col lavoro, vedrò di passare almeno sabato. Così vi farò vedere la mia Biella d'Oro..... :Lol_5:

Venerdì potro essere più preciso.....

senatore
12-03-08, 10:38
Se riesco, compatibilmente col lavoro, vedrò di passare almeno sabato. Così vi farò vedere la mia Biella d'Oro..... :Lol_5:

Venerdì potro essere più preciso.....

:quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Totonnino
12-03-08, 10:57
Viene qualcuno dalla Toscana?

senatore
12-03-08, 12:18
Beh, Vesponauta sta in Toscana, speriamo che riesca a venire.

Mari200
12-03-08, 13:36
Scusa, ma non si era già d'accordo? Comunque, ritengo che sia opportuno parlarne tra di noi, che non sul forum.

certo certo,ti ho risposto al pm...

Vesponauta
12-03-08, 13:47
Tra l'altro con me c'è un potenziale nutrito gruppo di "pisani", di cui sto aspettando risposte certe! :D
Ho scoperto che probabilmente ho un corso il giovedì 24 pomeriggio, altrimenti fosse stato per me sarei partito con un giorno di anticipo!!!
(Sempre se ho definitiva conferma della mia presenza, eh!)
Pace e bene! :ciao:

senatore
12-03-08, 14:29
Tra l'altro con me c'è un potenziale nutrito gruppo di "pisani", di cui sto aspettando risposte certe! :D
Ho scoperto che probabilmente ho un corso il giovedì 24 pomeriggio, altrimenti fosse stato per me sarei partito con un giorno di anticipo!!!
Meno male che è solo un corso, immaginate se fosse stato un maltese o giù di lì!!!
:mrgreen: :sbonk:

PaSqualo
12-03-08, 14:30
:quote: :quote:

Oppure uno Squalo :mrgreen:

Totonnino
12-03-08, 16:41

Da dove passereste???? Poi dal 25 o solo il 26?

Vesponauta
13-03-08, 09:14
E' tutto da organizzare, siamo ancora solo nel campo delle ipotesi.
Se dovessi decidere io, direi che l'ideale è Pisa-Empoli e poi si scende verso Poggibonsi, e poi... si studierà nel dettaglio.
Sogno anche l'aggregazione dei lombardi e dei piemontesi dalle nostre parti, ma è presto per definire il tutto.
Ne parlo con gli altri e metto in campo l'ipotesi senese, se si riesce a sincronizzare il tutto! :ciao:

tekko
13-03-08, 21:15
Se organizziamo. io verro con la mia ragazza, e mi aggrego al Gruppo di VESPONAUTA & CO.
Io vorrei partire il venerdi e tornare la domenica, poi vedremo...

comunque sabato mattina ci vediamo e decidiamo (VESPONAUTA VIENI!!)

ciaooooo