Visualizza Versione Completa : Iscrizioni al VRaduno 2008
Siamo partiti con le iscrizioni; cliccando QUI (http://www.vesparesources.com/vraduno2008.pdf) potete scaricare il programma e il modulo da compilare e rispedire (email o fax) entro e non oltre fine marzo.
E' importante rispettare la data per permetterci di prenotare il giusto nuomero di alloggi e i posti al ristorante.
Comunque ecco un riepilogo del programma:
2° VRaduno VESPARESOURCES.COM
MAGIONE (PG) 25-26 Aprile 2008
Nei giorni venerdi' 25 e sabato 26 aprile 2008, si terrà il secondo VRaduno, la
manifestazione-incontro organizzata dall' Associazione Vesparesources.com.
Il VRaduno è aperto a tutti ed eventuali aspiranti soci potranno, se vorranno, formalizzare
la loro iscrizione all'associazione durante la manifestazione stessa.
La manifestazione avrà come fulcro e luogo di incontro – grigliata, pernottamento e
commiato il Campeggio Villaggio Cerquestra http://www.campingcerquestra.it che si trova
a Monte del Lago (Perugia) sulle rive del Lago Trasimeno.
Programma della manifestazione:
Venerdi' 25 aprile
• Ore 10,00 - apertura iscrizioni – consegna materiale e assegnazione bungalow
• Pranzo libero
• Ore 15,00 - riapertura iscrizioni – consegna materiale e assegnazione bungalow
• Pomeriggio libero
• Ore 20,30 - Festa di VR con cena a base di carne alla brace e porchetta di produzione
artigianale.
Sabato 26 aprile
• Ore 8,00 - colazione presso il bar pasticceria del villaggio Cerquestra
• Ore 8,30 - apertura iscrizioni per i partecipanti del solo sabato presso P.zza
Matteotti a Magione
• Ore 9,00 - partenza da Magione per il giro del lago Trasimeno
• Ore 12,30 - imbarco da San Feliciano sul traghetto per l'Isola Polvese (orario tassativo
dato che e' l'unico traghetto utile per raggiungere l'isola per l'ora di pranzo)
• Ore 13,00 - pranzo presso il ristorante Isola Polvese.
• Ore 16,00 - imbarco sul traghetto per il rientro a San Feliciano
• Ore 17,00 - Villaggio Cerquestra per chiusura manifestazione premiazioni e commiato.
Le quote di partecipazione sono fissate in:
A = 30 euro per il solo giorno 26 aprile
B = 65 euro 25 e 26 aprile
e comprendono rispettivamente:
A Solo 26 Aprile:
Toppa ricamata del 2° VRaduno 2008
Adesivo resinato VR tondo
Adesivo VR esagonale
Gilet di sicurezza
Eventuale altro materiale offerto dagli sponsor
Giro del Lago Trasimeno
Traghettamento e pranzo in ristorante sull'Isola Polvese
B 25 e 26 Aprile:
Toppa ricamata del 2° VRaduno 2008
Adesivo resinato VR tondo
Adesivo VR esagonale
Gilet di sicurezza
Eventuale altro materiale offerto dagli sponsor
Cena del venerdi' (grigliata nel villaggio)
Pernottamento in bungalow a 4 posti (possibile opzione bungalow 2 posti)
Colazione nel bar pasticceria del villaggio
Giro del Lago Trasimeno
Traghettamento e pranzo in ristorante sull'Isola Polvese
Il pernottamento compreso nella quota prevede la sistemazione in bungalow a 4 posti
letto, per i partecipanti che volessero usufruire di bungalow a due posti ci sarà un
sovrapprezzo di 20 euro la coppia ( 10 euro a persona) a notte.
Coloro i quali volessero usufruire del bungalow per ulteriori pernottamenti (il giovedi', il
sabato o la domenica) potranno farlo con un costo di 10 euro a notte a persona in
bungalow a quattro posti e 20 euro a persona in bungalow a 2 posti.
Per quanto riguarda eventuale pasti del 24 sera, del 26 sera e/o domenica a pranzo,
accanto al Campeggio e' presente una pizzeria convenzionata.
Per iscriversi e’ necessario versare l’intera quota tramite bonifico bancario
oltre che compilare il modulo di iscrizione allegato e recapitarlo via fax al numero
telefonico 075 393213 oppure via e-mail all’indirizzo associazione@vesparesources.com
entro e non oltre il 30 marzo.
Si ricorda che il numero dei partecipanti e’ limitato ad un numero massimo di 60
posti, quindi si consiglia di effettuare la prenotazione e il pagamento delle quote prima
possibile.
Io ho ancora la Vespa smontata e nessuna certezza sui tempi di ripristino... :boh: :boh: :boh: :doh: :doh:
E pensare che ho praticamente ottenuto l'OK dalla padrona di casa !!! :mogli:
in piu' di un mese la vespa la smonti, la sabbi, la rivernici apri il motore, lo richiudi e ricominci per altre 3 volte quindi vedi di accellerare!!!!!!!!!!!! :rabbia:
Flavio fai il bravo.....
Beato te!!! :mogli: :mogli: :mogli: :mogli:
Beato te!!! :mogli: :mogli: :mogli: :mogli:
Ho agito in anticipo, portandola alla pizza di Milano con Horus, GustaV, Marben e Ricmusic (più un paio di consorti) per farle conoscere le brave persone :roll: che avrei avuto come compagni d'avventura... :mavieni: :mavieni:
E pensare che ho praticamente ottenuto l'OK dalla padrona di casa !!!
forse proprio perche' hai la vespa smontata ti ha detto si :D :mrgreen:
signorhood
12-03-08, 18:47
Allora . . . io e i miei due Pards (Capelli Gialli/Calabrone e Tiger/Ducentorally) partiremmo giovedi all'alba per sperare di essere sul lago entro il calar delle tenebre.
Ripartiremmo domenica o possibilmente lunedì.
Quindi . . . le altre notti cominceremmo a pre-prenotarle in un bungalow da 4.
Il 4° abitante del bungalow magari che abbia lo stesso programma.
Aspetto notizie dai pards per formalizzare l'iscrizione.
Ok Aquila della Notte ;-) gia preso i giorni di ferie.
Io ho ancora la Vespa smontata e nessuna certezza sui tempi di ripristino
Flavio non fare scherzi,se no al bivacco chi ci allietera' con le belle storie :rabbia: :rulez: :ciapet: :ciao:
lunedi' mattina???
vacanza lunga eh???
beati voi..
noi domenica siamo di ritorno..
a proposito,perche' le "coppie innamorate" come diceva Horus devono essere punite dal "quid" in piu'
per il bungalow a 2???
Nella presentazione precedente non si parlava di questa cosa :-(
se dovessimo prenotare la 4,chi vorrebbe farci compagnia?
Mmmmmmmmmm
Flavio è un sola!!! :rabbia: :evil:
:frustate: :frustate: :frustate:
signorhood
12-03-08, 20:33
Mariiiiiì che vai chiedendo mai, chi mai potrebbe fare compagnia ad una coppia di innamorati!!!
Meglio 3 soffioni boraciferi, tre compressori diesel, tre pompe di sentina, tre frigoriferi industriali, tre falegnamerie, tre orsi in letargo come i miei coinquilini che due piccioncini innamorati!!! :Lol_5:
signorhood
12-03-08, 20:35
Flavio . . . NON DICO NULLA!!!
Gianni prrrr...
gelosone... :-)
Il 4° abitante del bungalow magari che abbia lo stesso programma.
Potrei aggregarmi,ho quasi lo stesso programma nel senso che ripartirei subito dopo il giro del lago,ho necessità di essere a casa la domenica mattina. :ciao:
Io purtroppo non so se riuscirò ad esserci a causa di problemi vari al max potrei venire in auto ma poi non so se ci sono problemi visto che dobbiamo imbarcarci anche sul traghetto... :-( :-( :-(
Io ho informato tutti e venerdì sera ci incontriamo. 5 son già sicuri.
Io purtroppo non so se riuscirò ad esserci a causa di problemi vari al max potrei venire in auto ma poi non so se ci sono problemi visto che dobbiamo imbarcarci anche sul traghetto... :-( :-( :-(
Vai in auto e ti porti il casco. Non penso che ci saranno problemi a trovare un passaggio su una Vespa...
Vai in auto e ti porti il casco. Non penso che ci saranno problemi a trovare un passaggio su una Vespa...
Visto che quando si vuole sitrovano le soluzioni?
La tua vuoi che te la trovi io..Cantore? ;-)
Il problema è che se vengo in auto sicuramente vuoole venire pure la mia ragazza e quindi siamo in due e sinceramente non voglio creare problemi a nessuno.. Vedremo!!
Non preoccuparti che non crei alcun problema a quello che caricherà la tua ragazza !!! :roll: :roll: :roll:
Il problema probabilmente l'avrai tu... :Lol_5: :Lol_5:
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Visto che quando si vuole sitrovano le soluzioni?
La tua vuoi che te la trovi io..Cantore? ;-)
Rispondo volentieri pubblicamente al tuo PM (spero che non ti dispiaccia) ed alla tua "provocazione": ho preso la decisione di partecipare al raduno del Trasimeno, mia :mogli: è d'accordo (lei non viene... :mrgreen: ), la Vespa ora è smontata ma sto aspettando notizie da Lorenzo205 (che tutti conoscono come persona seria ;-) ) per poter procedere al ripristino del PX.
Non garantisco nulla ma siamo sulla buona strada: quella che porta a Magione... :mavieni:
Rispondo volentieri pubblicamente al tuo PM (spero che non ti dispiaccia) ed alla tua "provocazione": ho preso la decisione di partecipare al raduno del Trasimeno,
Se dovro' essere il...grimaldello che fara' muovere le tue pesanti chiappe,ebbene ti ...provochero' piu' spesso.
Siamo tutti felici per la tua adesione a quello che penso sara' una 2 giorni memorabile. ;-) :mavieni: :applauso: :applauso: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
lunedi' mattina???
vacanza lunga eh???
beati voi..
noi domenica siamo di ritorno..
a proposito,perche' le "coppie innamorate" come diceva Horus devono essere punite dal "quid" in piu'
per il bungalow a 2???
Nella presentazione precedente non si parlava di questa cosa :-(
Non e' una punizione, ma visto che per tradizione "ai raduni un la si tromba!" chi vuole per forza condividere il nido di amore col proprio partner, quei 20 euro in piu' li deve spendere anche perche' a noi un bungalow costa sempre la stessa cifra sia che ci stia uno da solo (ad esempio i salentini potrebbero decidere di pagare la differenza per metterci senatore che ... russa troppo :Lol_5: ) sia che ci dormiate in 4! ;-)
:ciao:
che dispiacere non poter venire :(
soffri il mal di mare? :mah:
Comunque sul traghetto si sale a piedi dato che Isola Polvese e' zona protetta e le vespe saranno parcheggiate e controllate da personale retribuito (dall'organizzazione) per tutta la sosta in un parcheggio nei pressi del molo di imbarco.
ad esempio i salentini potrebbero decidere di pagare la differenza per metterci senatore che ... russa troppo :Lol_5: )
Occhio, che al raduno, faremo i conti! :evil: :frustate:
E non è uno scherzo!!! :nunchuck: :boxing: :Lol_5:
highlander
13-03-08, 14:47
sto aspettando notizie da Lorenzo205 (che tutti conoscono come persona seria ;-) ) per poter procedere al ripristino del PX.
sappiamo tutti che Lorenzo è persona seria e di fiducia .... il problema è: che tu non sei affidabile!!!! :Lol_5:
soffri il mal di mare?
Comunque sul traghetto si sale a piedi dato che Isola Polvese e' zona protetta e le Vespe saranno parcheggiate e controllate da personale retribuito (dall'organizzazione) per tutta la sosta in un parcheggio nei pressi del molo di imbarco.
Ah ok quindi nel caso decidessi di venire in auto non ci sono problemi.. Farò il possibile!!!
sto aspettando notizie da Lorenzo205 (che tutti conoscono come persona seria ;-) ) per poter procedere al ripristino del PX.
sappiamo tutti che Lorenzo è persona seria e di fiducia .... il problema è: che tu non sei affidabile!!!! :Lol_5:
Indubbiamente fa piacere sapere che gli amici hanno di me un'ottima opinione e che apprezzano le mie qualità... :ciapet:
Vesponauta
13-03-08, 18:10
visto che per tradizione "ai raduni un la si tromba!"
E chi viene solo soletto??? :-( :mrgreen: :mah: :doh: :ciao:
Io mi aggregherò al gruppo che parte da Corato venerdì all'alba.
Se ci fosse un posto in auto di qualcuno che parte da Bari, porterei volentieri Marcuzzo, che sta sbavando all'idea di poter venire, ma in Vespa in due proprio non me la sento.
:vespone:
Aspetto info da Anton. :D :D :ciao: :ciao:
Marcuzzo, che sta sbavando
Fate uscire un posto per il giovanotto,immaginate cosa avreste provato voi alla sua eta' se foste rimasti a...piedi e regolatevi!!!!!!!!!!
highlander
13-03-08, 20:29
vogliamo Marcuzzo al raduno, vedete di inventarvi qualkosa ;-)
A costo di metterlo nel furgone a cavallo di una vespa.Quello anche nel portabagagli verrebbe,su forza non lasciamolo
a casa,personalmente avrei sempre lui nella testa e non mi divertirei.
quanti posti sono rimasti?stasera vedo quanti del mio club vengono!!troppo belle quelle zone!!!xo 400km.....
highlander
14-03-08, 14:43
non ti preoccupare dei posti adesso, per ora sono tutti "chiacchere e distintivo" secondo me nessuno ha compilato il form, tutti aspetteranno l'ultimo minuto, giusto per crearci un pò di problemi logistico-organizzativi ....
non ti preoccupare dei posti adesso, per ora sono tutti "chiacchere e distintivo" secondo me nessuno ha compilato il form, tutti aspetteranno l'ultimo minuto, giusto per crearci un pò di problemi logistico-organizzativi ....
Beh, se poi qualcuno dovesse dormire sotto un ponte che non si lamenti! :cry:
Noi giocoforza i bungalow li stiamo fermando dato che il ponte del 25 aprile attira molta gente sia in Umbria in generale che al Lago Trasimeno in particolare, vorra' dire cha ci faremo prestare un tendone dalla protezione civile e un po' di gente dormira' come i vip all'isola dei famosi! :Lol_5:
Domani mattina porterò il motore del mio PX dal meccanico di Lorenzo205 (che ringrazio pubblicamente per la collaborazione).
Se tutto andrà per il verso giusto la riparazione dovrebbe essere completata entro marzo.
Mi riservo di meditare sulla questione nel week-end e di poter confermare la mia partecipazione la prossima settimana.
Alla faccia di eleboro e di ailà... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Io non ho problemi. :nono:
Nella peggiore delle ipotesi carico la Vespa nel camper e parto con quest'ultimo ;-) :mrgreen:
Presto mando le iscrizioni ed i soldini ;-)
vorrei partecipare anch'io ma proprio in quei giorni ho un impegno a cui non posso rinunciare :cry:
quando si fa uno un po più vicino alla nostra puglia?? :Lol_5:
Io ragazzi ho deciso,per quest'anno passo a malincuore, nn posso dirvi altro per il momento, nn voglio promettervi nulla, ma farò il possibile per farvi giungere la sorpresa :cry: :ciao:
signorhood
14-03-08, 17:23
Bhè, se non c'è posti posso sempre tirare diritto fino all'isola d'Elba!!!
Bhè, se non c'è posti posso sempre tirare diritto fino all'isola d'Elba!!!
Non ho mai visitato Campo Imperatore.
porterei volentieri Marcuzzo
UP UP UP UP UP UP
Fate uscire un posto per il giovanotto,immaginate cosa avreste provato voi alla sua eta' se foste rimasti a...piedi e regolatevi!!!!!!!!!!
A costo di metterlo nel furgone a cavallo di una Vespa.Quello anche nel portabagagli verrebbe,su forza non lasciamolo
a casa,personalmente avrei sempre lui nella testa e non mi divertirei
vogliamo Marcuzzo al raduno, vedete di inventarvi qualkosa ;-)
Grazie Highlander e grazie zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Mi avete fatto commuovere :cry: :cry:
horusbird ha scritto:
visto che per tradizione "ai raduni un la si tromba!"
E chi viene solo soletto???
Tu meno di tutti :orrore: :orrore: :ciapet: :ciao:
signorhood
14-03-08, 22:57
Ecco, anche io non sono mai stato a Campo Imperatore.
Zio. . . portiamo le tende che qui fanno i preziosi?
A parte gli scherzi ci potremmo fermare il giovedi e ripartire il venerdi per l'Umbria
Vesponauta
14-03-08, 23:42
E chi viene solo soletto???
Tu meno di tutti :orrore: :orrore: :ciapet: :ciao:
Beh, non è vero che verrei da solo, se con me ci sarebbero gli altri "pisani"... :mrgreen: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :boxing: :boxing: :boxing: ;-) :ciao:
Una domanda, ma se io venissi con mia moglie e mio figlio di un anno e mezzo in auto con vespa a seguito, poi loro due dove potrebbero aspettarmi per il giro del lago, visto che per la visita dell'isola è previsto farla a piedi,e potrei stare con al mia famiglia? perchè effettivamente non è male come idea, non mi va solo di scaricarli quà e la, e restere fuori 3notti per me è un problema.
highlander
15-03-08, 09:58
tua moglie guida la macchina??
X TommyET3!
Parlai giovedì con Maurizio, in merito all'eventuale posto in auto per Marcuzzo, mi disse che deve verificare il numero di occupanti nella sua auto e mi fa sapere.
Ad ogni modo, vediamo di trovà na soluzione. ;-)
Comunque ti chiamo lunedì o martedì, sia per organizzarci per il VRaduno e sia per quell'altro discorso ;-)
Si, certo.
Una domanda, ma se io venissi con mia moglie e mio figlio di un anno e mezzo in auto con Vespa a seguito, poi loro due dove potrebbero aspettarmi per il giro del lago, visto che per la visita dell'isola è previsto farla a piedi,e potrei stare con al mia famiglia? perchè effettivamente non è male come idea, non mi va solo di scaricarli quà e la, e restere fuori 3notti per me è un problema.
E' ovvio che puoi fare come ritieni opportuno, di fatto i momenti topici saranno la cena e il pranzo, in queste due occasioni ci sara' modo di chiacchierare, scherzare, conoscerci e soprattutto stare assieme.
Se poi al giro del lago c'e una vespa in meno assolutamente non c'e' problema, considera comunque che a "terra" ci sara' semre qualcuno visto che parte dell'organizzazione locale (ad esempio amici e parenti di PG) resteranno in zona traghetto disponibili a intrattenere chi non facesse il giro.
highlander
16-03-08, 18:22
Si, certo.
come vedi, non c'è problema, noi facciamo la passeggiata in vespa, e tua moglie ed il pupo passeggieranno diversamente, portandosi dove meglio credono con l'auto e senza avere l'obbligo di fare tutto il giro del lago ;-)
Si, certo.
quindi tu vieni in vespa e abbiamo 2 safety car?
Ma scusate, il giro del lago bisogna farlo per forza in vespa o chi vuole può andare anche in auto??? :boh:
io che sono un tipo eccentrico stavo pensando di noleggiare un motoscafo :mrgreen: ;-)
Ma scusate, il giro del lago bisogna farlo per forza in Vespa o chi vuole può andare anche in auto??? :boh:
Non ci sono obblighi di sorta ma se uno viene in Vespa magari e' bello farsi il giro in vespa, in ogni caso l'anno scorso per esempio Franz con la moglie fecero il giro in auto non avendo potuto portare la Vespa.
signorhood
16-03-08, 20:02
Marco io il giro del lago lo posso fare in deltaplano?
Sai, dopo 700 km di vespa in un giorno vorrei tenere le chiappe appese nel vuoto per riposarle per gli altri 700 km del ritorno.
modette1979
16-03-08, 21:45
Si, certo.
Quindi abbiamo 2 safety cars?? :mrgreen: :mrgreen:
highlander
16-03-08, 21:48
Sai, dopo 700 km di Vespa in un giorno vorrei tenere le chiappe appese nel vuoto per riposarle per gli altri 700 km del ritorno.
e perchè non facendo sci d'acqua??? :mrgreen:
"ai raduni un la si tromba!"
e chi l'ha detto??? noi alla 3 mari 2007 :oops: ...
ma eravamo soli in camera :-)
Marcuzzo,sto facendo la dieta per te cosi' possiamo portarti nel furgone con noi ;-)
scherzi a parte,troviamo una soluzione per il pargolo...
Si, certo.
quindi tu vieni in Vespa e abbiamo 2 safety car?
Si Mirko, se scendo in auto, la Tatina la metto nel bagagliaio, sinceramente sono molto ansioso nel percorrere 500 km in Vespa! Non sono in piena forma con la mia schiena, e poi come già detto non ho mai fatto più di 200 km in groppa, tralaltro mai su Vespa, e già ero spaccato dal dolore alla lombosacrale, ho un'ernia al disco... e non posso rischiare di restare bloccato per una settimana al Trasimeno.
Sai, dopo 700 km di Vespa in un giorno vorrei tenere le chiappe appese nel vuoto per riposarle per gli altri 700 km del ritorno
:quote: :quote: :quote: :quote:
Vesponauta
17-03-08, 11:39
Non sono in piena forma con la mia schiena, e poi come già detto non ho mai fatto più di 200 km in groppa, tralaltro mai su Vespa, e già ero spaccato dal dolore alla lombosacrale, ho un'ernia al disco... e non posso rischiare di restare bloccato per una settimana al Trasimeno.
Indispensabile per tutti sarà il dotarsi di una fascia lombare!!! :ciao:
signorhood
17-03-08, 12:01
Sai, dopo 700 km di Vespa in un giorno vorrei tenere le chiappe appese nel vuoto per riposarle per gli altri 700 km del ritorno.
e perchè non facendo sci d'acqua??? :mrgreen:
Se no mi bagno!!!
L'acqua la riservo per la TRE MARI!!!
highlander
17-03-08, 12:13
....L'acqua la riservo per la TRE MARI!!!
se ti mando afan :ciapet: mi bannano??... no perchè SAREI STUFOOOOOOOOOOOOOO dell'acqua alla 3Mari, quest'anno voglio il sole come il primo anno, voglio di nuovo la bruciatura sulle mani con la forma dei miei guanti :mrgreen:
Per la bruciatura, basta che prendi una delle tue tante sigarette ancora accesa e la lascia cadere nel serbatoio della tua amata.
Tutto qui.
:twisted: :twisted:
highlander
17-03-08, 12:26
Per la bruciatura, basta che prendi una delle tue tante sigarette ancora accesa e la lascia cadere nel serbatoio della tua amata.
Tutto qui.
:twisted: :twisted:
e perchè non della tua, tanto l'effetto è lo stesso??? :Lol_5:
Voglio il sole come il primo anno,sempre bagnati ci siamo ti ricordi,e nn in sella alle vespe,se nn vogliamo fare lo sci d'acqua spostare le date dobbiamo,ssssssssssssssssss che se mi sente Maurìzio........... :Lol_5:
modette1979
17-03-08, 19:07
Si, certo.
quindi tu vieni in Vespa e abbiamo 2 safety car?
Si Mirko, se scendo in auto, la Tatina la metto nel bagagliaio, sinceramente sono molto ansioso nel percorrere 500 km in Vespa! Non sono in piena forma con la mia schiena, e poi come già detto non ho mai fatto più di 200 km in groppa, tralaltro mai su Vespa, e già ero spaccato dal dolore alla lombosacrale, ho un'ernia al disco... e non posso rischiare di restare bloccato per una settimana al Trasimeno.
Non abbiamo ben capito... ma scendi in vespa o la carichi in macchina? Perchè noi in base a quello che ci dici ci organizziamo se scendere con mirko in vespa e me sulla macchina con il mio 50 pepato oppure se scendere in 2 su una macchina con vespa di mirko al seguito :ciao:
modette1979
17-03-08, 19:15
Moduli spediti e bonifico fatto!!! Ci vediamo al raduno... NON VEDIAMO L'ORA!!! :vespone:
Azz...se l'Asi si muove forse ce la faccio...mica posso venire con il 50ntino :-)
signorhood
17-03-08, 22:15
L'ASI???
:mah:
scusate...ho scaricato il programma e ho l'impressione che le date non "quadrino":
perchè per esempio è segnato che l'iscrizione per 1 giorno riguarda la domenica (che dovrebbe ragionevolmente essere dedicata ai rientri)? Il giro del lago dovrebbe essere fatto sabato...
La sequenza dovrebbe essere così:
VEN 25 --> viaggio e arrivo in giornata + cena
SAB 26 --> giro del lago + isola + chiusura raduno
DOM 27 --> rientro a casina
...giusto? :mah:
Inoltre c'e scritto che la quota deve essere versata entro venerdi 30 marzo, ma venerdi è 28!!!
highlander
17-03-08, 23:23
...giusto? :mah:
giusto, sappi che il buon tekko ci aveva già fatto notare l'errore, ma adesso dovrebbe essere a posto :D
Si, scusate ma utilizzando parte dei documenti dello scorso anno erano rimasti dei riferimenti al sabato e alla domenica mentre questo 2° VRaduno e' di venerdi' e sabato, in ogni caso se riscaricate il modulo ora e' a posto.
Grazie
Io e mia moglie scenderemo in macchina con Vespa nel bagagliaio e ci tratterremo fino a domenica.
Caro Marben, qui si mette male: dal nord scendono tutti in macchina... :boh:
signorhood
18-03-08, 09:07
Marco noi arriveremmo giovedì sera sul posto.
Puoi prenotarci un 4 posti per quella data?
Sul modulo non è previsto "l'anticipo" dell'arrivo.
Così formalizziamo l'iscrizione.
ciao
pagamento fatto
moduli inviati via mail.
ci si vede al VRaduno!!!!!!!!!!!!!!!
signorhood
18-03-08, 11:43
Avranno sbagliato raduno? :Lol_5:
Vesponauta
19-03-08, 10:16
ciao
pagamento fatto
moduli inviati via mail.
Anche io l'ho fatto! :D
Anche se ho mandato via fax il modulo vecchio, corretto a penna: spero di non aver fatto errori! :oops: :mrgreen: In caso, mi fate sapere? Grazie! ;-)
Potete continuamente aggiornare il numero degli iscritti, così magari anche gli altri si regolano? ;-) :ciao:
ciao
pagamento fatto
moduli inviati via mail.
Anche io l'ho fatto! :D
Anche se ho mandato via fax il modulo vecchio, corretto a penna: spero di non aver fatto errori! :oops: :mrgreen: In caso, mi fate sapere? Grazie! ;-)
Potete continuamente aggiornare il numero degli iscritti, così magari anche gli altri si regolano? ;-) :ciao:
Mi e' arrivato un fax illeggibile, non saprei se inserito al contrario... tante volte fosse il tuo?
Su 50 posti letto disponibili (in base alle pre-iscrizioni) ne sono stati sino ad oggi confermati 25
Mah, io e Riccardo scendiamo su due ruote, senza problemi. Con noi dovrebbe esserci anche Mirko, da Villanova in poi.
Attendiamo la tua conferma e quella di Farob!
A
Non abbiamo ben capito... ma scendi in Vespa o la carichi in macchina? Perchè noi in base a quello che ci dici ci organizziamo se scendere con mirko in Vespa e me sulla macchina con il mio 50 pepato oppure se scendere in 2 su una macchina con Vespa di mirko al seguito Ciao
Azz.. non volevo essere d'intralcio per voi, io credevo che sareste scesi comunque con la pepeata e mirko con la sua, io a tutt'oggi non ho ancora deciso come muovermi, ma non credo di farmela in groppa alla Tatina.... è il caso che ci sentiamo, che ne dite?
....
Attendiamo la tua conferma e quella di Farob!
Stiamo cercando la soluzione migliore per i due topolini. Spero di confermare a breve.
Ho già fatto alcuni lavoretti sul "mezzo"; devo ancora sostituire l'olio del cambio e vorrei sostituire i freni. Vorrei farlo da solo ma non l'ho mai fatto e soprattutto non vorrei fare danni: qualcuno sarebbe eventualmente disposto ad assistermi? :oops:
antonio stai tranquillo che non sei di intralcio, ci mancherebbe :D mi piacerebbe molto vespare fino la, ma viaggiare da solo non mi piace.
Per quanto riguarda l'offerta dei milanesi se vi fermate a pisa mi mancano ancora almeno 4 ore di viaggio per arrivare a destinazione e siamo punto e a capo... mi sa che carico pure io la vespa in macchina e amen :P
Per quanto riguarda l'offerta dei milanesi se vi fermate a pisa mi mancano ancora almeno 4 ore di viaggio per arrivare a destinazione e siamo punto e a capo... mi sa che carico pure io la Vespa in macchina e amen :P
Uhm non capisco. Io pensavo di partire il 24 e arrivare a Pisa. Poi il 25 mattina raggiungere il Trasimeno! Ma tutti assieme, credo che sia fattibile, no? Anche se qualcuno ci segue in macchina
A Pisa qualche posto lo si trova!
Suvvia, dobbiamo proprio fare la figura dei marisa?
si la fate, xchè io pensavo di partire il 24 e arrivare il 24 direttamente al trasimeno :mrgreen: tantè che abbiamo già prenotato per una notte in +
Ho già fatto alcuni lavoretti sul "mezzo"; devo ancora sostituire l'olio del cambio e vorrei sostituire i freni. Vorrei farlo da solo ma non l'ho mai fatto e soprattutto non vorrei fare danni: qualcuno sarebbe eventualmente disposto ad assistermi?
Farob...fatti sentire quando vuoi che provvediamo...insieme...magari ci assiste anche Davide....
:ciao: Riccardo
Marben, io sono pronto...e prenotato...partenza il 24 stop dove ti pare (Pisa va bene) e arrivo il 25 sul Trasimeno...
Tutto il resto è......un goduria :D
....dimenticavo...piccolo particolare....
Rientro il 27 ?
Io il 24 sono blindato al lavoro... :doh:
Se partite tutti il 24, dovrò optare anch'io per la...safety car
Per Ric: grazie mille per la disponibilità! Appena mi sono procurato i ricambi mi faccio vivo senz'altro! :D
Vesponauta
21-03-08, 09:15
si la fate, xchè io pensavo di partire il 24 e arrivare il 24 direttamente al trasimeno :mrgreen: tantè che abbiamo già prenotato per una notte in +
Buon per voi che potete... :-(
Noi siamo liberi solo dal 25 al 27 compresi, fateci sapere! :ciao:
Man mano che vi iscrivete gentilmente se potete comunicare la cosa anche per email all'indirizzo webmaster@vesparesources.com dato che i fax li posso andare a prendere solo ogni 2 o 3 giorni.
Mi raccomando di farci anche sapere eventuali preferenze nella divisione degli alloggi (intendo con chi volete dividere la stanza sempre che abbiate preferenze).
(intendo con chi volete dividere la stanza sempre che abbiate preferenze).
Marco,sai se Manuela Arcuri ha confermato la prenotazione? Non vorrei che facesse come l'anno scorso...
:quote: :sbonk: :quote: :sbonk: :quote: :sbonk: :quote: :sbonk: :quote: :sbonk:
(intendo con chi volete dividere la stanza sempre che abbiate preferenze).
Marco,sai se Manuela Arcuri ha confermato la prenotazione? Non vorrei che facesse come l'anno scorso...
Il problema e' che non vorrei andasse via dal raduno con dei pessimi ricordi! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Il problema e' che non vorrei andasse via dal raduno con dei pessimi ricordi!
Una delle mie poche certezze e' che chi ha provato e'...ritornata ;-) :mavieni:
e' ritornata.............. ma a casa sua di corsa!!!! :Lol_5: :Lol_5: ..... e occhio.... :mogli:
Laura Bobbit docet :orrore:
Siamo a 30 iscritti... Il Campeggio mi pressa per la prenotazione, ricordo che la data ultima per l'iscrizione e' il 30 pv!
Marco, mi dispace, ma posso solo confermarti la mia presenza forse una settimana prima dell'evento, per motivi logistici-familiari. Se vi sarà ancora posto bene se no, mi arrangerò in qualche modo.
Marco, mi dispace, ma posso solo confermarti la mia presenza forse una settimana prima dell'evento, per motivi logistici-familiari. Se vi sarà ancora posto bene se no, mi arrangerò in qualche modo.
Un buco per dormire vedrai che lo troviamo lo stesso! :ciao:
Marco, sono con il gruppo di Corato per una iscrizione di gruppo. Sto aspettando conferma da Anton che ultimamente è molto preso da impegni personali.
Sto anche attendendo una eventuale possibilità per aggregare Marcuzzo con un'auto.
Comprendo il tuo sollecito, spero di riuscire a risolvere il tutto inizi prossima settimana.
P.S.: Pasta al pomodoro, bistecca ai ferri e frutta e sono tranquillo; non posso mangiare formaggi :D :D :ciao: :mavieni:
Un buco per dormire vedrai che lo troviamo lo stesso! :ciao:
Questo mi da sollievo, non sai quanto, proprio oggi ho parlato con mia moglie e credo proprio ci siano buone notizie. Aspetto cmq prima di cantar vittoria!
Grazie Marco
a presto
ragazzi io sono ancora in alto mare per l'organizzazione....
conto di esserci, ma anche io non posso dare la conferma entro il 30 di marzo
mi associo ad antovnb4t.
dormo fuori sotto il ponte (ammesso che ce ne sia uno
Leopoldo, io scendo in auto con la Tatina nel bagagliaio, quindi non dormirai sotto le stelle! male che vada...
grazie mille terrò presente
Vesponauta
24-03-08, 22:01
conto di esserci
:D :D :D :D :D
Si e' appena aggiunto un gruppo di 8 vespe (10 in tutto) da Corato! :-)
Mancano ancora all'appello parte dei "nordici" ... :roll:
Presente :mrgreen:
Dubbio solo sulla notte del 24....Il resto dovrebbe essere ok.
:noncisiamo: Non vale! A te gia' ti avevo contato... ;-)
:noncisiamo: Non vale! A te gia' ti avevo contato... ;-)
Sono altri i nordici che ancora non si fanno vivi....
Pagamento effettuato, c'è voluto qualche tempo, ma è fatta.
:-) anche a te avevo già assegnato il bungalow... :-)
signorhood
25-03-08, 16:51
Iscritto.
bravo :D la vespa come procede? E' quasi ora di collaudarla? ;-)
bravo :D la Vespa come procede? E' quasi ora di collaudarla? ;-)
Vai a vedere !
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=7766&start=165
Mirkè_Px125e
26-03-08, 14:22
Questo posto è tanto lontano dalla toscana?!
Ma noooooooooo, in fondo a destra, appena svoltato l'angolo! :mrgreen:
Forza, non mi dire che stai ancora a pensarci!!! :ciao:
il lago trasimeno confina con la toscana!
http://www.lebellezzeditalia.it/umbria/umbria_gif/c_umbria.gif
Da Siena sono un 100 Km.
Io però non ho ancora notizie certe circa la possibilità di venire....Sicuramente non necessito di pernottamento, verrei se riesco solo il sabato.
Mirko se vuoi possiamo tenerci in contatto. Se si sciolgono le mie riserve ti contatto in PM e possiamo fare il tragitto insieme, con tutti quelli che vogliono accodarsi....
Unico problema per te (125) potrebbe essere l'accesso alla superstrada....
...iscritto..! :mrgreen:
Bravo farob, che facciamo ci sincronizziamo con Marben e....chi altri dal profondo (si fa per dire) Nord ?
Forse è il caso di aprire un topic di sincronizzazione dedicato....bho fatevi sentire...
Sarebbe bello, ma io ho il problema insormontabile che il 24 lavoro :-( e devo per forza partire il 25.
Se c'è qualcun altro, OK, se no opto per la macchina con Vespa incorporata. :boh:
bonifico effettuato x 2 quote+ notte aggiuntiva tra il 26 ed il 27 :ciao:
bonifico effettuato x 2 quote+ notte aggiuntiva tra il 26 ed il 27 :ciao:
Oh, finalmente..! ;-)
Oh, finalmente..!
...non siamo migliardari come te... ;-)
per noi il 27 e' data sacra... :ciao:
per noi il 27 e' data sacra...
Almeno voi una certezza l'avete..!!
signorhood
27-03-08, 08:12
A me invece me le rimandano . . . le date!!!
Il foglio elettronico con l'orgazizzazione dei posti letto e i bungalow prenotati e' in fase di esaurimento caselle.... :D
Rimane qualche spazio ma chi deve ancora decidere accelleri! ;-)
Il foglio elettronico con l'orgazizzazione dei posti letto e i bungalow prenotati e' in fase di esaurimento caselle.... :D
Un suggerimento: nella barra degli strumenti Standard clicca "Inserisci" e poi clicca "Righe".
Facile, eh ??? :roll: :roll: :roll: :boh:
Mai pensato di andare a Zelig? :nono:
Dai Flavio che manchi tu..... la vespa a che punto e'?
modette1979
27-03-08, 20:58
Un suggerimento: nella barra degli strumenti Standard clicca "Inserisci" e poi clicca "Righe".
Facile, eh ??? :roll: :roll: :roll: :boh:
:quote: :quote: :quote:
:azz:
Ho già fatto alcuni lavoretti sul "mezzo"; devo ancora sostituire l'olio del cambio e vorrei sostituire i freni. Vorrei farlo da solo ma non l'ho mai fatto e soprattutto non vorrei fare danni: qualcuno sarebbe eventualmente disposto ad assistermi?
Farob...fatti sentire quando vuoi che provvediamo...insieme...magari ci assiste anche Davide....
Ah io vi aiuto volentieri! :D
signorhood
27-03-08, 21:32
Naaaaaaaaah, io quando lo vedo al raduno "il flavio" ci crederò!!!
L'è tutto un bluff, non l'hai ancora capito? :evil:
Si, le iscrizioni scadono il 31 e, a parte le battute, un minimo di margine sul numero di posti ovviamente esiste! :-)
MA... Se tutto ok, pagamento , invio fax ecc ecc. Ci mandi conferma oppure il mattino quando mi presento al raduno c'è il rischio che.... non voglio immaginare... del tipo," ma non è arrivato niente...fax,pagamento... nooooo :shock:
Tranquillo... :-) Tutti coloro che hanno confermato per fax/email e che hanno pagato non avranno sorprese di sorta!
In ogni caso appena chiuse le iscrizioni faro un riepilogo nel post cosi' da tranquillizzare i partecipanti.
L'è tutto un bluff, non l'hai ancora capito?
Ho chiamato stamattina il meccanico che ha in cura il mio motore: si è fatto male ad una spalla ed è indietro con il lavoro !!! :shock: :shock: :-( :-( :-(
Oggi richiamo per cercare di capire quando potrò rientrare in possesso del mezzo funzionante... :boh: :boh: :boh: :-( :-( :-(
Ho chiamato stamattina il meccanico che ha in cura il mio motore: si è fatto male ad una spalla ed è indietro con il lavoro !!! :shock: :shock: :-( :-( :-(
Oggi richiamo per cercare di capire quando potrò rientrare in possesso del mezzo funzionante... :boh: :boh: :boh: :-( :-( :-(
Servono altre prove?
Come Volevasi Dimostrare.
Flavio, l'è un sola! :evil: :frustate:
Che amici di poca fede che abbiamo Flavio e comunque dico loro che al bivacco avremo il "Cantore" ;-)
:shock: Chi viene? Venditti? Dalla? Chi?
Cantore,aedo,poeta insomma Flavio lo definisco cosi per la sua capacita' di mettere in prosa, e credo anche in versi,i sentimenti
e gli stati d'animo delle persone.Lo aspetto al bivacco del raduno per farci raccontare qualcosa.Il massimo sarebbe se riuscisse anche
a...cantarle cosi da meritarsi in toto l'appellativo di "Cantore".
Seeeeeeeeee, stiamo freschi allora. Chi di speranza vive, disperato muore!!!
Cantore,aedo,poeta insomma Flavio lo definisco cosi per la sua capacita' di mettere in prosa, e credo anche in versi,i sentimenti
e gli stati d'animo delle persone.Lo aspetto al bivacco del raduno per farci raccontare qualcosa.Il massimo sarebbe se riuscisse anche
a...cantarle cosi da meritarsi in toto l'appellativo di "Cantore".
:roll:
Esageratoooooooo,Flavio e' bravo!!!Pero' mi sa che qualcuno non ha letto niente di Flavio,percio' parla cosi....
modette1979
28-03-08, 15:14
Io la sapevo diversa... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Flavio?
Mai letto, mai sentito, mai visto.
Maaa, esiste sto Flavio??? :twisted: :Lol_5:
Cioè, come?
modette1979
28-03-08, 15:24
Cioè, come?
Te la dico poi al VRaduno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Te la dico poi al VRaduno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Noooooooooooo, tutto sto tempo ad arrovellarmi il cervello????????????
Ho appena sentito il meccanico: il motore sembra essere ancora "intonso" !!! :-( :-( :-( :boh: :evil:
Ho comunque concordato che domani gli porto il telaio, con la speranza che, pur di levarsi dalle palle il rottame, si sbrighi ad effettuare la riparazione... :roll: :roll: :roll:
Ho appena sentito il meccanico: il motore sembra essere ancora "intonso" !!! :-( :-( :-( :boh: :evil:
Ho comunque concordato che domani gli porto il telaio, con la speranza che, pur di levarsi dalle palle il rottame, si sbrighi ad effettuare la riparazione... :roll: :roll: :roll:
Dai sbrigati che se ritardi troppo ti resta solo il bungalow a due posti di cui uno e' gia' prenotato da....
http://filipinaatheist.files.wordpress.com/2007/12/superwoman.jpg
uno e' gia' prenotato da....
F..ona
signorhood
28-03-08, 20:55
Mmmmmmmh . . . A Flaaaaaaa . . .
Quella, è la sola dell'anno scorso Gianni. Quella de st'anno, è diversa, non te ne sei ancora reso conto? :Lol_5:
signorhood
28-03-08, 23:36
:Lol_5: Sempre SOLA resta :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ah si, questo e poco ma sicuro! :sbonk:
signorhood
29-03-08, 08:48
Me, basta me, se no Flavio si incazza e . . . NON VIENE!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Modulo inoltrato via mail... :ciao:
Me, basta me, se no Flavio si incazza e . . . NON VIENE!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Dici? Così gli stiamo fornendo l'alibi, quindi! :nono: :noncisiamo:
Aggiornamento del 29 marzo..
abbiamo quasi raggiunto il numero massimo di iscrizioni , chi ancora volesse iscriversi non aspetti l'ultimo minuto perche' sarebbe antipatico non poter accettare l'iscrizione.
Questo ovviamente riferito a chi deve pernottare mentre non ci sono problemi per chi venisse alla sola giornata di sabato (giro del lago e pranzo all'Isola Polvese), sempre chiaramente facendo l'iscrizione entro lunedi'!
Marco,hai ricevuto tutto da parte nostra??
signorhood
29-03-08, 23:48
E da Flavio, da Flavio hai ricevuto nulla?
E da Flavio, da Flavio hai ricevuto nulla?
:quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Il "Narratore",vi smentira' ...miscredenti :mavieni:
signorhood
30-03-08, 15:46
Lo spero!!!
Ci siamo! Pagata oggi l'iscrizione, siamo i primi 4 sicuri del mio gruppo. Presto penso, e spero, se ne aggiungeranno altri.
ciaooo
Flavio dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dopo tutta la fa passione che ci abbiamo messo durante la pizzata di Milano per convincere la tua Signora (che aveva pubblicamente dato il benestare) non ci puoi mollare così !!!!
Forza su fatti sentire :ciao: Riccardo
Sono in una fase che si potrebbe definire interlocutoria... :boh:
Come già spiegato in PM a Marben, se tutto va per il verso giusto mi danno la Vespa questo sabato. :evil:
Ho dovuto montare un gruppo termico nuovo e pertanto avrò solo 20 giorni (in pratica solo due week-end) per fare il rodaggio...
Per quanto riguarda la :mogli: non è del tutto convinta ma penso di far valere la mia autorità maschile per convincerla definitvamemte !!! :boxing: :boxing:
Fate gli scongiuri per me... :nono:
CortoVespa
01-04-08, 10:12
Ciao ragazzi a nome di OMD e RadioBaseDance vi invito ad ascoltare il nuovo spot OMD su www.radiobasedance.it dove riportiamo anche il VR raduno e la TreMari oltre a gli altri eventi importanti a livello italiano.
Un saluto e a presto
CortoV. :ciao:
highlander
01-04-08, 11:05
UFF, dall'ufficio non riesco, maledetto server, ci proverò da casa ;-)
Ciao ragazzi a nome di OMD e RadioBaseDance
Grazie a nome di tutta VR,caro CortoPaco ;-) :mavieni: :applauso: :ciao: :ciao:
modette1979
01-04-08, 17:54
Come già spiegato in PM a Marben, se tutto va per il verso giusto mi danno la Vespa questo sabato. :evil:
Ho dovuto montare un gruppo termico nuovo e pertanto avrò solo 20 giorni (in pratica solo due week-end) per fare il rodaggio...
Per quanto riguarda la :mogli: non è del tutto convinta ma penso di far valere la mia autorità maschile per convincerla definitvamemte !!! :boxing: :boxing:
Non riesco a capire perchè le mogli facciano così fatica a dare permessi di questo tipo ai mariti... :mah: :mah:
Ragazzi...io,la mia ragazza e un'altra coppia ci saremo!!!!forse partono con me anche altre persone...ma non so!!quindi...Vespa club Aviano ci sarà!!!! :boxing: :ciao:
Non riesco a capire perchè le mogli facciano così fatica a dare permessi di questo tipo ai mariti... :mah: :mah:
Modette, vuoi sposarmi ??? :roll: :roll:
Ta daaaaaaaaaaaaaaaaa, colpo di scena!!! :mah: :mah: :mah: :mah: :mah: :mah:
Dexoloooooooooooo, Asashiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, caaaaaaaaaaariicaaaaaaaaaaaaa, alla riscossa!!!
:boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Potremmo pensare ad una luna di miele in riva al Trasimeno...
Azzarola, Flavio fa sul serio!!! :boh: :boh: :boh:
Ma, hai visto quant'è grande e grosso Mirkooooo????????????????
Io dico che fa un unico boccone di te, e poi sputa gli ossicini! :mrgreen: :sbonk:
highlander
02-04-08, 10:34
Ragazzi...io,la mia ragazza e un'altra coppia ci saremo!!!!forse partono con me anche altre persone...ma non so!!quindi...Vespa club Aviano ci sarà!!!! :boxing: :ciao:
quest'anno presente entrambi i "capi" dell'Italia :mrgreen:
quest'anno presente entrambi i "capi" dell'Italia
Solo che io ad Aviano ci sono stato 1 anno :mavieni:
signorhood
02-04-08, 18:32
Ciao ragazzi a nome di OMD e RadioBaseDance vi invito ad ascoltare il nuovo spot OMD su www.radiobasedance.it dove riportiamo anche il VR raduno e la TreMari oltre a gli altri eventi importanti a livello italiano.
Un saluto e a presto
CortoV. :ciao:
A me non funziona. :-(
modette1979
02-04-08, 18:34
Ghgh se vuole sposarmi Mirko preferirei sposare lui... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Però è vero non riesco a capire come mai la tipica moglie se il marito vuol far qualcosa che gli piace gli debba far sputare sangue... noi ci lasciamo liberi uno con l'altro di seguire le nostre passioni, se dovesse dirmi che parte 3 o 4 giorni per andare a sbandierare (o in vespa, ma in questo caso mi accodo volentieri a lui) non avrei nulla in contrario...
Il matrimonio deve "Dare" non "Togliere".A me la Calabrona mi tiene legato lasciandomi...libero ;-)
highlander
02-04-08, 21:07
A me non funziona. :-(
hai klikkato su onair??
Però è vero non riesco a capire come mai la tipica moglie se il marito vuol far qualcosa che gli piace gli debba far sputare sangue... noi ci lasciamo liberi uno con l'altro di seguire le nostre passioni, se dovesse dirmi che parte 3 o 4 giorni per andare a sbandierare (o in Vespa, ma in questo caso mi accodo volentieri a lui) non avrei nulla in contrario...
:applauso: :applauso: :applauso:
Deeeeeeex..! Tientela stretta..! ;-) :rulez:
Vesponauta
02-04-08, 22:44
Il matrimonio deve "Dare" non "Togliere". A me la Calabrona mi tiene legato lasciandomi...libero ;-)
Giustissimo, anche se non è sempre così chiaro per alcuni...
(Scusate l' :offtopics: ;-) )
Vorrei chiarire che le mie sono solo battute "classiche", nel pieno rispetto dei ruoli moglie/marito.
Le mie perplessità erano solo dovute (come già scritto) al rodaggio del nuovo gruppo termico e (lo dico sottovoce) ad un piccolo personale timore di non farcela a farmi tutti quei kilometri alla mia veneranda età.
Timori risolti anche grazie ai suggerimenti ed allo sprone di mia :mogli: : posso ufficialmente dichiarare di aver fatto il bonifico ed il fax... :mavieni:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Flavio, vorrei chiarire che anche le mie, erano battute. Ci mancherebbe altro che avessi preso sul serio quanto dicevi! E meno male che mettevo le faccine, immagina se me ne fossi scordato. Brrrrr, mamma mia! :mrgreen: :vespone: :ciao:
.....
Timori risolti anche grazie ai suggerimenti ed allo sprone di mia :mogli: : posso ufficialmente dichiarare di aver fatto il bonifico ed il fax... :mavieni:
Benissimo ho gia' preparato il bungalow a tre posti in cui potrai dormire con questi due compagni :Lol_5:
Nessun problema, ormai sono "rotto" a tutte le esperienze... http://lnx.et3.it/Forum/images/smilies/mifaivomitare.gif
highlander
03-04-08, 10:47
: posso ufficialmente dichiarare di aver fatto il bonifico ed il fax... :mavieni:
YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
ci si rivede finalmente ;-)
: posso ufficialmente dichiarare di aver fatto il bonifico ed il fax... :mavieni:
YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
ci si rivede finalmente ;-)
Scusa Francè, ma ha detto di aver fatto il bonifico ed il fax, mica ha detto che viene!!! :mrgreen:
Purtroppo io invece non potrò esserci.
Sono appena uscito da una riunione dove abbiamo fissato in Campania due fasi di progetto per il 23 e 24.
Quindi rimarrò li anche per il ponte.... :cry: :cry:
A Flà, io sono nonno dentro, ma tranquillo che non avremo problemi :mrgreen:
Anzi ho sete di chilometri, non vedo l'ora di partire. Mi manca la Toscana (e manca anche al destriero)
Purtroppo io invece non potrò esserci.
Sono appena uscito da una riunione dove abbiamo fissato in Campania due fasi di progetto per il 23 e 24.
Quindi rimarrò li anche per il ponte.... :cry: :cry:
:ciao:noooooooooooo.......
....volevo farti conoscere tua "nipote".
:boh: :cry: :cry: :ciao:
....volevo farti conoscere tua "nipote".
:mah:
Già, sua nipote..............
....la vespa che mi porterà in Umbria, l'ho presa grazie a una dritta di Totonnino, volevo fargliela conoscere.......... :boh: ;-) ;-)
No, Totò , che peccato.....
Cambiando discorso, con chi dormirò ??? :mah:
Così se devo portare tappi antirumore... :mrgreen:
Cambiando discorso, con chi dormirò ??? :mah:
Così se devo portare tappi antirumore... :mrgreen:
Porta, porta... :roll: :roll:
Anch'io russo comunque...... e non solo..... dipende da cosa ho mangiato a cena :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io da quanto ho bevuto... :shock: