Visualizza Versione Completa : Carburatore 19 shbc, phbl o quale?
Ciao a tutti
Essendo stufo dei vuoti che fa la mia vespa ( causa carburatore troppo piccolo) sto valutando l' idea di prendere un carburatore 19 per il mio 75 polini
Dopo aver fatto una ricerca su ebay ho visto che ne esistono molti tipi
Ho letto che ci sono quelli shbc e phbl
Vorrei sapere quali sono i migliori a livello di consumi e se possono montare sulla mia vespa o se ne esistono migliori sempre come marca dell' orto
Grazie in anticipo delle risposte
:ciao:
non penso che faccia dei vuoti perche il carburatore e' piccolo(anche se monti un 16-10)perche hai un 75,ma piuttosto che sia magro come getto del massimo,che getto monti?certo un carburatore piu grande male non gli fa
Come getto del massimo ho un 60 e fa dei vuoti pazzeschi
in apertura gas?? che filtro monti?
Si diciamo che a volte sono continui e per "toglierli" devo chiudere il gas e riaprirlo
Il filtro è originale
la vite del minimo come è regolata? hai controllato che non aspiri aria da collettore o altre zone?
Non credo aspiri aria da qualche parte perchè il minimo lo tiene bene
In un altro post ho chiesto e mi hanno detto che era il carburatore
Voglio comprare il carburatore ma non so cosa scegliere tra shbc o phbl
se lo fa di continuo e non in apertura non e' il getto del massimo,io opterei se propio devi per un shbc 19
Infatti sospettp che sia il getto del minimo
Consuma molto l' shbc?
con un 75 cosa vuoi che consumi
con un 75 cosa vuoi che consumi
Ok allora prendo un 19 shbc
Per i vuoti penso sia il getto del minimo
Io andrei su un PHGB, è piu moderno e consuma meno.
Il PHBL da 19 non esiste.
io lo vedo sprecato per un 75 visto anche il costo.
Il phbg è più difficile da settare perchè meno comune da montare, inoltre si deve cambiare il cavo e la guaina dell'acceleratore
Se vuoi rimanere sul semplice vai sul shb
E del polini cp 19 che ve ne pare?