Visualizza Versione Completa : carburazione 30 oko
qualch'uno sa dirmi la configurazione ottimale per un carburatore OKO la vespa px arcobaleno e cosi configurata:
polini177 con tutti lavori fatti
ALBERO MOTORE ANTICIPATO MAZZUCCHELLI corsa 57
Volano elettrico Pinasco 1,6Kg
Primaria Polini Z 23-64 (Ratio 2.7 denti dritti per Vespa px
frizione 6 molle con anello di rinforzo
marmitta simonini o padella
Sapreste dirmi dove comprarli
oko non č la copia di keihin? che io sappia sono difficili da trovare i getti... secondo me l'unica č su internet...
http://www.ebay.it/itm/Getti-per-carburatore-10x-M5-carburatore-PWK-OKO-KOSO-STAGE6-KEIHIN-/350894129324?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item51b2eb80ac
Ma la domanda era come si carburante un 30 oko quali sono i set iniziali per incominciare
Ma la domanda era come si carburante un 30 oko quali sono i set iniziali per incominciare
Hai il JJH come spillo uscito di scatola?
Si 110 di max e 40 di min provato a montare il minimo mantiene ma con la quarta scoppietta e escono scintille dalla marmitta come se mancasse benzina
Secondo me con 110 sei magrissimo, per settaggi com eil tuo di solito si parte intorno a 120. Io ho smanettato molto con il mio PWK 35 originale ne so poco di Oko 30, peró a naso sei magro. Che scarico monti?
padella ma se monto la simonini e uguale