Visualizza Versione Completa : Peccato che non voglia spedire!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=270219077218&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=017
Che ne pensate?
se avesse quattro ruotine sarebbe ottimo.
E' simile a quello che ho io giù in cantina. Il mio in più a questo ha altri due pedali (uno a destra e uno a sinistra di quello che si vede lì per alzare la Vespa) che servono per inclinarla in avanti o indietro una volta che è alzata.
Io lo usai quando rifeci la GL e poi una PK e mi ci trovai benissimo. Pesa una cosa immane il mio (per spostarlo bisogna essere in due) e le Vespe stanno stabili in qualsiasi posizione le alzi.
Ciao
. . . Pesa una cosa immane il mio (per spostarlo bisogna essere in due) e le Vespe stanno stabili in qualsiasi posizione le alzi.
Ciao
Mi sa che è quello il motivo per cui non lo spedisce! ;-)
Comunque, è un bell'attrezzo che farebbe molto comodo per qualsiasi tipo di intervento, e il prezzo è anche abbastanza contenuto.
Ciao, Gino
Frederik61
13-03-08, 10:33
....le fa un signore di bergamo che potete trovare sempre a novegro...e il costo è su quella cifra!!
. . . Pesa una cosa immane il mio (per spostarlo bisogna essere in due) e le Vespe stanno stabili in qualsiasi posizione le alzi.
Ciao
Mi sa che è quello il motivo per cui non lo spedisce! ;-)
Si si, credo che alla fine verrebbe a costare più di spedizione visto il peso... :D
A me l'ha regalato un mio amico che fa il meccanico.. dice che tanto ora gli portano solo plasticoni a riparare e che di Vespe ne vede pochissime, per cui visto che non lo usava quasi mai ha liberato il posto e me l'ha portato a casa mia insieme a un Ciao del 1972
Potevo rifiutare'?? ;-)
Alt ... fermi tutti...spiegatemi.
L'inserzione parla solo di smallframe...e le altre ?
Il Signore di Bergamo (Mario Rossi e non è uno scherzo) ne fa una diversa e costa 300€ cioè il doppio.
Se funziona per tutte le Vespe e nessuno è interessato....
:ciao: Riccardo
Credo che lui intenda "anche" le small, infatti parla di 2 pinze diverse.
Su quello che ho io si possono mettere sia le large che le small. Sul supporto infatti ci sono le sagomature per tutti e due. Penso sia uguale anche qui.
Ciao
Frederik61
13-03-08, 19:45
Alt ... fermi tutti...spiegatemi.
L'inserzione parla solo di smallframe...e le altre ?
Il Signore di Bergamo (Mario Rossi e non è uno scherzo) ne fa una diversa e costa 300€ cioè il doppio.
Se funziona per tutte le Vespe e nessuno è interessato....
azzo...n po di anni fa le faceva a 200 se non sbaglio...............l'inflazione........
SIno allo scorso anno lo dava a 250 €!
Aumento di 50 € all'anno.
Vabbè!