Visualizza Versione Completa : Revisione motorizzazione
Salve ragazzi sono nuovo e avrei bisogno di aiuto 😨
vespista2000
16-09-14, 13:24
dicci il tuo problema ?! :)
Giovedì ho la revisione e la mia Small è elaborata come faccio😭
102 carburo 19 rapporti 22/63,albero anticipato,raccordatura travasi
Giovedì ho la revisione e la mia Small è elaborata come faccio😭
Prima cosa, non si aprono discussioni a ripetizione, seconda cosa , non si spamma senza senso in altre discussioni, e terzo, ma doveva essere la prima cosa che dovevi fare, è Leggere il regolamanto, tutto.
C' è una guida su internet che ti da dei trucchi per diminuire la velocita
Sono un pò inpacciato😵scusate
Quale?
Quale?
http://www.vespaforever.net/come.htm
Ok ci provo...grazie,ma secondo voi oltre la marmitta gli monto anche il carburatore 16?
Ma secondo voi mi controllano se il carburatore e un 19?
possono controllarlo come possono non controllarlo.... a me una volta avevano fatto storie per la marmitta.. il resto era 75 dr, 16/10.. classica polini a banana. e la revisione l'avevo fatta da un privato...dipende da chi trovi..
Vesponauta
16-09-14, 16:33
Potresti passare tutte le revisioni che vuoi coi "magheggi" che sei abile ad inventarti.
Poi vediamo che succede con l'assicurazione in caso d'incidente... :roll:
Buongiorno ragazzi [emoji1] la revisione è stata regolare[emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323]
Per adesso ho unito a questa "l'altra" discussione che hai aperto sulla "Revisione" , ma ti avviso a leggere bene il Regolamento , se non lo hai gia' fatto , poichè dovresti ben sapere che non è consentito aprire piu' post sullo stesso argomento .
Buona permanenza su VR ...